salettone ha scritto:Il draw serve per dare ad Harper quella """credibilità""" di cui straparlate tanto, e ve ne lamentate pure?
Come ha gia detto qualcuno il draw mi sta anche molto bene, solo che è stato botchato, e mi domando se non ci potesse essere un modo più intelligente per farlo.
In live ho detto/pensato "Ah! I piedi di AJ sono arrivati prima a terra, vince Harper!" E invece tutti si sono messi a discutere, e agli occhi miei tutto questo appariva grottesco, non aveva senso, perché avevo palesemente visto altro.
Ma so benissimo che si può fare, che lo hanno sempre fatto, ecc. Ma preferivo, che ne so, una distrazione causata da Miz (che magari va sull'apron, lo provoca, roba così) e poi che venga eliminato da qualcun altro. Ripeto, parere personale, a me non è piaciuto. Poi, vista la faida che stanno mettendo su, ci sta senza dubbio. Così come non discuto minimamente il draw, che va benissimo per salvare capra e cavoli (ovvero storyline di AJ e quella della Family), quanto più l'esecuzione, che come avete fatto notare è sempre difficile da eseguire bene.
John Cena da probabili Styles/Taker a The Miz in una storyline assurda e imbarazzante.
Boh questa WM tolti forse due match, hanno "incastrato" malissimo quasi tutti i wrestler.
Il botch non si critica, se ne prende atto. Solo che pensandoci bene, non so come sarebbe potuto andare diversamente.
Con lo spareggio della settimana prossima daranno una bel push ad harper con la presumibile sconfitta di Styles, così qualcuno sarà contento che guadagna credibilità
E poi fa riderissimo che fino a qualche anno fa la gente avrebbe pagato oro per vedere Cena lontano dalla card principale, e invece guarda un po' adesso
Non è una polemica, ma fa comunque riderissimo
Yggdrasill ha scritto:Non è una polemica, ma fa comunque riderissimo
Il problema è a chi fa spazio. Ovviamente rimarcando le scale di grigio passando da due top match della main card ad un match come quello che stanno preventivando (per Cena).
Ultima modifica di AFM2000 il 22/02/2017, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Yggdrasill ha scritto:
E poi fa riderissimo che fino a qualche anno fa la gente avrebbe pagato oro per vedere Cena lontano dalla card principale, e invece guarda un po' adesso
Meramente non ha senso sprecarlo come è stato fatto dalla WM30 in poi.
Ha seppellito Wyatt e Rusev, ed ora un match con Miz che lascia il tempo che trova.
A WM Cena dovrebbe "consacrare" ed elevare la gente, cosa che non ha mai fatto nemmeno in una Wrestlemania.
Ma infatti il punto era che fa ridere sì, ma ciò non toglie che dietro c'è il fatto che lui si è meritato questa considerazione da parte dei fan più scafati, per qualità proprie e buon booking, e non perché gli appassionati si sono rincoglioniti o altro.
Oddio, che poi mi vengono in mente quelli che inneggiano ad Enzo quando fa i promo e poi ringraziano Sheamus quando gli tira una scarpata in faccia, quelli già non sono proprio in pace con se stessi
Puntata ancora una volta buona, con uno show che non annoia mai nelle sue due ore.
Finalmente è finita la storyline tra Nikki e Natalya, anche se solo ora mi sono reso conto che i due feud di Nikki contro Carmella e Natalya sono servite solo ad una cosa: far sapere al pubblico (almeno per chi non segue i reality) che Nikki è fidanzata con Cena, proprio per preparare il mixed tag a WM. Ovviamente trovo ridicolo che se vieni spinto addosso a qualcuno, questi due settimane dopo ti attacca con una mazza di ferro manco gli avessi sparato la mamma. Ma più che altro mi spiace che siamo passati dalle speranze per un Cena-Taker a questo.
Per quanto riguarda il draw, io credo che l'abbiano fatto più per allungare il brodo che per altro, visto che hanno troppe settimane da coprire prima di WM. Io comunque non sono sicuro che Harper arrivi a WM, secondo me sarà un 1 on 1 tra Orton e Wyatt.
Ah, finalmente il titolo femminile è tornato alla Bliss, che secondo me al microfono è superiore a tutto il roster, comprese le donne di RAW.
Io avrei dato la vittoria ad Harper per poi far protestare Styles a Talking Smack e annunciare Harper vs Styles la prossima settimana con in palio la shot vinta da Luke vista la controversia. Questo pareggio mi sa troppo di brodo allungato per mantenere gli ascolti su SDLive annunciando di settimana in settimana un big match che può portare spettatori.
Per il resto la puntata non mi è dispiaciuta, il promo iniziale ha cagato in testa alla controparte di Raw e mi dispiace umanamente per Naomi. Finale di Becky vs Alexa da meh, potevano fare un'interferenza di Mickie James e sarebbe uscito meglio. Molto buono il Falls Count Anywhere, un po' meno (o meglio molto molto meno) l'inizio del feud tra Nikki e Maryse più consorti. Promo degli Usos nulla di che, ma almeno iniziano a far parlare i tag team e costruiscono una storia intorno al titolo. Ambrose vs Corbin procede nel modo più naturale possibile, mi dispiace solo che probabilmente finiranno nel Kickoff. Figo Orton che osserva la cintura mentre Wyatt non lo vede.
ma un ipotetico fatal 4 way per il titolo wwe a WM Wyatt-Orton-Styles-Harper non sarebbe ipoteticamente possibile, viste come si stanno mettendo le cose? Magari durante la stessa wm potrebbe esserci anche il tanto vociferato shane-styles con la stipula che se styles vince può prendere parte al match per il titolo...la sua presenza aggiungerebbe cmq prestigio e qualità al match tra gli altri tre, pur sapendo che il titolo alla fine non lo vincerebbe...
è mai successo di avere un fatal 4 way come stipulazione di un match per il titolo mondiale a WM in passato? O sarebbe la prima volta?