+11, allora.Horace Hogan ha scritto:interveniva solo per rimarcare quanto schifasse l'utenza.
Il Grandissimo Torneo degli Utenti -TW New Era- Ankie vs 123
-
Re: Il Grandissimo Torneo degli Utenti - TW New Era
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Questa gimmick ha fatto il suo tempo, persino Lisergic è passato oltre.
Persino.
Persino.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Mah, io ricordo piacevolissime discussioni ed interessanti punti di vista.
Adesso e' tutto molto...piatto.
Ma la new era in cosa consisterebbe, tra l'altro?
Ciao scorchio.
Ciao scorchio.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Nuova piattaforma.Baboden ha scritto:Mah, io ricordo piacevolissime discussioni ed interessanti punti di vista.
Ciao scorchio.
Per non andare troppo indietro nel tempo e rischiare di vedere Leggende del Passato squashate da meteore del Presente.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Grande ankie
spero che la voglia non ti passi in fondo non è troppo sbattone mettere tutti i gironi in ordine alfabetico...
Non sono riuscito a votare antoniocesaro, cheating e baboden purtroppo un utente con la lettera o tronca mi ha tenuto occupato.
Cazz horace oltre ad essere un utente attivo sei un lurkatore mica da ridere conosci un sacco di utenti delle varie sezioni, incredibile è uscito fuori prima che ci si arrivasse pure il nome del dida esponente della vg non ricordo se poi abbia tradito pure lui affiliandosi a #smackdown, vorrei chiederti alcuni pareri sull' utenza passata tipo il conteduca, che ho conosciuto live ed è fantastico anche dal vivo, roaddogg, hurry 84, snake ct, lukek qualcosa, bookercri, e non se abbia mai postato noanda; cazz ce ne sono talemente tanti chissà se hai qualche ricordo...
Il mio girone sarà terribile con un machka in rampa di lancio e soprattutto michele "hyppobus" ippolito non passerò mai il turno.

Non sono riuscito a votare antoniocesaro, cheating e baboden purtroppo un utente con la lettera o tronca mi ha tenuto occupato.
Cazz horace oltre ad essere un utente attivo sei un lurkatore mica da ridere conosci un sacco di utenti delle varie sezioni, incredibile è uscito fuori prima che ci si arrivasse pure il nome del dida esponente della vg non ricordo se poi abbia tradito pure lui affiliandosi a #smackdown, vorrei chiederti alcuni pareri sull' utenza passata tipo il conteduca, che ho conosciuto live ed è fantastico anche dal vivo, roaddogg, hurry 84, snake ct, lukek qualcosa, bookercri, e non se abbia mai postato noanda; cazz ce ne sono talemente tanti chissà se hai qualche ricordo...
Il mio girone sarà terribile con un machka in rampa di lancio e soprattutto michele "hyppobus" ippolito non passerò mai il turno.

-
- Ankie
- Contatta:
Potresti farti un prospetto del tuo potenziale Girone e contattare in privato tutti gli utenti con il nick tra He ed Ho che potrebbero raggiungere i 100 post come Banjo in modo da evitare qualche big.Horace Hogan ha scritto:Io rischio di finire nel girone con Dida, Granata ed Hellcome
-
Nah...Baboden ha scritto:Guardi più qualcosa di wrestling?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Non è una cattiva idea, anche se non vorrei inflazionare la storyline di Banjo.Ankie ha scritto: Potresti farti un prospetto del tuo potenziale Girone e contattare in privato tutti gli utenti con il nick tra He ed Ho che potrebbero raggiungere i 100 post come Banjo in modo da evitare qualche big.
Comunque Granata lo evito solo se il girone precedente si chiude con lui. Ma non lo temo, qui su TW è stato solo una breve pioggerellina estiva.
Penso di cavarmela anche con Dida, ma oltre ad Hellcome dovrei stare attento ad Hoak, anche perché quelli della sezione calcio si votano tra di loro, come fanno le nazioni dell'Est Europa all'Eurofestival.
Adesso rispondo a Mario.
- Ankie
- Contatta:
Dovrebbero passare al turno successivo 300-400 Utenti, quindi da lì altri Gironi e poi scontri diretti.
Penso si faranno dei Sorteggi.
Penso si faranno dei Sorteggi.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
GRUPPO 6
Archer +1
Asheart +2
GRUPPO 7
AtomBomb +1
Avantard +2
GRUPPO 8
Baboden +2
Backbone Crusher +1
GRUPPO 9
BARRAGE (se ricordo bene -124)
Batidor +2
Batista The Animal (se ricordo bene -83)
GRUPPO 10
Bestever +2
BestintheWorld1982 -4
Biada -78
Archer +1
Asheart +2
GRUPPO 7
AtomBomb +1
Avantard +2
GRUPPO 8
Baboden +2
Backbone Crusher +1
GRUPPO 9
BARRAGE (se ricordo bene -124)
Batidor +2
Batista The Animal (se ricordo bene -83)
GRUPPO 10
Bestever +2
BestintheWorld1982 -4
Biada -78
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Sono andato a controllare e noi siamo a 20 posti di distanza nella lista in ordine alfabetico contando solo quelli con più di 100 messaggi, quindi non ci becchiamo.Mario Mancini ha scritto:Il mio girone sarà terribile con un machka in rampa di lancio
Avevi paura eh?

- Emperador Horace
Mario probabilmente avrai mariosirius come avversario, così a Denis flippera' la capoccia.
Il Conteduca è una delle persone del wrestling web che mi hanno ispirato di più. Mi piace pensare che se lui lo sapesse mi disconoscerebbe all'istante.
Mi sono chiesto spesso se lurka da qualche parte. Era attivo sui forum americani (lo usava anche come argonento per legittimarsi), forse segue qualcosa lì, ma non credo. Non mi pare nemmeno di ricordare sue comparsate in giro, come ormai hanno fatto un po' tutti.
Dida aveva lo stesso problema di molti della sua generazione, è rimasto fermo ai primi anni 2000 ritenendosi superiore all'utenza che si evolveva, per cui smuoverlo dalle sue convinzioni era impossibile. Non a caso scriveva su Terra-2., che è il Nirvana di questo genere di personaggi.
Di Luke, Cri e di tutti quelli del giro CZW non mi va di parlarne. Road Dogg me lo ricordo molto vagamente.
Il Conteduca è una delle persone del wrestling web che mi hanno ispirato di più. Mi piace pensare che se lui lo sapesse mi disconoscerebbe all'istante.
Mi sono chiesto spesso se lurka da qualche parte. Era attivo sui forum americani (lo usava anche come argonento per legittimarsi), forse segue qualcosa lì, ma non credo. Non mi pare nemmeno di ricordare sue comparsate in giro, come ormai hanno fatto un po' tutti.
Dida aveva lo stesso problema di molti della sua generazione, è rimasto fermo ai primi anni 2000 ritenendosi superiore all'utenza che si evolveva, per cui smuoverlo dalle sue convinzioni era impossibile. Non a caso scriveva su Terra-2., che è il Nirvana di questo genere di personaggi.
Di Luke, Cri e di tutti quelli del giro CZW non mi va di parlarne. Road Dogg me lo ricordo molto vagamente.
- Emperador Horace
Comunque lurko la sezione calcio perché è bookata meglio del main, gli heel e i face sono più definiti, gli status degli utenti sono subito riconoscibili, e i feud sono eterni come nella lucha.
Questo permette di fidelizzare meglio lo spettatore che cerca un prodotto più rassicurante, al contrario del main che sembra la TNA dei vecchi tempi dove tutti andavano e venivano, e non si capisce chi viene pushato e chi sta jobbando a chi.
La sezione news è come il forum del 2003, partono spesso feud imbarazzanti conditi da insulti e riferimenti alla peggiore TV italiana, e ci trovi ancora chi denigra i lottatori troppo gracilini, e i fanboys aziendalisti della WWE per cui Vince non sbaglia mai perché è quello impaccato di soldi.
Mi piace pensare che tra 100 anni qualcuno si potrebbe fare un' idea del wrestling web solo da quello, snobbando tutto il resto.
Questo permette di fidelizzare meglio lo spettatore che cerca un prodotto più rassicurante, al contrario del main che sembra la TNA dei vecchi tempi dove tutti andavano e venivano, e non si capisce chi viene pushato e chi sta jobbando a chi.
La sezione news è come il forum del 2003, partono spesso feud imbarazzanti conditi da insulti e riferimenti alla peggiore TV italiana, e ci trovi ancora chi denigra i lottatori troppo gracilini, e i fanboys aziendalisti della WWE per cui Vince non sbaglia mai perché è quello impaccato di soldi.
Mi piace pensare che tra 100 anni qualcuno si potrebbe fare un' idea del wrestling web solo da quello, snobbando tutto il resto.