WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Peraltro quello delle donne rischia di essere l'unico match per cui ci sono motivi validi di "rivalità" fra i due team (Charlotte-Becky&Nikki). Io a Raw terrei Sasha fuori a vendere l'infortunio e terrei 4 heel con Bayley.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
A SD Bryan ha detto che se la vuole competere con gli uomini migliori (quindi ovviamente ci sarà Styles che è il migliore che hanno, non avrebbe senso una sua esclusione), è ovvio che il discorso vada fatto pure per Raw, e sono settimane che Stephanie ricorda ai JeriKO che sarebbero stati fondamentali perché gli servivano nel suo team.Delphi ha scritto:Beh la JackHammer più o meno è riuscita a farla.
Ma quindi Owens e Jericho saranno nel 5 vs 5? Ma che palle... hai l'occasione di fare un derby canadese a Toronto per l'Universal Title, e non la sfruttano. Poi cosa sperano di ottenere? Jericho e Owens fischiati a Toronto, mentre Reigns viene
Con due match titolati avrebbe avuto poco senso il match a squadre maschile perché se me la vendi come una lotta importante e poi non ci metti starpower non ha senso.
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Spettacolo indecente...e poi c'è chi si diverte a prendere in giro la TNA ....Io trovo decisamente piu' guardabile il tanto disprezzato impact di questi tempi che Raw.
- scarecrow
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
però non facciamo paragoni che non stanno in piedi. La TNA è merda per i motivi più sbagliati. In WWE, a Raw in particolare, perché non si degnano di scrivere qualcosa di decente da troppo tempo. Non che mi aspettassi niente e non capisco perché ci si stia strappando le vesti oggi per Zyan. Ma davvero qualcuno poteva pensare che Strowman, l'imbattuto, perdesse così? Ma l'avete vista l'ascesa di Roman Reigns? Ma l'avete vista la gestione di Charlotte? Ma secondo quale criterio Strowman dovrebbe perdere?texor ha scritto:Spettacolo indecente...e poi c'è chi si diverte a prendere in giro la TNA ....Io trovo decisamente piu' guardabile il tanto disprezzato impact di questi te3mpi che Raw.
Al massimo sono curioso di vedere come finisce il match delle Series e se trovano un modo per tirarlo fuori originale, ma mi rendo conto che è un problema mio.
La verità è che Raw è il peggiore show di wrestling almeno dal draft. Peggio anche del peggior NXT, quello della serie infinita di squash match
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
però non facciamo paragoni che non stanno in piedi. La TNA è merda per i motivi più sbagliati. In WWE, a Raw in particolare, perché non si degnano di scrivere qualcosa di decente da troppo tempo. Non che mi aspettassi niente e non capisco perché ci si stia strappando le vesti oggi per Zyan. Ma davvero qualcuno poteva pensare che Strowman, l'imbattuto, perdesse così? Ma l'avete vista l'ascesa di Roman Reigns? Ma l'avete vista la gestione di Charlotte? Ma secondo quale criterio Strowman dovrebbe perdere?scarecrow ha scritto:
Al massimo sono curioso di vedere come finisce il match delle Series e se trovano un modo per tirarlo fuori originale, ma mi rendo conto che è un problema mio.
La verità è che Raw è il peggiore show di wrestling almeno dal draft. Peggio anche del peggior NXT, quello della serie infinita di squash match[/quot
Ho solo espresso il mio pensiero che ribadisco....attualmente preferisco Impact a Raw.
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
E' grave il fatto che ho appena finito di vedere la puntata è di essa ricordo solo la Key Of Jericho e lo scivolone di Goldberg?
Ah, Rollins pesta tutti e la puntata viene chiusa con la theme di Reigns. La proverbiale puzza di merda...
L'unico motivo di hype che ho per Survivor Series è che aggiungano la stipulazione delle pick e mandino Cesaro, Zayn e Sasha a SDLive.
Ah, Rollins pesta tutti e la puntata viene chiusa con la theme di Reigns. La proverbiale puzza di merda...
L'unico motivo di hype che ho per Survivor Series è che aggiungano la stipulazione delle pick e mandino Cesaro, Zayn e Sasha a SDLive.
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Il problema non è perdere una battle royal contro uno due volte più grosso, quello volendo ci sta. Il problema è la scrittura di tutto lo show, tutto.
Campione di Raw che è oscurato da letteralmente chiunque nel feud principale - Jericho, HHH, Stephanie e pure da un Rollins sottotono.
Campionessa che da quando è nel main ha già distrutto il momentum di Becky e di Sasha. Si parla tanto dei 3 titoli di Reigns in un anno, Charlotte credo sia a 4 (1 divas title, 3 women title).
Sasha che è troppo over e prima decidono di tenerla off-screen, poi torna non vince il titolo e viene turnata face, poi finalmente vince il titolo e glielo tolgono due volte in poco tempo.
Zayn che dal feud con Owens è circondato dal nulla più assoluto.
New Day che stanno affossando un po' chiunque con finali sempre sporchi(e loro sarebbero i face).
Reigns che continua a fare superman ma più in basso nella card.
Dana Brooke e Nia Jax portate su troppo presto. Dividere le donne è stata una follia perchè appena arriva un infortunio o due sono nei casini, vedasi Raw che ha 4 in croce di cui una è inesperta.
Cruserweight division che vaga nel nulla, sembra uno spin-off a cui non frega a niente nessuno.
E via dicendo.
Cazzo a Smackdown hanno reso guardabile Carmella, a Raw hai Owens e Rollins al minimo storico di interesse dal mio personale punto di vista.
Peggio ora che il periodo in cui Reigns era pushato al massimo, almeno lì avevi il New Day al top, Rollins che si portava lo show sulle spalle e Stephanie ed HHH che al microfono sono davvero bravi, anche se il promo ad aprire ogni Raw era peggio del latte scaduto.
Campione di Raw che è oscurato da letteralmente chiunque nel feud principale - Jericho, HHH, Stephanie e pure da un Rollins sottotono.
Campionessa che da quando è nel main ha già distrutto il momentum di Becky e di Sasha. Si parla tanto dei 3 titoli di Reigns in un anno, Charlotte credo sia a 4 (1 divas title, 3 women title).
Sasha che è troppo over e prima decidono di tenerla off-screen, poi torna non vince il titolo e viene turnata face, poi finalmente vince il titolo e glielo tolgono due volte in poco tempo.
Zayn che dal feud con Owens è circondato dal nulla più assoluto.
New Day che stanno affossando un po' chiunque con finali sempre sporchi(e loro sarebbero i face).
Reigns che continua a fare superman ma più in basso nella card.
Dana Brooke e Nia Jax portate su troppo presto. Dividere le donne è stata una follia perchè appena arriva un infortunio o due sono nei casini, vedasi Raw che ha 4 in croce di cui una è inesperta.
Cruserweight division che vaga nel nulla, sembra uno spin-off a cui non frega a niente nessuno.
E via dicendo.
Cazzo a Smackdown hanno reso guardabile Carmella, a Raw hai Owens e Rollins al minimo storico di interesse dal mio personale punto di vista.
Peggio ora che il periodo in cui Reigns era pushato al massimo, almeno lì avevi il New Day al top, Rollins che si portava lo show sulle spalle e Stephanie ed HHH che al microfono sono davvero bravi, anche se il promo ad aprire ogni Raw era peggio del latte scaduto.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
A me quando stava a NXT per provare la carriera da wrestler stava pure abbastanza simpa, ma come commentatore veramente Byron Saxton é il peggiore che abbia mai sentito, penso che pure Ciccio Valenti farebbe una figura migliore seduto a quel tavolo a parlare Inglese. Irritante, incompetente, anonimo, manco sforzandomi gli trovo una buona qualità. Forse giusto il timbro vocale appena superiore a quello di Otunga.
Certo che tra lui che é un coglione patentato e Cole che é scriptato da far impressione e urla le stesse cose da anni a 'sta parte non so come faccia Graves a non avere l'emicrania ogni lunedì.
Certo che tra lui che é un coglione patentato e Cole che é scriptato da far impressione e urla le stesse cose da anni a 'sta parte non so come faccia Graves a non avere l'emicrania ogni lunedì.
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Pur di non far uscire troppo Reigns dalla zona ME stanno portando il titolo US, negli ultimi anni simbolo di anonimato e sticazzismo all'ennesima potenza (tranne per il regno di Cena, ma va be' parliamo di una megasuperstar che riuscirebbe, quando vuole, a rendere interessante anche un palo della luce), costantemente in zona main event e ancora più spesso a chiusura degli show
The Redemption Continues...
The Redemption Continues...
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Ma anche nel 2005 tennero fuori nomi grossi come Cena, Angle, Edge e HHH, senza neanche spiegarlo in storyline (tranne Edge). Stesso pure nei due Bragging Rights, per quanto poco riusciti come PPV.AFM2000 ha scritto:
A SD Bryan ha detto che se la vuole competere con gli uomini migliori (quindi ovviamente ci sarà Styles che è il migliore che hanno, non avrebbe senso una sua esclusione), è ovvio che il discorso vada fatto pure per Raw, e sono settimane che Stephanie ricorda ai JeriKO che sarebbero stati fondamentali perché gli servivano nel suo team.
Con due match titolati avrebbe avuto poco senso il match a squadre maschile perché se me la vendi come una lotta importante e poi non ci metti starpower non ha senso.
Poi io ritengo pericoloso far scontrare in modo così diretto i rispettivi top heel (entrambi campioni), perché questo rischierebbe di intaccare il loro status di cattivi in cima alla montagna.
Al massimo puoi giustificare l'assenza di Styles ed Ambrose con il fatto che a nessuno dei due importi della battaglia fra show, ma solo il proprio interesse (cioè il WWE Championship). Sarebbe in linea con Styles (che non ha in simpatia Bryan, e non avrebbe interesse alcuno nel mettersi al servizio suo e dello show), ma anche con Ambrose (che è un face borderline).
Secondo voi Rollins lo mettono nel team di RAW a sto punto? Sarebbe interessante per il rapporto con Reigns, e qualcosa forse è stato abbozzato proprio alla fine del match fra Reigns e Jericho per l'US Title, con lo scambio di sguardi fra i due. Io ancora spero nel double turn (anche se effettivamente Rollins è già face, ma una cosa del genere credo che darebbe uno scossone al suo percorso, oltre ad inserirlo in un feud importante in vista del Triplo l'anno prossimo).
Solo che un team composto da Owens, Jericho, Reigns, Rollins e Strowman (markanamente forte) è forse troppo potente... e allora dovresti davvero inserire a SD i vari Ziggler, Miz, Styles e Ambrose.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Non ha senso che Rollins patteggi per Stephanie, non ha senso.
Styles fuori pure, perché è il migliore e Bryan se la vuole giocare con i migliori. Non vedo perché non debba interessarsi alla storia e andare contro Bryan quando non ci sono stati chissà quali screzi. Avrebbe senso questo ragionamento per Miz. E comunque te lo stanno dipingendo come un campione che se non difende per una volta la cintura gli fa soltanto che piacere.
La questione dei pin secondo me è un falso problema, è la stipulazione stessa che protegge i top.
Poi bisogna capire dove vorranno andare a parare, per questo che eviterei di fare paragoni col 2005 per il momento, se portano davvero la questione delle pick allora forse potrebbe avere senso.
Poi sinceramente per me Ambrose/Styles è arrivato ad un momento morto, soprattutto con l'inserimento comedy di Ellsworth. Mi puzza tanto di fase di transizione e inflazione, non ho hype come nei primi due step (primo Ambrose/Styles e poi inserimento di Cena nella questione).
Styles fuori pure, perché è il migliore e Bryan se la vuole giocare con i migliori. Non vedo perché non debba interessarsi alla storia e andare contro Bryan quando non ci sono stati chissà quali screzi. Avrebbe senso questo ragionamento per Miz. E comunque te lo stanno dipingendo come un campione che se non difende per una volta la cintura gli fa soltanto che piacere.
La questione dei pin secondo me è un falso problema, è la stipulazione stessa che protegge i top.
Poi bisogna capire dove vorranno andare a parare, per questo che eviterei di fare paragoni col 2005 per il momento, se portano davvero la questione delle pick allora forse potrebbe avere senso.
Poi sinceramente per me Ambrose/Styles è arrivato ad un momento morto, soprattutto con l'inserimento comedy di Ellsworth. Mi puzza tanto di fase di transizione e inflazione, non ho hype come nei primi due step (primo Ambrose/Styles e poi inserimento di Cena nella questione).
- Trafalgar Law
- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
niente Raw riesce ad uccidere tutti i talenti che ha...
Ma non è che questi coglioni vogliono fare a SS la "riunione" dello Shield? no perché sarebbe una delle più grandi cagate che possono fare....
Bayley deve essere la survivor del match!
Survivor Series che praticamente è ancora da costruire, mi aspetto qualche invasione da parte di Raw o Smackdown
Ma non è che questi coglioni vogliono fare a SS la "riunione" dello Shield? no perché sarebbe una delle più grandi cagate che possono fare....
Bayley deve essere la survivor del match!
Survivor Series che praticamente è ancora da costruire, mi aspetto qualche invasione da parte di Raw o Smackdown
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Scusate. Strowman, Reigns, Owens, Jericho e poi? Sarà un 4 vs 4?
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
la logica dice che ci sarà Rollins per rompere le "palle" a Owens e Jericho.Myles Kennedy ha scritto:Scusate. Strowman, Reigns, Owens, Jericho e poi? Sarà un 4 vs 4?
Strowman e Reigns idem (e quindi avremo il feud per L US Champions)
Smackdown vincerà, e Zayn passerà a Smackdown
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
RollinsMyles Kennedy ha scritto:Scusate. Strowman, Reigns, Owens, Jericho e poi? Sarà un 4 vs 4?


