23 Giornata
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: 23 Giornata
Handanovic 6.5
Murillo 6.5
Miranda 6.5
Medel 6
Perisic 5.5 (poteva insultare dopo)
Gagliardini 6
Brozovic 6
Candreva 5.5
D'Ambrosio 6
Joao Mario 6
Icardi 6
Kondogbia 6
Eder 5.5
Palacio S.V.
Pioli 6.5
Murillo 6.5
Miranda 6.5
Medel 6
Perisic 5.5 (poteva insultare dopo)
Gagliardini 6
Brozovic 6
Candreva 5.5
D'Ambrosio 6
Joao Mario 6
Icardi 6
Kondogbia 6
Eder 5.5
Palacio S.V.
Pioli 6.5
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Hai problemi di memoria?Myles Kennedy ha scritto: Anche Handanovic non ha fatto grossi interventi nel secondo tempo. Giusto due smanacciate su Mandzukic e Higuain.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Comunque una buona Inter,il pareggio non sarebbe stato uno scandalo.
Poi certo se Cuadrado azzecca il goal della vita non ci puoi fare niente,a questo punto insidiare la Juve mi sembra cosa impossibile per chiunque contando che mercoledì arriveranno quasi sicuramente altri 3 punti.
Poi certo se Cuadrado azzecca il goal della vita non ci puoi fare niente,a questo punto insidiare la Juve mi sembra cosa impossibile per chiunque contando che mercoledì arriveranno quasi sicuramente altri 3 punti.
Miranda perfetto, il 6 é totalmente ingeneroso. Ha anticipato due/tre volte Higuain e non ha sbagliato nulla.
Nel complesso ci sono mancati Perisic e Candreva, quasi mai pericolosi contrariamente al solito. E sappiamo benissimo quanto dipendiamo dai due per creare occasioni.
Nel complesso ci sono mancati Perisic e Candreva, quasi mai pericolosi contrariamente al solito. E sappiamo benissimo quanto dipendiamo dai due per creare occasioni.
- Myles Kennedy
Si. Ricordami quale azione ghiotta ha fatto la Juve nel secondo tempo oltre il tiro di Higuain (non difficile) e il colpo di testa di Mandzukic.bad ass billy gunn ha scritto:
Hai problemi di memoria?
Se non era da pareggio questa...
Un minuto per parlare di Rizzoli.
Lui e Tagliavento messi SEMPRE ad arbitrare big match. Risultato? Falli fischiati a caso perchè qualcuno va a terra (emblematici il fallo dato a Dybala dal nulla con Murillo che prende la palla o anche il fallo sul calcio d'angolo finale). Mezzi rigori non dati (tra il primo di Chiellini e secondo di Mandzukic c'è qualcosa di sospetto) ed arbitro SEMPRE condizionato dai giocatori. Un psicolabile insomma.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 05/02/2017, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sì forse potevo alzare il voto a Miranda, era per un paio di imprecisioni in fase di uscita ma effettivamente è ingeneroso.GGG ha scritto:Miranda perfetto, il 6 é totalmente ingeneroso. Ha anticipato due/tre volte Higuain e non ha sbagliato nulla.
Candreva era troppo lontano dalla porta e spesso senza spazio da attaccare, a quel punto diventa prevedibile.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Miranda ha fatto un partitone, ha vinto ampiamente lo scontro con Higuain, non scherziamo.
Medel un pò più in difficoltà.
Ah cisarebbe la parata di Handanovic su Pjanic...:v
Comunque che cristo Chiellini, il male del calcio. Un macellaio di merda che non sa minimamente giocare, falloso da morire e simulatore come pochi. Ogni volta che lo vedo mi fa salire il razzismo. Spero solo che Rugani gli fotta il posto il prima possibile a questo indegno.
Medel un pò più in difficoltà.
Ah cisarebbe la parata di Handanovic su Pjanic...:v
Comunque che cristo Chiellini, il male del calcio. Un macellaio di merda che non sa minimamente giocare, falloso da morire e simulatore come pochi. Ogni volta che lo vedo mi fa salire il razzismo. Spero solo che Rugani gli fotta il posto il prima possibile a questo indegno.
io non so che partita avete visto.noi abbiamo preso 2 traverse e Handanovic ha fatto 2 o 3 grandi interventi,Buffon mai messo in difficoltà.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
I numeri del secondo tempo sono troppo impietosi per giustificare un pareggio, siamo seri.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Pff, se nella nostra combriccola bianconera l'abbiamo soprannominato "piedi quadrati", ci sarà un motivo.Mystogan ha scritto: Io do la vittoria allo Svizzero perché di Cuadrado comunque i limiti vengono riconosciuti anche dagli stessi Juventini, mentre di Lichtsteiner i primi anni di Conte tanti erano fortemente convinti che fosse tra i migliori esterni d'Europa, roba che non stava né in cielo né in terra da qualsiasi lato la si guardasse
- Myles Kennedy
3 settimane di #sesuccedevaallajuve nei confronti di Roma e Napoli paganoSonoio ha scritto:e i rigori negati nel primo?

- Myles Kennedy
Giustamente mai messo in difficoltà però le occasioni di Joao Mario, Gagliardini, Perisic e Icardi non contano...nope...ADP_91 ha scritto:io non so che partita avete visto.noi abbiamo preso 2 traverse e Handanovic ha fatto 2 o 3 grandi interventi,Buffon mai messo in difficoltà.
Le maggiori azioni d'attacco non contano. Nope. Bisogna prendere la traversa per "giuocare bbene"
Chiellini una vergogna per lo sport. Mai espulso in Serie A con la Juve. Un giocatore del genere.
io ne ho visti 5 di rigori per l'inter.lo stesso Icardi non protesta per il rigore ma chiede l'angolo.
il fallo di mano di Medel non l'hanno nemmeno fatto rivedere ma va beh.
il fallo di mano di Medel non l'hanno nemmeno fatto rivedere ma va beh.