Perché dal profilo facebook si capisce cosa fai giorno per giorno, vero?Yourself is Steam ha scritto:Mah, a me pare di averlo cercato alle 2 di notte mentre te stavi a seguire un PPV della WWE
Inoltre, caro Montaruli, sto pomeriggio, sempre da una veloce ricerca, non hai fatto altrettanto una sega
D'altronde hai aperto un topic perculatorio per una manifestazione di cui non ti sei perso manco mezzo secondo
Ma forse mi sono perso il momento in cui "I want to Rise Today and change this world!"
Come mai Haenfler o Kuhn non parlano mai dell'influenza degli Alter Bridge nello straight edge?
Ti credevo più intelligente. Invece sei solo un poveretto.
Ma poi non ho capito che problemi tu abbia con quello che ho scritto su facebook (anni fa). Sei così imbecille che stalkera il mio profilo facebook per attaccarsi a qualcosa.
E comunque se devi guardare i profili fallo meglio. Tu dici che non mi sono perso manco mezzo secondo invece mi sono visto solo la prima puntata visto che mercoledì e giovedì ero a Roma, venerdì sera ho giocato a calcetto e sabato sera sono uscito.
Se vuoi ti racconto la storia della mia vita visto che sei solo interessato.
Sei solo un poveretto. Mi fai pena.
E comunque aspetto ancora il ban da un genio come te e il tuo amico. Almeno così puoi passare ad un altro profilo facebook.