Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sonoio ha scritto:Yourself è incredibile come quello che si considera uno degli utenti più svegli del forum sia l'unico che non ha capito un cazzo.
Non mi far andare oltre che sono un tipo all'antica e ci tengo alla keyfabe... ma ti consiglio di guardarti allo specchio e rileggere il topic dall'inizio, se ti è rimasto ancora un minimo di collegamento con la realtà capirai quanto sei scemo.
Sonoio ha scritto:Yourself è incredibile come quello che si considera uno degli utenti più svegli del forum sia l'unico che non ha capito un cazzo.
Non mi far andare oltre che sono un tipo all'antica e ci tengo alla keyfabe... ma ti consiglio di guardarti allo specchio e rileggere il topic dall'inizio, se ti è rimasto ancora un minimo di collegamento con la realtà capirai quanto sei scemo.
Non so chi vuoi prendere per il culo ma quantomeno hai tolto le conversazioni da whatsapp quindi sticazzi
Divertiti col gruppo dei verginelli oh, intanto l'unico che non era un verginello e ha risposto seriamente a sto topic ha narrativizzato la propria storia
Si ho tolto le conversazioni e le ho ricopiate pari pari perchè potrebbe arrivare qualcun altro come te, a cui danno fastidio su fondo verde ma vanno bene su fondo blu.
'Risposto seriamente' - sta appunto qui il tuo scollamento dalla realtá.
Ciao narrativizzatore.
Ultima modifica di Sonoio il 31/07/2017, 14:36, modificato 2 volte in totale.
Cena 4 Ever ha scritto:Perfavore SonoIo non escludermi dalla partita di calcetto.
Fiurati ci avevo aperto un topic per raccogliere le adesioni. Avevamo monsterAbyss in porta e qualche altra chicca del genere.. a santino non glielo chiesi perchè sicuramente non si sarebbe fatta a monopoli.
Sonoio ha scritto:Si ho tolto le conversazioni e le ho ricopiate pari pari perchè potrebbe arrivare qualcun altro come te, a cui danno fastidio su fondo verde ma vanno bene su fondo blu.
Ciao narrativizzatore.
Almeno hai dato la possibilità a qualcun altro di pensare che forse non sei una testa di cazzo
Certo, la cosa migliore sarebbe riesumare qualche squinzia di questi lidi per far partire un bel flame e mettere qualche sottotrama sull'oggettivazione del gentilsesso. Così, per gradire.
Ah che ricordi che mi fai tornare in mente.
Le storie di gioventù (manco c'havessi 40 anni), la trepidazione ad ogni sms ricevuto, gli sguardi fugaci..
Apprezzo tantissimo il tuo exploit con la metallara.
KanyeWest ha scritto:Ma é quella di Roma-Porto Sonoio?
Niente foto nostre o Pepsiplunge uscirà definitivamente dallo stanzino dopo aver visto quanto é grosso The Rookie
Ke forti le battute sull'orientamento sessuale della gente
Sei trpp avanti Brambilla!