General serie A talking
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: General serie A talking
La cosa triste é che a oggi é probabilissimo che accada, così come successo l'anno scorso, quindi non ho un cazzo per rispondertiSacopus ha scritto:Mystogan gay , a Milano vi facciamo tre gol , in culo al pelato bastardo.

Comunque mi state deludendo, Monchi é arrivato facendo il Vegeta dicendo che non siete un Supermercato e poi vende tutti, nella scala di persone da me rinnegate sta poco sotto a Paolo Sousa.
AFM2000 ha scritto:Però non lo conti l'aver scippato Rui ad un'altra contender, vero?

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Madò che schifo Monchi , già lo odio.Mystogan ha scritto: La cosa triste é che a oggi é probabilissimo che accada, così come successo l'anno scorso, quindi non ho un cazzo per risponderti![]()
Comunque mi state deludendo, Monchi é arrivato facendo il Vegeta dicendo che non siete un Supermercato e poi vende tutti, nella scala di persone da me rinnegate sta poco sotto a Paolo Sousa.
all'infinito.
L'unica cosa buona che ha fatto è stata prendere Karsdorp (vedrete quant'è forte), il resto viaggia tra il deprimente e il vergognoso.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Monchi è bravissimo, così come Di Francesco, il problema al massimo è chi dà le direttive caro Saco.Sacopus ha scritto:
Madò che schifo Monchi , già lo odio.
L'unica cosa buona che ha fatto è stata prendere Karsdorp (vedrete quant'è forte), il resto viaggia tra il deprimente e il vergognoso.
Nel senso che se viene deciso di vendere i migliori Monchi può far poco, anzi ha anche ottenuto il massimo; ora bisogna vedere come si comporta in entrata: Moreno, Kardshorp e Gonalons sono 3 acquisti intelligenti, ora serve completare l'opera anche con un top davanti.
Ultima modifica di christian4ever il 13/07/2017, 20:26, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma quando capirete che cambiare 10 giocatori nella formazione titolare (senza spina dorsale) non porta a niente di buono.
Queste sono figurine.
Noi siamo fessi se ci lasciamo scappare Manolas (più che Bonucci) e non prendiamo un centrale come si deve.
Queste sono figurine.
Noi siamo fessi se ci lasciamo scappare Manolas (più che Bonucci) e non prendiamo un centrale come si deve.
- christian4ever
A me sembrano giocatori, chi più chi meno, di livello e con ottime possibilità di amalgamarsi se Montella lavorerà bene.Myles Kennedy ha scritto:Ma quando capirete che chi cambia 10 giocatori nella formazione titolare (senza spina dorsale) non porta a niente di buono.
Queste sono figurine.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Se arrivano Nastasic, Mahrez e Defrel...christian4ever ha scritto:Monchi è bravissimo, così come Di Francesco, il problema al massimo è chi dà le direttive caro Saco.
Nel senso che se viene deciso di vendere i migliori Monchi può far poco, anzi ha anche ottenuto il massimo; ora bisogna vedere come si comporta in entrata: Moreno, Kardshorp e Gonalons sono 3 acquisti intelligenti, ora serve completare l'opera anche con un top davanti.
- Mystogan
Però di fare lo spaccone non gliel'ha detto nessuno, credo.christian4ever ha scritto: Monchi è bravissimo, così come Di Francesco, il problema al massimo è chi dà le direttive caro Saco.
Come Sabatini che vende Banega a nove milioni, non mi da fastidio né il fatto né il costo, mi da fastidio il dire tre giorni prima che 9 milioni sono pochi.
E' figurine é prendere Perisic e Jovetic senza capire che assieme non coesistono se includi Icardi, é prendere Joao Mario dopo Banega avendo in rosa anche Brozovic e Kondogbia, questo é prendere le figurine.Myles Kennedy ha scritto:Ma quando capirete che chi cambia 10 giocatori nella formazione titolare (senza spina dorsale) non porta a niente di buono.
Queste sono figurine.
Il Milan ha preso quello che serviva, poi nel loro caso é anche semplice, visto che partivano praticamente da zero.
- Mystogan
Prova a disegnare un modulo (con la rosa dell'Inter 2015/16, quindi senza nemmeno Candreva a destra) che include Perisic, Jovetic e Icardi.AFM2000 ha scritto:
Questa me la devi spiegare
O giochi a due davanti e non prendi Perisic ma piuttosto un trequartista, o giochi a tre davanti e anziché Jovetic prendi un vero esterno destro.
Oppure giochi con Jovetic punta centrale e vendi Icardi per prendere un esterno destro.
Ultima modifica di Mystogan il 13/07/2017, 20:35, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Perisic è un'ala, Jovetic è una seconda punta, Mancio voleva giocare con il 4-2-3-1/4-3-3 a destra avevamo solo Biabiany, serviva un altro esterno e invece arrivò Jovetic per completare il tridente.AFM2000 ha scritto:
Questa me la devi spiegare
Ovviamente o giocavamo con Jovetic centravanti di movimento o Perisic doveva sacrificarsi a fare il trequartista(ho i brividi).