**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Thinking Demon

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Messaggio da Thinking Demon »

conor o'brian ha scritto:
Esatto! Potrebbero istituire un "Power of the punch" per decidere a chi assegnare una mancia ad esempio!
Non sarebbe una cattiva idea.

PS: nel caso in cui Cole si rivelasse essere per davvero il GM anonimo di Raw, come lo vedi Brodus nelle vesti di sua guardia del corpo ?
Durante il loro segmento a NXT, ho avuto questa "visione".
Peccato che poi abbia vinto Curtis -_-

Venom

Messaggio da Venom »

Ragazzi scusate, ma come mai NXT si discute nella sezione Spoiler del forum?

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Thinking Demon ha scritto: Non sarebbe una cattiva idea.

PS: nel caso in cui Cole si rivelasse essere per davvero il GM anonimo di Raw, come lo vedi Brodus nelle vesti di sua guardia del corpo ?
Durante il loro segmento a NXT, ho avuto questa "visione".
Peccato che poi abbia vinto Curtis -_-
L'idea di Wade del power of the punch non è niente male 8-)
La tua Demon mi attizza e potrebbe anche essere vera.
Venom ha scritto:Ragazzi scusate, ma come mai NXT si discute nella sezione Spoiler del forum?
Perchè su SKY esce più tardi che negli USA.

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

Stasera prima eliminazione, secondo voi chi va fuori? Io dico Novak.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Vito87 ha scritto:Stasera prima eliminazione, secondo voi chi va fuori? Io dico Novak.
Spero con tutto il cuore Saxton, poi licenziamento come Jamie Keys.
Ma dico, invece di tenersi sto cretino non potevano lasciare la Keys?

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

si basta che se ne stava a bordo ring a mostrare la sua gnoccaggine ma non combattesse nè tantomeno prendesse in mano il microfono.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

conor o'brian ha scritto:si basta che se ne stava a bordo ring a mostrare la sua gnoccaggine ma non combattesse nè tantomeno prendesse in mano il microfono.
Infatti.

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

Come pronosticato Novak fuori, Saxton ora ha Ziggler come pro e secondo me la WWE ci punta. A me Byron non dispiace.

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

darei un lavoro solo a Brodus Clay, che nel Nexus ci starebbe benissimo, e forse Conor o' Brian

gli altri sono una manica di sfigati

Pugni nelle mani
Città: Betlemme

Messaggio da Pugni nelle mani »

vince conor' o brian o brodus clay

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Il ratto al microfono mi fa ridere :D

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Bugenhagen ha scritto:darei un lavoro solo a Brodus Clay, che nel Nexus ci starebbe benissimo, e forse Conor o' Brian

gli altri sono una manica di sfigati
per favore, basta buttare gente a caso nella nexus.
non servirebbe alla nexus e non servirebbe a brodus clay, che secondo me è davvero un ottimo prospetto.
ha tutto, grosso, minaccioso e sa stare sul ring. il carisma non gli manca ed è fortemente caratterizzato per il suo aspetto.
non riesco molto a giudicarlo al microfono, che mi sembrerebbe il suo punto più debole (ma può lavorarci). In realtà non capisco un accidenti di quello che dice... parla in modo strano...
inizio a pensare che sarà lui il vincitore.

conor o'brian ha vinto la battle at the mic oO niente "heeeey" però. peccato.

novak si sapeva che sarebbe stato cacciato subito. però non pensavo che sul ring potesse essere pure peggio di saxton.
match tra i due che si prospettava terrificante, ed invece è stato meno peggio di ciò che temevo. è stato molto più orribile ad esempio il match di settimana scorsa fra bateman e o'brian che sono di gran lunga migliori...
come al solito, siparietto divertentissimo fra bryan e bateman!

convincente il main event, mi piace questa rivalità fra curtis e brodus, lavorano molto bene insieme.

Devo dirla tutta? ho una gran paura che il prossimo eliminato possa esse o'brian :(

al momento attuale, per la vittoria finale vedo solo brodus e bateman, con il primo in vantaggio.
Gran bella puntata, a differenza della settimana scorsa. Più momenti di wrestling, più rivalità, di gran lunga migliore azione in ring.
ricardo rodriguez è stato a pieni voti il matador della serata :lol:

Venom

Messaggio da Venom »

Infatti la puntata è stata molto piacevole.

Poi hanno detto una cosa che mi era sfuggita (o forse non era stata detta): chi vincerà questa stagione di NXT avrà la possibilità di prendere parte ad un match valido per i titoli di coppia con il proprio Pro.

Poi una cosa che non ho capito: se dopo questa puntata gli Immunity Points vengono azzerati, che cavolo l'hanno fatta a fare la battaglia al microfono, sottolineando che valeva ben 4 punti? :D :D

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

conor o'brian ha scritto:
per favore, basta buttare gente a caso nella nexus.
non servirebbe alla nexus e non servirebbe a brodus clay, che secondo me è davvero un ottimo prospetto.
ha tutto, grosso, minaccioso e sa stare sul ring. il carisma non gli manca ed è fortemente caratterizzato per il suo aspetto.
non riesco molto a giudicarlo al microfono, che mi sembrerebbe il suo punto più debole (ma può lavorarci). In realtà non capisco un accidenti di quello che dice... parla in modo strano...
inizio a pensare che sarà lui il vincitore.

conor o'brian ha vinto la battle at the mic oO niente "heeeey" però. peccato.

novak si sapeva che sarebbe stato cacciato subito. però non pensavo che sul ring potesse essere pure peggio di saxton.
match tra i due che si prospettava terrificante, ed invece è stato meno peggio di ciò che temevo. è stato molto più orribile ad esempio il match di settimana scorsa fra bateman e o'brian che sono di gran lunga migliori...
come al solito, siparietto divertentissimo fra bryan e bateman!

convincente il main event, mi piace questa rivalità fra curtis e brodus, lavorano molto bene insieme.

Devo dirla tutta? ho una gran paura che il prossimo eliminato possa esse o'brian :(

al momento attuale, per la vittoria finale vedo solo brodus e bateman, con il primo in vantaggio.
Gran bella puntata, a differenza della settimana scorsa. Più momenti di wrestling, più rivalità, di gran lunga migliore azione in ring.
ricardo rodriguez è stato a pieni voti il matador della serata :lol:
ho capito ma il Nexus attuale non può continuare cosi... le prendono da chiunque

PATO7

Messaggio da PATO7 »

A me Saxton fa morire quando parla con Striker! Come wrestler non l'ho ancora inquadrato bene.

Rispondi