Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da SNM UOTC »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Beh almeno ha ottenuto la sua prima reazione positiva.
Comunque odio Roman Reigns personaggio con tutto me stesso ma poveraccio a livello umano inizia a farmi pena.
pena per cosa? non è che l'hanno obbligato a violare il WP.
o meglio lo scheduling massacrante della wwe non c'entra nulla :almostlaughing:
Ultima modifica di SNM UOTC il 21/06/2016, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Show No Mercy ha scritto: certo... analisi e controanalisi (ed eventuale ricorso del wrestler) in due ore
e poi una società come la wwe butta il lavoro fatto di due anni in 3-4 ore. :pollicealto:
Raccontami di quando in laboratorio ti arrivavano richieste di tossicologici in urgenza e tu gli dicevi di aspettare 2 giorni.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Bah...quanta cattiveria gratuita però, non sono un bigotto e per di più a me Reigns fa cacare la minchia, chiariamoci, ma stiamo pur sempre parlando di un errore di una persona che probabilmente vedrà anche la sua carriera non essere più quella che si prospettava (il volto della federazione che paga il Wellnes Program?? Nemmeno fra 100 anni), alla fine sinceramente mi sarebbe piaciuto di più se avesse avuto un ridimensionamento "in ring", piuttosto che a questa maniera, non riesco a godere come molti dicono... :-

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Impreza ha scritto:Ma, fare pena. Alla fine cazzi sua, non penso gli abbiano puntato una pistola alla tempia.
Mah, sotto un certo punto di vista, lo standard WWE per il fisico è di un certo tipo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ora michele posa scriverà sulla sua pagina che tutti quelli che amano vasco rossi "per coerenza" devono amare anche roman reigns!!!!!

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Karran ha scritto: Raccontami di quando in laboratorio ti arrivavano richieste di tossicologici in urgenza e tu gli dicevi di aspettare 2 giorni.
che in questo caso non ci sono reati di rilevanza penale di mezzo.
ma solo del lavoro di due anni da buttare via o meno a secondo del risultato.
quindi la wwe credo ci vada con i piedi di piombo.anzi di più.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Boh pena perché ogni sera questo si becca minimo 5000 persone che gli urlano contro quando per la dirigenza dovrebbe essere accolto come il messia. Poveraccio si sarà illuso. cioè si vede che ci sta male.

Karran

Messaggio da Karran »

Show No Mercy ha scritto: che in questo caso non ci sono reati di rilevanza penale di mezzo.
ma solo del lavoro di due anni da buttare via o meno a secondo del risultato.
quindi la wwe credo ci vada con i piedi di piombo.anzi di più.
Ma che cazz c'entra il penale?
Semmai sanitarie.

Non era questo il punto, comunque.
Era per dire che i tempi di attesa dei risultati, essendo questi fattibili ANCHE in giornata, non possono bastare come indizio per capire se il test sia avvenuto prima o dopo MITB.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Anche in passato sospesero qualcuno qualche settimana dopo il referto in modo da concludergli la storyline. Forse Orton? Oppure Edge? Mi pare fosse un nome grosso.

Per quanto rapide le tempistiche comunque non sono 1-2 giorni.
Poi la notizia è uscita nella mattina di oggi negli US, quale laboratorio d'analisi le effettua di notte a meno di situazioni particolari?
R-Truth. Fu beccato con Evan Bourne a farsi le canne nel backstage, ma Bourne fu sospeso immediatamente mentre per Truth si aspettarono quelle due settimane per concludere la storyline degli Awesome Truth contro John Cena e The Rock.

Ko
Città: Roma

Messaggio da Ko »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Boh pena perché ogni sera questo si becca minimo 5000 persone che gli urlano contro quando per la dirigenza dovrebbe essere accolto come il messia. Poveraccio si sarà illuso. cioè si vede che ci sta male.
Ma stai scherzando ? È come se io fossi uno dei peggiori impiegati e sistematicamente vengo promosso ogni mese , poi cazzo per guadagnare come lui è essere scarso come lui mi farei offendere tutta la mia generazione e mi farei anche lanciare oggetti dagli spalti .. Mezzo roster è meglio di lui e alcuni manco si vedono

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah, sotto un certo punto di vista, lo standard WWE per il fisico è di un certo tipo.
beh reigns non ha tutto sto fisico..togligli il giubbottone antiproiettile ed in confronto a rollins pare un bambinone

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Karran ha scritto: Ma che cazz c'entra il penale?
Semmai sanitarie.

Non era questo il punto, comunque.
Era per dire che i tempi di attesa dei risultati, essendo questi fattibili ANCHE in giornata, non possono bastare come indizio per capire se il test sia avvenuto prima o dopo MITB.
un esame tossicologico su fatti di rilevanza penale credo abbiamo un iter un tantinello più veloce rispetto a quelli per il Wp.,..quello era il senso.
ripeto credo IMHO che la wwe si sia presa tutto il tempo per pensare su che cazzo fare...e magari oggi è scattata la sospensione perchè sono arrivate le contro-analisi o perchè il raccomandato lo ha ammesso.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ora però si spiegano tutti quei sorrisini ebeti! Era fumato!

Karran

Messaggio da Karran »

Show No Mercy ha scritto: un esame tossicologico su fatti di rilevanza penale credo abbiamo un iter un tantinello più veloce rispetto a quelli per il Wp.,..quello era il senso.
ripeto credo IMHO che la wwe si sia presa tutto il tempo per pensare su che cazzo fare...e magari oggi è scattata la sospensione perchè sono arrivate le contro-analisi o perchè il raccomandato lo ha ammesso.
Questo è tutto un altro discorso.
Possibile.
Come è possibile che i risultati siano arrivati oggi stesso.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Titano ha scritto: :WOOW
:godimento:
Lollo_78 ha scritto:1) il fatto che abbia fallito un test non significa PER FORZA che si dopava, tra il bianco ed il nero c'è un'ampia scala di grigio
Sono d'accordo, per ora ci stiamo basando sul nulla senza delle informazioni certe (mica possiamo con certezza, adesso, che si dopava?)

Quindi non godrei più di tanto perché al posto di Reigns ci poteva stare chiunque altro.
Ultima modifica di AFM2000 il 21/06/2016, 23:17, modificato 2 volte in totale.

Rispondi