WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE [Raw] EXTREME FOOLS - 04/06/17 | Official Thread

Messaggio da TiaMarks »

Secondo me paradossalmente Alexa sta rischiando di diventare monocorde come personaggio. Avrebbe bisogno di nuova linfa, se non subito, direi a breve. A SD era una ventata d'aria fresca e aveva in Becky la sparring perfetta, ora continua a fare gli stessi promo, che hanno anche poco senso in chiave narrativa, visto che poi vince nettamente e dimostra che ha ragione.
In più non mi piace che nelle parti "Extreme" di già 2 feud non abbia mai avuto la sua comeuppance, non è mai finita su un tavolo vs Becky e non ha mai ricevuto mezzo colpo di Kendo Stick in un mese vs Bayley.

Su Bayley ci sono rimasto davvero di sasso quando ho visto il match. L'unica cosa che potrebbe redimere questo scempio è un piano a lungo termine, ma non ci spererei.

Per il resto di Extreme Rules mi è piaciuto davvero tanto Miz vs Ambrose. Loro con quel match mi hanno fatto dimenticare della storyline indecente.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

PepsiPlunge ha scritto:Io la merda la sento dalla puntata post-draft
Io da quando hanno bruciato quella casetta di merda :arrabbiato:

Oldberg

Messaggio da Oldberg »

Ma quindi Bayley é stata fischiata? Il personaggio della nerd kitsch che realizza i suoi sogni ha stancato presto a quanto pare, ma d'altronde esteticamente a confronto Alexa Bliss é di tutt'altra galassia: sensuale, stronza, il sogno proibito di ogni uomo. Altre note positive del PPV sono la fine dei regni di Ambrose e degli Hardys. Joe? Vediamo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Oh ma Balor? L'hanno un po' ammazzato nel PPV eh

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

No, dai aveva battuto Reigns di fatto. (Reigns non si è mosso nonostante era in posizione per colpire Joe dopo, quindi puoi pensare fosse sconfitto dal colpo di Finn)

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Fotte un cazzo di tutto il resto, alla vittoria di Joe ho markato come non mi capitava da anni. Lesnar-Joe :love: :love: :love: :love:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che sorpresa Joe! Ormai avevo perso le speranze su un possibile Lesnar-Joe visto che sembravano esserci altre scelte prioritarie, e invece eccocelo servito. Spero solo non sia una delusione come fu il match con Ambrose perché in linea teorica può essere un gran match.
Non male il match di coppia, ma ho preferito quello per l'IC, davvero niente male.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Io sono sincero, i ppv oramai li guardo solo perché con gli amici ci facciamo la serata al lunedì sera e ci mangiamo insieme una pizza, perché altrimenti roba di questo genere da solo non la guarderei neanche morto.
Il match iniziale, quello di Ambrose, appena appena sufficiente, troppo lungo secondo me ma sono contento del cambio di titolo perché a mio giudizio, eccetto che per il titolo mondiale, i regni di Ambrose sono stati sempre tremendi, e questo con l'IC non è da meno.
Il match misto delle coppie non lo considero, l'ho visto e sono contento che sia finito in pochi minuti ma non m'interessa, idem quello delle donne, figura davvero pessima di Bayley ma sticazzi aggiungerei anche.
Poi andiamo sul ridere, il match delle coppie, a parte che immaginavo la vittoria del team heel ma ci sono state davvero troppe sbavature al limite dell'incoerenza, va bene che è wrestling e che quindi non ci si deve stupire di niente ma fino a un certo punto...
Dispiace per Aries che ha perso l'ennesimo match, mi chiedo chi andrà contro Neville adesso, alla fine personalmente questi due sono gli unici cruiser che m'interessano.
Main event che non mi ha detto nulla, contento per Joe, che da sempre sognavo di vedere contro Lesnar ma giustamente come hanno fatto notare altri ora come ora è andato scemando l'interesse perché già m'immagino che tipo di match si vedrà tra un mese, Lesnar che farà german suplex a destra e a manca e Joe che proverà solo la choke, stop.
Insomma, per me PPV brutto, forse un po' meglio di Fastlane ma comunque non lo rivedrei manco morto onestamente.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Non ho ancora visto, ma mi sono guardato i risultati {per quel che valgono}. A vederli sarebbe potuto essere un buon PPV {tolto quello di Aries}, ma vedo commenti tuttaltro che entusiasti. Peccato perché il ME prometteva molto bene, sulla carta. Guarderò appena potrò, se non altro per vedere come è arrivato Joe a diventare il prossimo contender.
Saluti.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

IStillAm ha scritto:Tra parentesi: siamo nel 2017, il "forum" come strumento è ormai superato e in costante declino da secoli.
Inoltre c'è stato l'attacco hacker che è stato menzionato, il relativo down ecc: QUELLI sono i reali motivi dietro al calo di utenza, il resto è aria fritta.
Non credo proprio. Se fossimo nell'era Attitude il forum si sarebbe ripopolato in una settimana. La verità è che c'è proprio poco da commentare se non la mancanza di qualità del prodotto.

Bayley ormai è la versione femminile di Eugene. Da potenziale miniera d'oro a ritardata incapace. Queste schifezze devastano l'occasionale.

Vogliamo aggiungere la rise and fall di SDL, che da show di nicchia è diventato una marchetta per il mercato indiano? Juiced Mahal?!

Con o senza attacco hacker, con una merda di prodotto del genere, la gente si disinteressa. Almeno che non lo faccia per lavoro o per assenza felicità nella vita.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Vader_time! ha scritto:A poi ci sono i geni che " vedrete quando ci sarà Hunter dopo che vince molla" che manco hanno capito che sarà anche peggio con lui al comando
Chi? Il doofus son-in-law?

A proposito, a che punto sta la diatriba per i diritti sullo Broken Universe?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Karran ha scritto: Chi? Il doofus son-in-law?

A proposito, a che punto sta la diatriba per i diritti sullo Broken Universe?
Da Broken Matt Hardy a Broken Matt ASS :LOL:

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

IlBiondo ha scritto: Non credo proprio.
C'è poco da "credere", quelli che ho esposto io sono meri fatti.
Il forum come strumento in se è in crisi nera da svariati anni, QUALSIASI tipo di forum.
E' un mezzo che ormai sta agonizzando/morendo, e l'attacco hacker è stata una botta pesantissima, ovviamente.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

IStillAm ha scritto:
C'è poco da "credere", quelli che ho esposto io sono meri fatti.
Il forum come strumento in se è in crisi nera da svariati anni, QUALSIASI tipo di forum.
E' un mezzo che ormai sta agonizzando/morendo, e l'attacco hacker è stata una botta pesantissima, ovviamente.
Non sono pienamente d'accordo, è forse l'unico strumento ancora in vita a dare la possibilità di affrontare le discussioni in un certo modo. Ovviamente sta agli utenti decidere se farlo vivere o no, ma dire che son morti è un azzardo.

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

pingumen96 ha scritto: dire che son morti è un azzardo.
è guardare in faccia la realtà
chiunque segua i forum da diversi anni (me, in primis) non può non essersi accorto di come il numero di utenti sia CROLLATO rispetto ai "tempi d'oro", da TUTTE le parti
il fatto che a te (o a me, per inciso) possa piacere come mezzo non cambia la realtà: l'avvento di mille altri strumenti comunicativi alternativi ha segnato il suo inesorabile declino, TW dovrebbe essere ben contento di avere ancora l'utenza che ha (considerando anche il down)

Rispondi