Non c'è tipo una sorta di Grand Chelem al contrario? Al posto di fare pole, vittoria e giro veloce fai ultimo in griglia, primo ritirato e ritiro veloce, anche se per le ultime due una implica l'altra

Beh oddio, la Force India mi sembra decisamente più in palla della Williams tanto che, visti i problemi RB (a proposito, la Renault ha annunciato che non ci saranno più upgrade importanti della PU per la stagione 2017), potrebbe ambire ad un terzo posto in classifica.The Prizefighter ha scritto:Mah, è così grave la situzione economica della Williams? Posso capire la Sauber che da "cliente" Ferrari preferisce usare i motori Honda, perchè tanto ultimi per ultimi il motore Honda te lo tirano dietro, inoltre si è parlato di una collaborazione tra i Mercedes e la Honda riguardo il know-how della parte ibrida, dove la Honda deficita, quindi la Sauber avrebbe tutte le ragioni per passare ad Honda: pagano poco, la Honda riceverà aiuto da MB e la Sauber potrebbe partecipare allo sviluppo di una PU decente.
Ma la Williams non mi pare si stia comportando male con i motori Mercedes, se avessero un pilota decente invece di $tro££ (e no, i due punti conquistati in casa sua non risollevano una merda di stagione) potrebbero tranquillamente lottare con Force India per la quarta piazza. Lasciare la via sicura per una via incerta e probabilmente meno prestante mi pare da sciocchi. L'unica ragione è quella economica, non possono permettersi di continuare ad essere motorizzati Mercedes, anche se mi pare davvero strano
Tranquillo,non sei l'unico ad esserci cascato,un sacco di siti hanno riportato la notizia.The Prizefighter ha scritto:Porca troia che errore da principianteNon è da me di solito, sicuramente aver letto Schumacher non mi ha fatto riflettere. Che coglione
![]()
Difficile che il Ring torni a breve,sono davvero messi male economicamente.Impreza ha scritto:Contento anche per Hockenheim anche se avrei preferito il Ring. 3 settimane filate di GP in Francia, Austria e GB tanta roba.
Tra l'altro, si son già pentiti di non aver rinnovato il contrattosantinocena ha scritto: Difficile che il Ring torni a breve,sono davvero messi male economicamente.
E mi dispiace da morire per la Malesia,era il mio circuito asiatico preferito.