WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread
La cruiser division sarà necessaria specie per evitare il calo della seconda ora,e vedere qualche spotfest divertente oltre naturalmente a match ben costruiti sfruttando i fenomeni che hai e che prendi dal CWC prima della terza ora renderebbe meno pesanti le puntate
Ma Ruru se ne frega, tanto ha LanaAFM2000 ha scritto:Dite che non ci sono proprio possibilità per Rusev?
Vorrebbe dire che comunque Reigns, per un bel po' di tempo, girerà con una cintura secondaria.

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Segmento iniziale che boh. Ero gasato all'ingresso di Sasha. Poi si ok, Jericho divertente, Enzo pure, ma niente di imperdibile. Così come il mixed tag team match.
Squash di Strowman che ok, ci sta.
Henry
Golden Truth - Shining Stars stra skippato.
Segmento tra Rollins e Balor che non riesco a giudicare. A caldo non mi è sembrato un gran segmento.
Lana vestita da sposa>>>
Ovvia vittoria di Rusev. Dopo il discorso sulle Olimpiadi e la medaglia d'oro, se fosse arrivato Angle sarebbe stato pazzesco. Invece spunta Reigns, che però non mi sento di criticare come scelta. Necessita di ripartire dal basso. I cori per Rusev alla Rumble 2015 però non ce li dimentichiamo. Il rischio che il bulgaro venga tifato c'è.
Titus - Darren skippato. Vittoria sporca che può aprire qualche scenario però tra i due.
Cesaro e Sheamus penso sarebbero due pick perfette per Smackdown al momento, per rimpolpare l'uppercard. Non eccelsi al microfono, ma molto buoni sul ring.
Squash di Nia Jax che ok.
New Day - Club che finisce come mi aspettavo. Date i titoli al Club.
Discreto match tra Cesaro e Sheamus. Buona vittoria di Cesaro. Speriamo bene.
Jinder Mahal a Raw. Che emozione. Ma almeno lo hanno """spiegato""".
Quindi si va verso Enzo e Cass vs Jericho e Owens? Mi diverte molto la coppia formata dai due canadesi, anche se mi spiace vedere Owens lontano dai piani alti.
Rollins Zayn è un dream match che meriterebbe un minutaggio adeguato per tirar fuori un tranquillo MOTY.
Segmento finale buono. Heyman sempre ottimo, non mi aspettavo l'arrivo di Orton, mi ha sorpreso. Ma d'altronde se non gestiscono così il feud, non è possibile farlo a distanza.
Puntata certamente più scarsa della settimana scorsa. Da segnalare solo Reigns per l'US title (buona notizia), l'RKO finale e forse le vittorie di Cesaro e Rollins. Poco altro.
Squash di Strowman che ok, ci sta.
Henry

Golden Truth - Shining Stars stra skippato.
Segmento tra Rollins e Balor che non riesco a giudicare. A caldo non mi è sembrato un gran segmento.
Lana vestita da sposa>>>
Ovvia vittoria di Rusev. Dopo il discorso sulle Olimpiadi e la medaglia d'oro, se fosse arrivato Angle sarebbe stato pazzesco. Invece spunta Reigns, che però non mi sento di criticare come scelta. Necessita di ripartire dal basso. I cori per Rusev alla Rumble 2015 però non ce li dimentichiamo. Il rischio che il bulgaro venga tifato c'è.
Titus - Darren skippato. Vittoria sporca che può aprire qualche scenario però tra i due.
Cesaro e Sheamus penso sarebbero due pick perfette per Smackdown al momento, per rimpolpare l'uppercard. Non eccelsi al microfono, ma molto buoni sul ring.
Squash di Nia Jax che ok.
New Day - Club che finisce come mi aspettavo. Date i titoli al Club.
Discreto match tra Cesaro e Sheamus. Buona vittoria di Cesaro. Speriamo bene.
Jinder Mahal a Raw. Che emozione. Ma almeno lo hanno """spiegato""".
Quindi si va verso Enzo e Cass vs Jericho e Owens? Mi diverte molto la coppia formata dai due canadesi, anche se mi spiace vedere Owens lontano dai piani alti.
Rollins Zayn è un dream match che meriterebbe un minutaggio adeguato per tirar fuori un tranquillo MOTY.
Segmento finale buono. Heyman sempre ottimo, non mi aspettavo l'arrivo di Orton, mi ha sorpreso. Ma d'altronde se non gestiscono così il feud, non è possibile farlo a distanza.
Puntata certamente più scarsa della settimana scorsa. Da segnalare solo Reigns per l'US title (buona notizia), l'RKO finale e forse le vittorie di Cesaro e Rollins. Poco altro.
- MaulDComix
Letto il report veloce, quindi niente Owens? Non è la prima volta che salta una puntata di Raw
- Il segmento di Slater e Mahal mi ha fatto sorridere, peccato solo che non porterà da nessuna parte, l'indiano non è mai stato chissà cosa, sarebbe stato un ritorno più appropriato per Galloway.
- Balor non si è comportato male come dicono molti, certo che se paragonato a Rollins ora sfigura, ma vorrei ricordare che nemmeno l'ex Shield appena arrivato in WWE era chissà cosa nel parlato, l'unico problema di Balor ora è l'accento che effettivamente da un po fastidio.
- Leggendo il report avevo storto il naso per la presenza di Orton, ma vedendolo l'hanno venduta come una vera invasione il che va bene.
- Non capirò mai i non-title match tra campioni e sfidanti durante le puntate settimanali....
- Per la Cruiserweight Division ripeto quanto ho già detto, mi interessa per vedere come la gestiscono...non perchè ne senta il bisogno.
EDIT: Letto ora della presenza di Owens
- Il segmento di Slater e Mahal mi ha fatto sorridere, peccato solo che non porterà da nessuna parte, l'indiano non è mai stato chissà cosa, sarebbe stato un ritorno più appropriato per Galloway.
- Balor non si è comportato male come dicono molti, certo che se paragonato a Rollins ora sfigura, ma vorrei ricordare che nemmeno l'ex Shield appena arrivato in WWE era chissà cosa nel parlato, l'unico problema di Balor ora è l'accento che effettivamente da un po fastidio.
- Leggendo il report avevo storto il naso per la presenza di Orton, ma vedendolo l'hanno venduta come una vera invasione il che va bene.
- Non capirò mai i non-title match tra campioni e sfidanti durante le puntate settimanali....
- Per la Cruiserweight Division ripeto quanto ho già detto, mi interessa per vedere come la gestiscono...non perchè ne senta il bisogno.
EDIT: Letto ora della presenza di Owens
Ultima modifica di MaulDComix il 02/08/2016, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Owens c'era. Non c'era Neville.MaulDComix ha scritto:Letto il report veloce, quindi niente Owens? Non è la prima volta che salta una puntata di Raw.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Se Rusev mantiene contro ReignsAFM2000 ha scritto:Dite che non ci sono proprio possibilità per Rusev?
Vorrebbe dire che comunque Reigns, per un bel po' di tempo, girerà con una cintura secondaria.

Il calo rispetto a settimana scorsa non può essere un fattore. Quello, chiaramente, non è un livello che puoi tenere ogni settimana.
La coppia Owens e Jericho può far bene: ricordo un episodio di SD dove loro erano nel main event in coppia, forse nel pre MITB, ed erano spettacolari. L'unico problema è che, a questo punto, KO non avrebbe avuto di meglio da fare a SD? Stessa cosa per Zayn. Va anche bene quello che ha fatto ieri, ma a SD non ce ne era più bisogno?
Abbassare Reigns nella card è una buona idea e, in particolare, così rendono il match per il titolo USA comunque interessante. Era meglio turnare Reigns heel, ma vabbe. Questa scelta, se lo vuoi tenere face, va bene.
Young e Titus. Davvero? Non era meglio far fare qualcosa a Neville? E se addirittura questo non è utilizzato durante lo show, non era meglio mandarlo a SD?
Quindi, dalla puntata, sembrerebbe che a SS come undercard avremo:
Enzo & Cass vs. Owens & Jericho
Reigns vs Rusev.
Quindi per ora la card sarebbe:
Balor vs Reigns
Lesnar vs Orton
Charlotte vs Sasha
AJ vs Cena
Ziggler vs Ambrose
New Day vs Club
Reigns vs Rusev.
Mi piace, anche se già è una card completa e mancherebbero mille persone da sistemare.
Ah, molto bello l'ultimo segmento. Orton è di SD ma il match era stato annunciato pre draft e ANDAVANO fatti interagire. E ieri sera lo hanno fatto benissimo, sia come timing per l'RKO sia come post match con Orton inseguito dalla security perché outsider.
La coppia Owens e Jericho può far bene: ricordo un episodio di SD dove loro erano nel main event in coppia, forse nel pre MITB, ed erano spettacolari. L'unico problema è che, a questo punto, KO non avrebbe avuto di meglio da fare a SD? Stessa cosa per Zayn. Va anche bene quello che ha fatto ieri, ma a SD non ce ne era più bisogno?
Abbassare Reigns nella card è una buona idea e, in particolare, così rendono il match per il titolo USA comunque interessante. Era meglio turnare Reigns heel, ma vabbe. Questa scelta, se lo vuoi tenere face, va bene.
Young e Titus. Davvero? Non era meglio far fare qualcosa a Neville? E se addirittura questo non è utilizzato durante lo show, non era meglio mandarlo a SD?
Quindi, dalla puntata, sembrerebbe che a SS come undercard avremo:
Reigns vs Rusev.
Quindi per ora la card sarebbe:
Balor vs Reigns
Lesnar vs Orton
Charlotte vs Sasha
AJ vs Cena
Ziggler vs Ambrose
New Day vs Club
Reigns vs Rusev.
Mi piace, anche se già è una card completa e mancherebbero mille persone da sistemare.
Ah, molto bello l'ultimo segmento. Orton è di SD ma il match era stato annunciato pre draft e ANDAVANO fatti interagire. E ieri sera lo hanno fatto benissimo, sia come timing per l'RKO sia come post match con Orton inseguito dalla security perché outsider.
teoriva99 ha scritto:
Se Rusev mantiene contro Reigns![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Spero sia un modo per dare il via ad una faida tra Jericho e Owens, nell'attesa di vedere quest'ultimo contro Balor per l'universal title.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Zayn ed Owens sono due macchine da soldi, altrimenti non starebbero nello show di Serie A.
Magari credono che una loro consacrazione nello show di Serie A avrebbe un impatto maggiore rispetto a quella che potrebbero avere nello show di Serie B.
Si, la card è abbastanza completa, di fatto al momento gli unici buchi che bisogna colmare sono solo per Sami e Cesaro.
Magari credono che una loro consacrazione nello show di Serie A avrebbe un impatto maggiore rispetto a quella che potrebbero avere nello show di Serie B.
Si, la card è abbastanza completa, di fatto al momento gli unici buchi che bisogna colmare sono solo per Sami e Cesaro.
un heel vs heel lo vedo difficileSaimas ha scritto:Spero sia un modo per dare il via ad una faida tra Jericho e Owens, nell'attesa di vedere quest'ultimo contro Balor per l'universal title.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Blazej ha scritto:
un heel vs heel lo vedo difficile
Beh perchè ? Tra due heel così diversi può nascere una rivalità...tra l'altro già abbozzata in alcuni segmenti nel backstage...
https://www.youtube.com/watch?v=WTT_KbFfwb4" onclick="window.open(this.href);return false;
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Sbaglio o non c'è nessuno che possa andare con Zayn?
Anche perché hai solo due settimane per costruirlo e tutti i big avranno qualcosa da fare tranne lui e Cesaro.
Mi piacerebbe che tipo entrambi si lamentassero della gestione di Raw e il vincitore tra i due ottenesse il diritto di andare a SD ma è pura sega mentale.
Anche perché hai solo due settimane per costruirlo e tutti i big avranno qualcosa da fare tranne lui e Cesaro.
Mi piacerebbe che tipo entrambi si lamentassero della gestione di Raw e il vincitore tra i due ottenesse il diritto di andare a SD ma è pura sega mentale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma gli Jeriowens, tipo gli Hell no?
No perchè Jericho e Owens campioni di coppia sarebbero tanta roba.
P.S. Ho visto Lesnar un pò sgonfio. Sarà stata l'impressione.
No perchè Jericho e Owens campioni di coppia sarebbero tanta roba.
P.S. Ho visto Lesnar un pò sgonfio. Sarà stata l'impressione.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 02/08/2016, 12:24, modificato 1 volta in totale.