WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da Capitan Ovvio »

Blazej ha scritto: Io ho scritto chi fai vincere tra Ambrose e uno di quei tre, non come farà il pubblico ad amarli. Chiunque dei tre farebbe cadere giú l' arena, non serve uno stupido squash match
Oddio, ieri Balor al suo annuncio s'è preso il pop, ma di certo non forte come m'aspettavo. A fine serata tifavano tutti per lui (vabbé che c'era contro Reigns, che pure se salgo io sul ring contro di lui mi prendo un pop).
C'è anche da dire, come faceva notare qualcuno, che il pubblico dei PPV è diverso dal pubblico degli show settimanali, e quindi è meno "smaliziato" riguardo il resto degli show.
Su Joe e Naka son certo che si prenderebbero un bel pop.
Su Aries non so. Ho i miei dubbi.

Sul chi fai vincere, boh, tanto a prescindere vincerà il bel wrestling (semi-cit.), così come succederà con Rollins - Balòr.

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

Depeche boy ha scritto:Che vi avevo detto?
Mi piace l'assenza della rampa come i vecchi tempi ma stage anonimo e uguale a quello di prima e molto più adatto allo stile di Raw . Comunque sempre meglio di quello di Raw è
:LOL: :LOL: :LOL:

Liam

Messaggio da Liam »

RaterRStar ha scritto: resta il fatto che probabilmente (e spero sia così vivamente) ci sia il ritorno a stages vari nei PPV, giustificherebbe il taglio molto semplice che hanno questi settimanali, cosa che ci sta in fondo, devono essere alla portata di tutti e assemblabili in poco tempo dato il loro utilizzo intenso e ripetitivo. Smackdown che si differenzia per l'assetto piatto come una volta è un punto in più comunque, comunque sembra una fusione tra quello di
Spoiler:
battleground prima edizione
e quello
Spoiler:
di no way out 2009
Spoiler:
A me sa di TLC, ma senza gli oggetti contundenti.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Capitan Ovvio ha scritto:Non bisogna dimenticare che Shane e Bryan sono smaccatamente e chiaramente face, e quindi non ce li vedrei a nominare #1 contender Wyatt che, per la WWE, è attualmente il simbolo dell'oscurità e del malvagio in WWE.
Quindi sono sempre più convinto che sarà o un big name di NXT, o qualche part-timer a cazzo. Non si scappa da qui, per me.
Che sono face ok ma se non lo volevano l'avrebbero lasciato a Foley e Steph ergo il tuo è un discorso che regge a metà.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Depeche boy ha scritto:Che vi avevo detto?
Mi piace l'assenza della rampa come i vecchi tempi ma stage anonimo e uguale a quello di prima e molto più adatto allo stile di Raw . Comunque sempre meglio di quello di Raw è
a dire il vero ha sostanziali differenze (almeno dalle foto)
1) l'overtitantron è visibilmente più ampio e può dare spazio di visualizzazione e nonché personalizzazione più ampio rispetto a quello precedente (e contemporaneamente è più chiaro di quello del 2008)
2) ai lati è un unico tipo, il precedente alternava le file di led a sezioni orizzontali a colonna che per certi versi staccavano troppo le immagini (cosa che si nota con i sidetron di Sheamus)
Se lo riprendono bene può rendere tantissimo ed essere più chiaro di quello in dotazione a Raw.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

celticwarrior87 ha scritto: Che sono face ok ma se non lo volevano l'avrebbero lasciato a Foley e Steph ergo il tuo è un discorso che regge a metà.
Che c'entra, nel Draft la cosa importante era portarti a casa le superstar migliori, fottendosene se erano Face o heel.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Io mi ripeto con l'idea Aries.
È abbastanza libero a NXT (A differenza di Joe e Naka che sono legati al titolo NXT) non è over come Joe e Naka ma neanche un pippone a caso e il suo pop se lo prende,ed è comunque un nome importante nel wrestling e aiuterebbe a consolidare Ambrose.
Poi introdurre un upcarder-maineventer darebbe solo una mano al roster.
Ultima modifica di PepsiPlunge il 27/07/2016, 0:43, modificato 1 volta in totale.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

No per favore... Wyatt Vs Ambrose Again? :schifato:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Sarà Slater il #1 contender
Ecco a cosa serve la sua storyline :idea:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Magari fanno una minifagiolata, o un F4W come visto a Raw, mettendoci Styles, Cena, Wyatt e Del Rio (volendo ci puoi aggiungere Ziggler e Miz visto che è l'IC Champ in carica), con i due in feud che si ostacolano per tutto il match, magari fregandosene quasi stile Zayn/Owens, e a Wyatt fai pinnare Del Rio (anche se a me piacerebbe il contrario :) ).

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Al momento lo stage non mi dice niente, ma come per i loghi, aspetterò le grafiche e tutto il resto. Spero che i PPV tornino ad avere degli stage diversi tra loro, perchè sono tristissimi i PPV con gli stage tutti uguali, sembra di stare a RAW o a SD con grafiche diverse

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

RaterRStar ha scritto: a dire il vero ha sostanziali differenze (almeno dalle foto)
1) l'overtitantron è visibilmente più ampio e può dare spazio di visualizzazione e nonché personalizzazione più ampio rispetto a quello precedente (e contemporaneamente è più chiaro di quello del 2008)
2) ai lati è un unico tipo, il precedente alternava le file di led a sezioni orizzontali a colonna che per certi versi staccavano troppo le immagini (cosa che si nota con i sidetron di Sheamus)
Se lo riprendono bene può rendere tantissimo ed essere più chiaro di quello in dotazione a Raw.
Eh ma è tutta merda! Quindi automaticamente gli piace pure la merda, visto che continua a seguire, non avrei mai detto di scoprire cose di una persona seguendo un forum. Shit!!!

Liam

Messaggio da Liam »

Dopo la bella puntata di ieri di Raw, Smackdown è alle strette e con il roster che ha non penso che possa eguagliare le tre ore di ieri.

Ovviamente, mi auguro che questo non succeda sono a pro di un grande show.

Liam

Messaggio da Liam »

Pasquale_Genchi ha scritto:Al momento lo stage non mi dice niente, ma come per i loghi, aspetterò le grafiche e tutto il resto. Spero che i PPV tornino ad avere degli stage diversi tra loro, perchè sono tristissimi i PPV con gli stage tutti uguali, sembra di stare a RAW o a SD con grafiche diverse
Non c'è la rampa per i vecchi ed è già un qualcosa, ma poi vogliamo mettere lo stage con la bellezza di quelle corde blu? :love:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Dura sempre due ore, giusto?

Rispondi