**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rui Costa 10
Città: Firenze

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da Rui Costa 10 »

non voglio essere provocatorio o altro

ma come fate dopo 11 anni a seguire ancora questa roba?
cosa ci trovate di bello?

risposte serie per favore, non sono in cerca di polemiche ;)

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

Rui Costa 10 ha scritto:non voglio essere provocatorio o altro

C'è qualcosa di meglio nella tv italiana?Almeno questo mi fa ridere

patriots88

Messaggio da patriots88 »

ridere oddio... da quel che ho visto sembra che sia impostato unicamente su mielosi intrecci amorosi.

che due palle... possono vederlo giusto le donne a cui ste' cose piacciono.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Domani, lunedì 3 gennaio 2011 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la dodicesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Innanzitutto sapremo quale sarà la decisione del pubblico riguardo Massimo Scattarella e poi vedremo un nuovo meccanismo di Nomination.

Dopo una settimana rinchiuso nel Tugurio, dove ha festeggiato da solo il Capodanno guardando nel monitor i suoi quasi coinquilini mangiare e divertirsi allo scoccare della mezzanotte, Massimo Scattarella saprà finalmente se potrà rientrare nella casa del Grande Fratello. Sarà il pubblico attraverso il televoto a decidere se il pitbull pugliese dopo l’imprecazione che gli costò l’espulsione un anno fa, potrà rientrare nella casa più spiata d’Italia.

In questa puntata vedremo un nuovo meccanismo di Nomination nel quale sarà il pubblico ad avere voce in capitolo.

Chi uscirà tra Nando Colelli e Rosa Baiano? Per entrambi ci saranno dei regali: Nando riceverà una commovente sorpresa mentre Rosa, che viene da un Capodanno che ha visto il “suo” ex Davide Baroncini accoppiarsi con Olivia Lechner, dovrà affrontare una difficile scelta.

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

MatteDj ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
una delle poche cose buona che un interista poteva postare

Novocaine
Città: Prato

Messaggio da Novocaine »

Rui Costa 10 ha scritto:non voglio essere provocatorio o altro

Boh sinceramente non lo so nemmeno io, e dire che lo guardo dalla prima edizione (pur avendo saltato sesta e settima).

+T-REX+
Città: Goldach (Svizzera)

Messaggio da +T-REX+ »

Io la guardo unicamente per la Gialappas

Joe Casta

Messaggio da Joe Casta »

Grande Fratello ha probabilmente preso contezza della calma piatta che impazza a Cinecittà e sugli schermi di Canale5. E così in queste ultime ore del 2010 ha pensato ad alcuni cambiamenti da presentare al pubblico dell’ammiraglia del Biscione nei primi giorni del nuovo anno.

Se è vero, come è vero, che le decisioni verranno prese la prossima settimana, vi anticipiamo cosa bolle in pentola. Tanto per incominciare, si sta pensando ad un secondo kickoff con l’ingresso di 7 (e dico 7!) nuovi concorrenti. Ma non finisce qui.

Se la casa di Cinecittà un tempo era blindata, adesso ha una connotazione ben diversa. Ad essere buoni, visto che siamo all’ultimo dell’anno, potremmo parlare di albergo, anche se, per la verità, la connotazione è quella di un vero e proprio Motel da tangenziale dove le entrate e le uscite sono all’ordine del giorno. Tra le tante altre cose sulle quali GF sta ragionando c’è l’ingresso di Agostino, ex fidanzato di Rosa Baiano che, finita la liaison all’interno della casa con Davide Baroncini, è al centro delle attenzioni di Jimmy – che – Barba. Neanche a farlo apposta, Agostino è stato protagonista di una furibonda litigata con Davide in un faccia a faccia durante una delle puntate serali di Grande Fratello.

Dulcis in fundo, rispunta anche Mirko Sozio. Ve lo ricordate? Si tratta del concorrente del Grande Fratello 8 che, a causa di una bestemmia, fu squalificato dal gioco. Ebbene, ci risulta – ma senz’altro ci sbaglieremo – che ieri nella redazione del GF sia arrivato un bel fax inviato dall’avvocato di Mirko in cui (come DM aveva chiaramente paventato) l’ex concorrente richiederebbe la riammissione al reality di Canale5. Nel frattempo il televoto per la riammissione dell’altro bestemmiatore Massimo Scattarella pare viaggi su una media del 50%.

Joe Casta

Messaggio da Joe Casta »

Il secondo kickoff di Grande Fratello 11 è confermato per il 10 gennaio 2011. Nuovi concorrenti previsti: 6 (al momento). Ancora nessun aggiornamento su Mirko Sozio e Agostino.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

penso che stasera saluteremo rosa!!
per quanto riguarda massimo non so io ho la sensazione k il pubblico non voti per il suo ingresso..però dopo una settimana passata da solo in tugurio per me in qualke modo entrerà!!

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

agostino :mrgreen: :mrgreen:

che faccine del cazzo

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

ADP_91 ha scritto:penso che stasera saluteremo rosa!!
per quanto riguarda massimo non so io ho la sensazione k il pubblico non voti per il suo ingresso..però dopo una settimana passata da solo in tugurio per me in qualke modo entrerà!!
no esce nando...ricordati che c'è in ballo la storia di baroncini con la tedesca e rosa che si incazza

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

jacopo-89 ha scritto:
no esce nando...ricordati che c'è in ballo la storia di baroncini con la tedesca e rosa che si incazza
si ma penso che nando piace tanto al pubblico..per me non esce!!

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

ADP_91 ha scritto: si ma penso che nando piace tanto al pubblico..per me non esce!!
io spero escano sia lui che margherita..adoro rosa :oops:

Rispondi