WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWITCH
Re: WWE 2K18: BLN1 - 17/10 - Topic Ufficiale PS4/XBOXONE/SWI
Ambrose barbuto, ma... si aspettano novità riguardanti delle modalità.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma tipo si può salire liberamente sul tavolo di commento? O ci sale solo per liberarlo?
Aspetto adesso il nuovo sistema di eliminazione della Rumble e qualche gameplay sulla carriera, sperando che non sia piatta e senza senso come quella di 2K16 e 17
Aspetto adesso il nuovo sistema di eliminazione della Rumble e qualche gameplay sulla carriera, sperando che non sia piatta e senza senso come quella di 2K16 e 17
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
The Prizefighter ha scritto:Ma tipo si può salire liberamente sul tavolo di commento? O ci sale solo per liberarlo?
Da 0.50, però non si capisce se si possa effettivamente girare liberamente sul tavolo, oppure se sia un'animazione preimpostata.
Sembrerò un fesso, ma probabilmente lo comprerò solo per gli 8 lottatori sul ring contemporaneamente e perché dal 2K14 è passato troppo tempo.
Difatti la grafica continua a non convincermi, non vedo alcun miglioramento sensibile rispetto al capitolo citato prima e i capelli continuano a sembrare fintissimi. Non sono uno che la trova così fondamentale, ma in un gioco non story driven è importantissima.
Comunque credo che gli darò una chance.
Difatti la grafica continua a non convincermi, non vedo alcun miglioramento sensibile rispetto al capitolo citato prima e i capelli continuano a sembrare fintissimi. Non sono uno che la trova così fondamentale, ma in un gioco non story driven è importantissima.
Comunque credo che gli darò una chance.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Il mio disappunto è proprio in merito a ciò;fondamentalmente il nuovo motore grafico è il punto di forza su cui puntano quest'anno...ed è comunque 'na mezza schifezza magari una maggior cura per quanto riguarda fluidità e bug...
Non vorrei che ciò abbia portato ad un interesse minore per quanto riguarda i contenuti e che quindi ci ritroveremo con la solita carriera piatta e ripetitiva.
Aspetterò le prime opinioni qui sul forum visto che per questo tipo di titoli è difficile anche fare affidamento sulle recensioni di settore.
Non vorrei che ciò abbia portato ad un interesse minore per quanto riguarda i contenuti e che quindi ci ritroveremo con la solita carriera piatta e ripetitiva.
Aspetterò le prime opinioni qui sul forum visto che per questo tipo di titoli è difficile anche fare affidamento sulle recensioni di settore.
- Backbone Crusher
Sono un po' dubbioso. Mi auguro almeno un qualcosa che mi invogli a fare altro oltre l'esibizione.
Spero che risolvano certe cagate sul piano creativo, tipo che certi tipi di indumenti non possono essere messi con altri (spesso inspiegabilmente). Pure con Styles, che sistemino la questione del cappuccio all'entrata se gli cambi attire. E che includano la possibilità di cambiare bodypaint a Balòr, cazzarola (ok che paiono cazzate, ma personalmente su certe cose gradirei più attenzione).
Spero che risolvano certe cagate sul piano creativo, tipo che certi tipi di indumenti non possono essere messi con altri (spesso inspiegabilmente). Pure con Styles, che sistemino la questione del cappuccio all'entrata se gli cambi attire. E che includano la possibilità di cambiare bodypaint a Balòr, cazzarola (ok che paiono cazzate, ma personalmente su certe cose gradirei più attenzione).
- Backbone Crusher
A chi interessa, su PC uscirà in contemporanea con le console.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Backbone Crusher ha scritto:A chi interessa, su PC uscirà in contemporanea con le console.

Non ci credo, si sono decisi

- Backbone Crusher
Annunciati i primi DLC, oltre agli Hardyz: Elias, Ruby Riot, Drew McIntyre, Lars Sullivan (!) e i Rock n' Roll Express.
Se non mettono Aleister Black mi incazzo.
EDIT: annunciata anche Beth Phoenix.
RI-EDIT: come non detto, aggiunto anche Aleister Black.
Se non mettono Aleister Black mi incazzo.
EDIT: annunciata anche Beth Phoenix.
RI-EDIT: come non detto, aggiunto anche Aleister Black.