Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
devo capire coem sbloccare le fatality ambientali (per ora solo una mi esce nella lista mosse) e ho visto (salvo fake) le immagini delle babality. Avrei voluto tanto i personaggi classici, c'è scorpion che fa la fatality col teschio -.-
Appena preso cyber Sub-Zero, finita continuo le sfide, sono solo a 50 di 300
the fake snake ha scritto:Io avevo preso una fatality di Shang Tzung, (la seconda, la prima...meh.) e ora è scomparsa dalla lista mosse, anche se risulta sbloccata....
Basta che vai nella Nekropolis, scorri le immagini (non mi ricordo come si chiama la categoria, ma mi pare l'ultima) dove trovi gli hint delle fatality. Poi in teoria compare nel menu delle mosse del pg. Io credevo la terza slot fosse per
Spoiler:
le babality, ieri l'ho fatta con Jax ad un mio amico, c'è rimasto di merda.
, mentre invece è la stage fatality. Appena la fai compare nell'elenco e non se ne va più
Shao Khan a Expert mi ha ucciso 20 volte di fila, che cheaaaaap, che rabbia, ma voglio giocarci ancora! Perchè esiste la primavera e le belle giornate e le morose che vogliono uscire
Ma quanto è figa la seconda Fatality di Scorpion??? Ma quanto è figo Noob Saibot??? Ma quanto è figa la Fatality del bosco??? Ma quanto è figo Smoke??? Ma quanto è figa la seconda Fatality di Sub Zero??? Ma quanto è figo Baraka??? Ma quanto è figa la modalità tag??? Ma quanto è figo tutto sto gioco???
A parte i pompini che gli sto facendo a sto gioco, una domanda: ma lo stage Deadpool (quello tratto da MK2 con l'acido verde) è da sbloccare? Perchè ho fatto un bel po' di incontri ma non ci ho ancora giocato.
Backbone Crusher ha scritto:Ma quanto è figa la seconda Fatality di Scorpion??? Ma quanto è figo Noob Saibot??? Ma quanto è figa la Fatality del bosco??? Ma quanto è figo Smoke??? Ma quanto è figa la seconda Fatality di Sub Zero??? Ma quanto è figo Baraka??? Ma quanto è figa la modalità tag??? Ma quanto è figo tutto sto gioco???
A parte i pompini che gli sto facendo a sto gioco, una domanda: ma lo stage Deadpool (quello tratto da MK2 con l'acido verde) è da sbloccare? Perchè ho fatto un bel po' di incontri ma non ci ho ancora giocato.
Nono, tutti sbloccati gli stages. Piuttosto a me non viene mai fuori l'Hell, è l'unica stage fatality che non ho visto
Backbone Crusher ha scritto:Ma quanto è figa la seconda Fatality di Scorpion??? Ma quanto è figo Noob Saibot??? Ma quanto è figa la Fatality del bosco??? Ma quanto è figo Smoke??? Ma quanto è figa la seconda Fatality di Sub Zero??? Ma quanto è figo Baraka??? Ma quanto è figa la modalità tag??? Ma quanto è figo tutto sto gioco???
Le stage fatality si devono comprare nella Kripta?
DexterMorgan ha scritto:
Le stage fatality si devono comprare nella Kripta?
No, guardale su internet perchè non ci sono nella Krypt. Ci sono solo le seconde fatalities, la terza di Reptile e Scorpion è nascosta invece, così come le stage e le "altre". Appena le fai comunque si sbloccano e rimangono nella scheda del pg
the fake snake ha scritto:finita la challenge tower...dico solo...
Spoiler:
MEH!
Cosa si sblocca,scrivilo sotto spoiler.
In ogni caso la maggior parte delle sfide sono divertenti,odio quelle dove gli zombie o i Tarkatan avanzano e devi ucciderli con le Special Moves o le armi,
Test your luck è favolosa e molto divertente,
DexterMorgan ha scritto:
Cosa si sblocca,scrivilo sotto spoiler.
In ogni caso la maggior parte delle sfide sono divertenti,odio quelle dove gli zombie o i Tarkatan avanzano e devi ucciderli con le Special Moves o le armi,
Test your luck è favolosa e molto divertente,
Speravo di meglio,ma vabbè.
Secondo me un'errore che hanno fatto,è quello di rendere quasi tutti i personaggi disponibili fin dall'inizio.Doveva esserci solo metà roster e gli altri si dovevano sbloccare con la Storia,Scalata o con la Challenge Tower.
Avrebbe ulteriormente allungato la longevità del gioco.
Io comunque non vedo l'ora che escano i DLC,ci dovrebbero essere Kintaro,Scarlett(come Jade,Kitana e Mileena ma col costume rosa)e Kenshi.
DexterMorgan ha scritto:
Secondo me un'errore che hanno fatto,è quello di rendere quasi tutti i personaggi disponibili fin dall'inizio.Doveva esserci solo metà roster e gli altri si dovevano sbloccare con la Storia,Scalata o con la Challenge Tower.
Io comunque non vedo l'ora che escano i DLC,ci dovrebbero essere Kintaro,Scarlett(come Jade,Kitana e Mileena ma col costume rosa)e Kenshi.
Kintaro non esce come DLC..! A parte che è già nel gioco, eh, che cazzo di DLC sarebbe? . A me invece andava bene il roster già tutto bello sbloccato, anche perchè la longevità del gioco è già altissima (ci vogliono tipo una 40ina di ore per platinarlo, senza contare però il trofeo in cui devi "completare" ogni pg, che ne richiede una 400ina solo lui..)
DexterMorgan ha scritto:
E ciccio Goro ? Dai, se mettono Kintaro ce lo devono infilare anche lui.
Scarlett, invece, nuovo personaggio? Non mi pare che ci fosse negli altri episodi.
A sto punto che ci infilino pure Smoke Cyborg, tanto ormai manca solo lui.
E comunque, giocone della madonna. Smoke e Ermac entrano ufficialmente nella rosa dei miei preferiti di questo gioco.