Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000 ha scritto:La cosa grave è non sostituire il croato e Sansone
Be' dai al posto di Sansone c'è Politano che mi sembra un giovane promettente ed eventualmente si potrebbe adattare Defrel (anche se effettivamente non rende come al centro) inserendo Matri punta.
Su Vrsaljko invece hai ragione. Pensavo che venissero fatti giocare o il giovane Lirola o quello olandese col cognome strano e invece ha giocato sempre Gazzola che nelle 4 stagioni scorse è sempre stato fisso in panchina.
Io lo dico: secondo me Politano è già al livello di Sansone. E lo dico con tutto il rispetto per quanto ha fatto Nicola per la causa, eh. Semplicemente, Matteo in queste uscite di inizio stagione è stato spesso e volentieri il migliore in campo (ad eccezione delle due partite di questa settimana in cui sembra aver preso un trend un po' troppo lezioso ed egoista che deve abbandonare a tutti i costi).
Certo, una nuova ala serve: l'unica riserva in quel ruolo è il sovracitato Ragusa che pare terribile e Politano nasce come attaccante da mettere esterno a destra. Si parlava di Saponara che sarebbe manna dal cielo per la sua duttilità, mi piace pensare anche ad un possibile colpo Honda che da noi potrebbe rinascere.
Su Vrsaljko: Gazzola per ora sta facendo molto bene, ma in quanto a terzini siamo di una penuria tremenda. Lui è di medio livello, Peluso è scarso e Lirola è inesperto. Anche qui, voci dicevano Zappacosta ma non so quanto siano attendibili. Speriamo, cazo.
christian4ever ha scritto:
Sì ovviamente siamo sfortunati.
E' incredibile come sei passato a giustificare l'Inter in ogni modo quando c'era Mancini e quanto invece ora in ogni post sottolinei come l'Inter sia in crisi e faccia schifo.
Ti voglio ricordare che anno scorso hai fatto delle partite molto ma molto peggiori di quella di oggi dove l'Inter è stata oggettivamente sfigata e se vince 3-1 non c'è nulla da dire.
zittino bob ha scritto:Ma porca mignotta...la vedo tragica per il gallo e pavoloso quest'anno all'asta
Quasi tutti quelli che punto hanno fatto partite della madonna
taker85 ha scritto:consiglio di tenere d'occhio.
Il trio immobile,belotti,pavoletti (uno dei 3 arriva a 20gol per me)