O PatoIt's True! ha scritto:Rollins come Khedira.

Come storyline questo infortunio si incastrerebbe alla perfezione: Rollins ha già perso una WrestleMania, e per colpa dell'esclusione alla Rumble ha rischiato di saltarne un'altra, così ha iniziato a ricattare HHH, il quale, per tutta risposta, lo ha fatto infortunare di modo che si saltasse anche questa WrestleMania; Rollins, però, miracolosamente, riesce ad esserci a WrestleMania e a sfidare il Triplo. Si scriverebbe da sola la storia, seguirebbe un po' il canovaccio dei vari feud di Cena infortunato che però never give up e alla fine vince, solo che stavolta avrebbe un senso e la possibilità di assenza a WM sarebbe reale.AFM2000 ha scritto:Se il programma prevede un recupero entro 8 settimane mi viene difficile non pensare che non proveranno un recupero per Wrestlemania. Che poi un altro problema di tutto ciò, oltre quello del recupero fisico, diventa pure quello narrativo.
Perché le tempistiche erano quelle, Joe avversario di transizione per arrivare al Triplo (questo indipendentemente dal risultato di Fast Lane).
Ora Rollins non solo deve avercela a morte col Triplo, ma pure con Joe che l'ha infortunato di nuovo, e se non si toglie 'sti due fardelli il personaggio non può poi esplorare nuove strade.
Eh lo so, però a sto punto la priorità la devono dare a HHH, quindi gli concederei questo buco nella storia, dettato da cause accidentali. Di Joe può occuparsene dopo. Non sarebbe la prima volta che un personaggio si ricorda solo dopo tot tempo di avere un conto in sospeso con qualcuno, ma stavolta ci potrebbe stare un sacrificio nella coerenza della storyline.AFM2000 ha scritto:Si però non può dimenticarsi di Joe, quello che l'ha messo KO e lo sfotte su Twitter, questo dico.
Ma Joe mica è un canecesarollins ha scritto:Non ci sarebbe nessun buco. Se qualcuno mi sginzaglia contro un cane rabbioso, è con lui che me la devo prendere, mica col cane.
Mettiamo che questo abbia un allevamento di cani? Io il primo lo posso pure fare fuori, ma è questione di tempo e me ne manderá contro un altro.
Facciamo cosí: mi occupo del padrone e buonanotte.

Potevi cercare un esempio migliore onestamentecesarollins ha scritto:Non ci sarebbe nessun buco. Se qualcuno mi sginzaglia contro un cane rabbioso, è con lui che me la devo prendere, mica col cane.
Mettiamo che questo abbia un allevamento di cani? Io il primo lo posso pure fare fuori, ma è questione di tempo e me ne manderá contro un altro.
Facciamo cosí: mi occupo del padrone e buonanotte.
In realtà si parla di 6/8 settimane. Bisogna vedere quanto la WWE abbia voglia di rischiare. Le alternative, al momento, sembrano essere HHH vs Joe o Cena vs Joe.IlBiondo ha scritto:Vedremo come agiranno. Io al momento non lo rischierei, soprattutto perche' comunque non e' cosi' over da prendersi il main event di mania o una shot per il titolo.
Bisogna, come detto giustamente, aspettare e vedere quando potra' tornare ad allenarsi.
8 settimane sono da oggi al 30 marzo, Mania e' il 2 aprile..
Ma, io aspetterei almeno il prossimo raw per dire cos'è o cosa non è joe. Di certo il triplo sapeva che avrebbe attaccato rollins (l'inquadratura in cui si rimette la giacca, tutto calmo, subito dopo l'assalto, tra l'altro mi ha fomentato abbestia). Magari il triplo ha promesso qualcosa a joe. C'è l'immagine di un vecchio avatar di bestintheworld1982 che ancora chiede spiegazioni.Delphi ha scritto:
Potevi cercare un esempio migliore onestamentenessuno ha obbligato Joe a fare il mercenario, sicuramente lui ha accettato di aggredire Rollins e lo ha fatto intenzionalmente, per questo motivo avrebbe senso che Rollins cercasse vendetta anche nei suoi confronti. Non è un bodyguard che fa il suo mestiere.