Anche Rollins mi andrebbe bene ma Kevin

Reigns 4 volte campione mondiale in un anno

Sarei curioso di vedere Big Cass campione giusto per leggere i commenti sul forum

Rusev interviene e Rollins vince. EasyBlazej ha scritto: Ma che palle, il finale sarà sicuramente Rollins coso samoano allora
Concordo su tutto, solo che la mia paura è una.. Jericho che costa la vittoria a Owens e via di feud tra i due...Stefano97 ha scritto:3 Considerazioni per il match di stasera:
1)Ci sarà un vincitore
2)Reigns non turna, perchè presumibilmente (se non son scemi) continuerà la faida con Rusev, che gli costerà il titolo
3)Penso (e spero) vinca Rollins, ma non perchè Owens non lo meriti, anzi, ma per me merita una costruzione decente prima di vincere il suo primo titolo massimo in Wwe e spero che ciò avvenga a Survivor Series, in Canada, sarebbe lo scenario perfetto. Per questo penso che lui e big cass si metteranno fuori gioco a vicenda per l'intervento di Enzo e Jerico. Al prossimo ppv si riaffrontano, poi magari i JeriKO splittano, vai di faida tra i canadesi e poi finalmente KO va per il titolo, in tempo per SS.
Myles Kennedy ha scritto:Un gelatino in HD?