Bugenhagen ha scritto:darei un lavoro solo a Brodus Clay, che nel Nexus ci starebbe benissimo, e forse Conor o' Brian
gli altri sono una manica di sfigati
per favore, basta buttare gente a caso nella nexus.
non servirebbe alla nexus e non servirebbe a brodus clay, che secondo me è davvero un ottimo prospetto.
ha tutto, grosso, minaccioso e sa stare sul ring. il carisma non gli manca ed è fortemente caratterizzato per il suo aspetto.
non riesco molto a giudicarlo al microfono, che mi sembrerebbe il suo punto più debole (ma può lavorarci). In realtà non capisco un accidenti di quello che dice... parla in modo strano...
inizio a pensare che sarà lui il vincitore.
conor o'brian ha vinto la battle at the mic oO niente "heeeey" però. peccato.
novak si sapeva che sarebbe stato cacciato subito. però non pensavo che sul ring potesse essere pure peggio di saxton.
match tra i due che si prospettava terrificante, ed invece è stato meno peggio di ciò che temevo. è stato molto più orribile ad esempio il match di settimana scorsa fra bateman e o'brian che sono di gran lunga migliori...
come al solito, siparietto divertentissimo fra bryan e bateman!
convincente il main event, mi piace questa rivalità fra curtis e brodus, lavorano molto bene insieme.
Devo dirla tutta? ho una gran paura che il prossimo eliminato possa esse o'brian
al momento attuale, per la vittoria finale vedo solo brodus e bateman, con il primo in vantaggio.
Gran bella puntata, a differenza della settimana scorsa. Più momenti di wrestling, più rivalità, di gran lunga migliore azione in ring.
ricardo rodriguez è stato a pieni voti il matador della serata