Kaval released

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Re: Kaval released

Messaggio da The Prince of Punk »

Ma se ogni volta si legge di Wrestler disperati per i pagamenti bassi che ricevono per girare il Mondo...

Io non so se sono cambiate le gerarchie della WWE rispetto agli anni precedenti, in quanto ai pagamenti.

Ma portandoti l'esempio di Moore, visto che lo so con certezza.
Moore guadagnava una fracca di soldi negli ultimi anni in WWE, e appariva 1 volta ogni tanto...
Se non fosse vero che ci guadagnava a stare lì senza fare niente? Non aveva nessun vantaggio.
Così come tutti gli altri Wrestler che venivano(e sono) utilizzati col gontagocce da sempre e che fuori dalla WWE potrebbero senza dubbio lottare molto ma molto di più.

Io non credo che ci siano Wrestler che guadagnano più di altri se il loro ruolo è lo stesso.
Quindi avranno una specie di stipendio base per tutti quelli che entrano nel Roster principale.

Infatti il gesto di MVP di richiedere il rilascio, solo per lottare all'estero, rinunciando a tanti dindi, secondo me è apprezzabilissimo. Questo è un vero gesto da tenere in considerazione.
Vabbè di Richards si sa, ma credo anche che ci siano altre questioni.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 24/12/2010, 11:39, modificato 1 volta in totale.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

The Prince of Punk ha scritto:Io non so se a Quack sia mai stato offerto un contratto da una Major.

Ma state certi che se gli dai la metà(ma neanche) di quello che prende un Mid Carder qualsiasi, sarebbe anche pronto a essere squashato da Santino.

Non crederete mica che esista uno talmente scemo e orgoglioso che ai soldi metterebbe avanti le prestazioni eh...

Forse esistono alcune "bandiere" che possono avere delle preferenze e che rimangono fedeli a chi ha creduto in lui, ma mai e poi mai rifiuteranno una buona cifra.
Chiaro che se gli fai un contratto in stile Madison Rayne, ti sputano in un occhio, perchè non ci guadagnano sotto nessun aspetto. Ma la WWE paga benissimo tutti, e di gente delle Indy che ha rifiutato un contratto sinceramente non ne trovo neanche una.

Because...MONEY TALKS!(altro che DiBiase...)

PS: Drake...Drake Younger, poi? Chi mi sfugge?
Davey Richards rifiutò per motivi economici.

Edit. già stato detto, con la pagina che sballa quando quoto non capisco più nella. Penso che smetterò di quotare.
Ultima modifica di theMiSDEAL il 24/12/2010, 11:41, modificato 1 volta in totale.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

ektor baboden81 ha scritto:In linea di massima anche io ho sempre sostenuto che il vil denaro è una motivazione troppo forte per la maggior parte dei wrestler, tendenzialmente più forte anche della passione o degli "ideali".

Ovvio che, come dice l'uomo con il retto occupato da una ramazza, se alcuni wrestler delle indipendenti riescono a lucrare maggiormente su un booking che permetta loro di non doversi accasare nelle major, essi sceglieranno quella via (anche se poi bisognerebbe vedere anche altre variabili, tipo assicurazioni e coperture varie di cui non mi intendo).

Sottolineo le parole "in linea di massima", perchè come in tutte le cose ci sono sempre determinate eccezioni.

Che però a parer mio confermano la regola che vuole che un lavoratore (wrestler) sia sempre alla ricerca di condizioni economiche migliori.
come è normale che sia purtroppo.
Si ha la dimostrazione di questo in ogni campo,soprattutto nel calcio

Miclec

Messaggio da Miclec »

non avevano piani per lui :oops:

una bella faida con Mysterio, no?

ma anche con Swagger purché gli fornisci la possibilità di lottare per ''qualcosa, una ragione, un cazzo di motivo plausibile''...

esterefatto...

Kofi
Città: Roma

Messaggio da Kofi »

Conteno per Kaval che spero troverà una migliore gestione al di fuori della WWe.
Per qunto riguarda la federazione di Stamford,che tristezza.

The Prince of Punk

Appunto.

Poi ripeto. Se un Top Wrestler delle Indy si sente svalutato perchè gli è stato offerto un contrattino con pochi zero, allora siamo d'accordo.

Ma se offri i soldi veri, questi chiudono baracca e burattini e dopo 1 giorno sono già a Stamford a fare pure promo dicendo ROH e Giappone merda....

Ma chi non lo farebbe??

Io non so che contratti avevano offerto a Danielson prima di oggi, ma se questa volta ha accettato un motivo ci dovrà pur essere, no?...
Anche perchè ricordiamo che era praticamente della TNA, quindi perchè preferire la WWE se non per i soldi?

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Miclec ha scritto:non avevano piani per lui :oops:

una bella faida con Mysterio, no?

ma anche con Swagger purché gli fornisci la possibilità di lottare per ''qualcosa, una ragione, un cazzo di motivo plausibile''...

esterefatto...
A me il "non avevano piani per tizio", sembra sempre un "per noi è un pippone".

Perchè se per te è bravo, il fatto di non avere piani ti fa trovare una soluzione, cioè dargli uno straccio di feud.

Ma se per te non è questo granchè, allora visto che non sai che fargli fare, lo cacci.

Bah.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Miclec ha scritto:non avevano piani per lui :oops:
Mah, io sinceramente quando leggo queste cose non ci credo.
Per il semplice motivo che, dovessi crederci, dovrei automaticamente cominciare a chiedermi PERCHÈ pagano un intero Team CREATIVO (dal verbo "creare") che di "creativo" non ha un bel niente.

Fossero saturi di storylines quantomeno nel Main Eventing (eh vabbè, diciamo che si sono spremuti), ma neanche quello..
Ultima modifica di Blingo il 24/12/2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Sono dei cretini infiniterrimi.
Cioè, neanche spazio in un tag team?
Cristo, che incapacità...

Meglio per lui, troverà di sicuro posto in altre federazioni.

Miclec

Messaggio da Miclec »

che poi vorrei vedere i piani che hanno invece per gente come Primo, Young e compagnia bella, che risiede puntualmente a Superstars...

detto questo, ovviamente se avessero trattato lo stesso kaval alla stregua dei suddetti, avrebbero solo peggiorato le cose...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

un fondo di verità c'è.
non bisogna generalizzare, non siamo tutti uguali, ma per fare un esempio ricordo una dichiarazione di Nova/Mike Bucci che dice che il personaggio di Simon Dean era ridicolo, ma grazie a quel personaggio lui si è sistemato economicamente.

in genere preferisco questo atteggiamento a quello di chi sputa nel piatto in cui mangia sia esso la WWE/TNA/ROH/qualsiasicosa

un altro esempio è Richards. che è un wrestler di livello internazionale, ma nonostante questo è stato sul punto di smettere con il business per fare il pompiere, segno che tra scena indipendente e major a livello economico c'è un abbisso. mi viene in mente una scena di The Wrestler non so perchè.

chiaro che non prendi chissà quanto se stai in FCW. ma se riesci a fare il salto.. beh
e credo che Danielson lo scorso anno come adesso lo abbia detto testualmente che era in WWE per il fattore economico.

poi però senti che la WWE ha licenziato Kaval perchè NON AVEVANO PIANI PER LUI. ed allora ti senti leggittimato a rotolarti dal ridere.

The Prince of Punk

Appunto.

Spiegateglielo, che mi sembra viva in un altro mondo...

Lo stesso Killings appena seppe la cifra che avrebbe preso andò in WWE senza il minimo pensiero, nonostante avesse altri piani per la testa dopo aver lasciato la TNA.

Tra i pagamenti della WWE e le Indies c'è un abisso, ma anche fra quelli tra WWE e TNA, visto che la seconda paga bene chi ha un nome, mentre chi è poco conosciuto e ha un età giovane si deve fare la gavetta. In WWE si possono permettere di rinnovare il contratto a Regal offrendogli un contratto ottimo per fare poco o niente, in TNA quando devono rinnovare l'Eric Young di turno, gli danno un contratto da zero lire, con l'opzione di lavorare anche per le Indy...
Il fatto che in WWE non chieda il rilascio praticamente nessuno, mentre in TNA in tantissimi, è tutto spiegato in queste righe...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

purtroppo la differenza con Bryan l'ha fatta il roster dove è stato collocato (e visto che parliamo di sd può sembrare assurda come cosa), l'ex Danielson a Raw si è trovato una situazione + favorevole perchè nell' mid-upper carding di face con cui confrontarsi per trovare spazio se ne è trovati solo 2-3: Morrison, R-Truth e se vogliamo Bourne e l'avere un feud pronto con The Miz già da NXT ha fatto il resto, Kaval a sd non aveva nulla di pronto e di contro troppi altri mid-uppercarder face con cui confrontarsi: Kofi, Christian, MVP (almeno fino a qualche settimana fa), ora arriverà Jackson e poi c'è un Big Show ormai lontano dal main event.

che la WWE prediliga made in Stamford non lo scopriamo oggi e lui ha pagato questo genere di politica e non stupiamoci se invece di lui contro Ziggler ci andrà Jackson

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Prince of Punk ha scritto:Ma se ogni volta si legge di Wrestler disperati per i pagamenti bassi che ricevono per girare il Mondo...

Io non so se sono cambiate le gerarchie della WWE rispetto agli anni precedenti, in quanto ai pagamenti.

Ma portandoti l'esempio di Moore, visto che lo so con certezza.
Moore guadagnava una fracca di soldi negli ultimi anni in WWE, e appariva 1 volta ogni tanto...
Se non fosse vero che ci guadagnava a stare lì senza fare niente? Non aveva nessun vantaggio.
Così come tutti gli altri Wrestler che venivano(e sono) utilizzati col gontagocce da sempre e che fuori dalla WWE potrebbero senza dubbio lottare molto ma molto di più.

Io non credo che ci siano Wrestler che guadagnano più di altri se il loro ruolo è lo stesso.
Quindi avranno una specie di stipendio base per tutti quelli che entrano nel Roster principale.

Infatti il gesto di MVP di richiedere il rilascio, solo per lottare all'estero, rinunciando a tanti dindi, secondo me è apprezzabilissimo. Questo è un vero gesto da tenere in considerazione.
Vabbè di Richards si sa, ma credo anche che ci siano altre questioni.
Dipende da chi sei, il discorso è sempre quello, se sei un ex-WWE che ti chiamano nelle solite fed. del cazzo che campano con questi atleti guadgnerai poco o nulla.
Se sei un top player guadagni molto ma molto di più di quanto la WWE ti possa offrire.

Il discorso del perchè si va in WWE o TNA è differente a seconda del wrestler stesso.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

attenzione però. non è tanto il passaggio in WWE in se che fa fare il salto economico. quello che attira è la POSSIBILITà di fare il salto.

prendi AJ Styles quando rifiutò la WWE, rifiutò un contratto di sviluppo miserrimo che non offriva garanzie di fututo a parte anni in OVW.
oggi uno Steen tra andare in FCW e prendere meno di quanto prende oggi e restare nelle indipendenti non credo ci penserebbe nemmeno.

insomma. se sei Danielson o Low Ki ci provi perchè in virtù della fama che ti precede e delle tue possibilità, sai di potercela fare. ma se il passo è più lungo della gamba, sapendo anche che verrai limitato che ti useranno con il culo e di possibilità di sfondare sul serio non ne avrai.. perchè farlo?

poi ci sono altri fattori. tipo il calendario che fa preferire ad un Angle o ad uno Sting la TNA alla WWE

Rispondi