Si ho capito ma avrebbero potuto chessò che D-Von massacrasse uno dei due nel backstage o qualcosa di simileDenisPirola ha scritto:
I Gangsta erano un Tag Team in pieno push.
ECW Memories
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: ECW Memories
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Correggetemi se sbaglio... fu Rotten a non presentarsi ?Geno ha scritto:
Si ho capito ma avrebbero potuto chessò che D-Von massacrasse uno dei due nel backstage o qualcosa di simile
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mi pare che Heyman accettò di prendere il ragazzo ma solo se faceva il bladejob. Kulas non lo sapeva fare e lo chiese a New Jack.Darth_Dario ha scritto:
Infatti ho scritto che il padre è un criminale. La cosa del sangue non credo fosse stata decisa da Heyman, semplicemente parlando del match il ragazzo ha chiesto a New Jack di fargli lui il Blade Job, in quanto non glielo avevano ancora insegnato. Jack non se l'è fatto dire due volte, e mentre Mustapha teneva fuori Saed, Jack sgozzava il vitello.
Denis: no, non giustifico, ma è giusto presentare le cose come stavano. Heyman si trovò improvissamente senza un Main Eventer, e stava già abbastanza incasinato con la storia del primo PPV, non si poteva permettere errori. E all'improvviso gli arriva sto ragazzone che dice di essere allenato da Kowalski (!), col padre accanto che conferma tutto. Non gli è parso vero e non c'ha pensato due volte.
Cazzo, bastava far sanguinare D Von
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Bubba, credo. Ma mo mi stai facendo venire il dubbio.DenisPirola ha scritto:
Correggetemi se sbaglio... fu Rotten a non presentarsi ?
- Darth_Dario
Là c'è la cojonaggine ingiustificabile allora.Marco Frediani ha scritto:
Mi pare che Heyman accettò di prendere il ragazzo ma solo se faceva il bladejob. Kulas non lo sapeva fare e lo chiese a New Jack.
Cazzo, bastava far sanguinare D Von
- Marco Frediani
Axl RottenDarth_Dario ha scritto:
Bubba, credo. Ma mo mi stai facendo venire il dubbio.
- Darth_Dario
- Marco Frediani
- Darth_Dario
Ecco, follia. Uno dei primissimi match che ho mai recuperato.
Che dire, incredibile. Da un lato, Sabu: uno delle star più mozzafiatanti della federazione, over come non mai (seppur da heel), che se ne veniva fuori da un feud intensissimo (e molto bello) con Taz.
Dall'altra parte Terry Funk: una leggenda, uno che non aveva più niente da dover dimostrare a nessuno da anni ormai. Eppure, ogni volta riusciva a reinventarsi, ad aggiungere grandi tasselli alla sua storia. E prima contro Flari, e poi nel '94, aiutando la giovane federazione a imparare a camminare sulle sue gambe, fino all'impresa quasi impossibile di Barely Legal '97, in cui metteva definitivamente "sulla mappa" la ECW. Probabilmente nessuno chiedeva altro a questo vecchietto pazzo.
E invece ci rifila questo match. Violento, barbarico, un massacro. Una prova fisica che avrebbe distrutto un'atleta nel pieno delle forse, figuriamoci uno praticamente a fine carriera, con anni di match durissimi sulle spalle. Eppure combatte, ci mette l'anima, non si risparmia un secondo. Così come Sabu. Il simbolo di questo scontro per me rimane Sabu che si fascia la gambe, e nel frattempo continua a colpire Funk. Una delle pietre miliari della federazione. Insano.
Che dire, incredibile. Da un lato, Sabu: uno delle star più mozzafiatanti della federazione, over come non mai (seppur da heel), che se ne veniva fuori da un feud intensissimo (e molto bello) con Taz.
Dall'altra parte Terry Funk: una leggenda, uno che non aveva più niente da dover dimostrare a nessuno da anni ormai. Eppure, ogni volta riusciva a reinventarsi, ad aggiungere grandi tasselli alla sua storia. E prima contro Flari, e poi nel '94, aiutando la giovane federazione a imparare a camminare sulle sue gambe, fino all'impresa quasi impossibile di Barely Legal '97, in cui metteva definitivamente "sulla mappa" la ECW. Probabilmente nessuno chiedeva altro a questo vecchietto pazzo.
E invece ci rifila questo match. Violento, barbarico, un massacro. Una prova fisica che avrebbe distrutto un'atleta nel pieno delle forse, figuriamoci uno praticamente a fine carriera, con anni di match durissimi sulle spalle. Eppure combatte, ci mette l'anima, non si risparmia un secondo. Così come Sabu. Il simbolo di questo scontro per me rimane Sabu che si fascia la gambe, e nel frattempo continua a colpire Funk. Una delle pietre miliari della federazione. Insano.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se io pago per vedere un tag team matches con quei tizi, ed era il ME, qui c'è la chiave di tutto, devo vedere quel ME.
Per quello non poteva cambiare i piani, non poteva neppure fingere un infortunio, chi lo pagava l'infortunato che non lottava nemmeno?
Senza contare che poi uno non avrebbe potuto partecipare.
Per la storia XPW/ECW era Heathwave 2000, la XPW era nata a settembre '99.
Per quello non poteva cambiare i piani, non poteva neppure fingere un infortunio, chi lo pagava l'infortunato che non lottava nemmeno?
- Darth_Dario
Oh, ok, my fault.Jeff Hardy 18 ha scritto:Se io pago per vedere un tag team matches con quei tizi, ed era il ME, qui c'è la chiave di tutto, devo vedere quel ME.
- Marco Frediani
Il bello è che nel backstage l'hanno costretto a forza a farsi vedere dal medico, lui se la voleva chiudere da solo con la colla.Darth_Dario ha scritto:Ecco, follia. Uno dei primissimi match che ho mai recuperato.
Ma non era un bicipite?
- .:BackSlaSh:.
- Città: Rapallo (GE)
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]
credo che questo sia il promo che più mi ha colpito anche se quello che mi ha fatto veramente innamorare di Raven sia stato questo che è già stato postato n volte ma è sempre fighissimo
[youtube][/youtube]
credo che questo sia il promo che più mi ha colpito anche se quello che mi ha fatto veramente innamorare di Raven sia stato questo che è già stato postato n volte ma è sempre fighissimo
[youtube][/youtube]
- ektor baboden81
- Città: pesaro