Il Campionato degli Utenti Alfa
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Campionato degli Utenti Alfa
Per l'All-Star Game si potrebbe fare una cosa del genere.Catchphrase ha scritto:Sto concept fa cagare Ankie
Avresti potuto fare 8 squadre formate da 5 utenti e far partire la competizione dalle semifinali di Conference (o anche 16 squadre e fare un turno in più). Se si affrontano due squadre il risultato è molto più imprevedibile.
E poi da quando sei fissato con l'NBA?
Non mi dispiace il tuo metodo, si sarebbero potute fare tranquillamente 30 squadre con i 128 Utenti arrivati ai 64° al Grande Torneo + altri 22 per arrivare a 150 Utenti per le 30 Squadre.
Ciascuna delle 30 Squadre sarebbe guidata da un'Alfa che si occuperebbe delle scelte.
Però biosgna trovare 30 Alfa disposti a perdere tempo per creare le Squadre, bisognerebbe mettersi d'accordo.
Progetto ambizioso.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Beh, non riesci a trovare 30 alfa potresti momentaneamente proporre i Beta migliori, tipo Kanye, Prize,PepsiPlunge,volendo anche un Mancini
Anche se comunque mi sfugge il senso di fare una cosa del genere se alla fine è lo stesso concept dietro il Torneo, cioè "Chi ti sta più simpatico?"
Anche se comunque mi sfugge il senso di fare una cosa del genere se alla fine è lo stesso concept dietro il Torneo, cioè "Chi ti sta più simpatico?"
- Ankie
- Contatta:
Bè con le squadre da 5 scelte dai 30 Capitani (Alfa e Beta) il tutto diventerebbe "Chi riesce a fare la squadra di quelli più simpatici?"PepsiPlunge ha scritto:Beh, non riesci a trovare 30 alfa potresti momentaneamente proporre i Beta migliori, tipo Kanye, Prize,PepsiPlunge,volendo anche un Mancini
- PepsiPlunge
Effettivamente aggiunge un valore strategico al giochino, però per me dovrebbe venirti in mente una pensata che attiri l'attenzioneAnkie ha scritto:
Bè con le squadre da 5 scelte dai 30 Capitani (Alfa e Beta) il tutto diventerebbe "Chi riesce a fare la squadra di quelli più simpatici?"
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io ci sono già nei trenta alfa, visponePepsiPlunge ha scritto:Beh, non riesci a trovare 30 alfa potresti momentaneamente proporre i Beta migliori, tipo Kanye, Prize,PepsiPlunge,volendo anche un Mancini
- Ankie
- Contatta:
Però Horace non ti considera un Alfa perché non ti sei affermato nel Main.KanyeWest ha scritto: Io ci sono già nei trenta alfa, vispone
- KanyeWest
Il wrestling fa schifo e il Popolo ha deciso diversamente.Ankie ha scritto:
Però Horace non ti considera un Alfa perché non ti sei affermato nel Main.
- PepsiPlunge
Nella lista non ci sei.KanyeWest ha scritto: Io ci sono già nei trenta alfa, vispone
- KanyeWest
PepsiPlunge ha scritto:
Nella lista non ci sei.
Che poi sta cosa che vuoi partecipare per forza sta diventando un tantinello ridicola se permetti (anche perché boh oggettivamente non c'entri un cazzo considerando i nomi coinvolti), mettiti il cuore in pace che tanto sto torneo dura meno di un Rolex a ScampiaPepsiPlunge ha scritto:Karl Gotch-Misdeal 1-1
Darth Dario-Horace 1-1
Ankie-Baboden 1-1
Devixe-salettone 1-1
Casper-Karran passo
Lisergic-Joy Black 2-0
Denis Pirola-Low Ryder 0-2
Gsquared-Mystogan 1-1
RobLP-NicolasBlaze 0-2
KanyeWest-Jeffo 0-2
- Ankie
- Contatta:
Ricordo a tutti i Beta che più votate, più possibilità avete di partecipare al prossimo Campionato. 

- PepsiPlunge
Mi riferivo alla lista degli Alpha pubblicata da Horace nel main alla quale si è rifatto Ankie per questa, con alcune modifiche.KanyeWest ha scritto:
Che poi sta cosa che vuoi partecipare per forza sta diventando un tantinello ridicola se permetti (anche perché boh oggettivamente non c'entri un cazzo considerando i nomi coinvolti), mettiti il cuore in pace che tanto sto torneo dura meno di un Rolex a Scampia
Comunque divertente come ad un occhio poco esperto questa sembri una cosa seria

E di partecipare ovviamente non me ne frega un cazzo, tanto è vero che ogni volta che ho detto di voler partecipare l'ho sempre fatto in modo ironico.
EDIT: Ecco le liste di Horace, tu non sei manco in quelli ipotetici.
Emperador Horace ha scritto:Alpha ipotetici (devono scrivere qualcosa entro 6 mesi o perderanno i gradoni e vagheranno nella Zona Fantasma per sempre)Spoiler:Spoiler:
- Ankie
- Contatta:
Tu devi solo votare le partite in programma quel giorno, riportando il risultato parziale basandoti sull'utente che ha votato per ultimo.Sonoio ha scritto:non ci ho capito un cazzo
June 27 - TRU @ ALI
- Baboden @ CelticWarrior87
- Saimas @ RobLP
- Impreza @ norrisjak
PepsiPlunge ha scritto:TRU mi pare di capire sia un paisa, però non ci sono mai stato molto d'accordo.
0-2
Baboden-Celtic: Nessun motivo in particolare d'odio per Celtic se non il suo essere mod.
2-0
Saimas-RobLP: 1-0
Impreza-Norrisjak: 0-2
- Ankie
- Contatta:
In tal caso potrei avere altri "problemi di connessione".KanyeWest ha scritto: mettiti il cuore in pace che tanto sto torneo dura meno di un Rolex a Scampia