Scorpion_Deathlock ha scritto:Beh almeno ha ottenuto la sua prima reazione positiva.
Comunque odio Roman Reigns personaggio con tutto me stesso ma poveraccio a livello umano inizia a farmi pena.
pena per cosa? non è che l'hanno obbligato a violare il WP.
o meglio lo scheduling massacrante della wwe non c'entra nulla
Ultima modifica di SNM UOTC il 21/06/2016, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Show No Mercy ha scritto:
certo... analisi e controanalisi (ed eventuale ricorso del wrestler) in due ore
e poi una società come la wwe butta il lavoro fatto di due anni in 3-4 ore.
Raccontami di quando in laboratorio ti arrivavano richieste di tossicologici in urgenza e tu gli dicevi di aspettare 2 giorni.
Bah...quanta cattiveria gratuita però, non sono un bigotto e per di più a me Reigns fa cacare la minchia, chiariamoci, ma stiamo pur sempre parlando di un errore di una persona che probabilmente vedrà anche la sua carriera non essere più quella che si prospettava (il volto della federazione che paga il Wellnes Program?? Nemmeno fra 100 anni), alla fine sinceramente mi sarebbe piaciuto di più se avesse avuto un ridimensionamento "in ring", piuttosto che a questa maniera, non riesco a godere come molti dicono...
Karran ha scritto:
Raccontami di quando in laboratorio ti arrivavano richieste di tossicologici in urgenza e tu gli dicevi di aspettare 2 giorni.
che in questo caso non ci sono reati di rilevanza penale di mezzo.
ma solo del lavoro di due anni da buttare via o meno a secondo del risultato.
quindi la wwe credo ci vada con i piedi di piombo.anzi di più.
Boh pena perché ogni sera questo si becca minimo 5000 persone che gli urlano contro quando per la dirigenza dovrebbe essere accolto come il messia. Poveraccio si sarà illuso. cioè si vede che ci sta male.
che in questo caso non ci sono reati di rilevanza penale di mezzo.
ma solo del lavoro di due anni da buttare via o meno a secondo del risultato.
quindi la wwe credo ci vada con i piedi di piombo.anzi di più.
Ma che cazz c'entra il penale?
Semmai sanitarie.
Non era questo il punto, comunque.
Era per dire che i tempi di attesa dei risultati, essendo questi fattibili ANCHE in giornata, non possono bastare come indizio per capire se il test sia avvenuto prima o dopo MITB.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Anche in passato sospesero qualcuno qualche settimana dopo il referto in modo da concludergli la storyline. Forse Orton? Oppure Edge? Mi pare fosse un nome grosso.
Per quanto rapide le tempistiche comunque non sono 1-2 giorni.
Poi la notizia è uscita nella mattina di oggi negli US, quale laboratorio d'analisi le effettua di notte a meno di situazioni particolari?
R-Truth. Fu beccato con Evan Bourne a farsi le canne nel backstage, ma Bourne fu sospeso immediatamente mentre per Truth si aspettarono quelle due settimane per concludere la storyline degli Awesome Truth contro John Cena e The Rock.
Scorpion_Deathlock ha scritto:Boh pena perché ogni sera questo si becca minimo 5000 persone che gli urlano contro quando per la dirigenza dovrebbe essere accolto come il messia. Poveraccio si sarà illuso. cioè si vede che ci sta male.
Ma stai scherzando ? È come se io fossi uno dei peggiori impiegati e sistematicamente vengo promosso ogni mese , poi cazzo per guadagnare come lui è essere scarso come lui mi farei offendere tutta la mia generazione e mi farei anche lanciare oggetti dagli spalti .. Mezzo roster è meglio di lui e alcuni manco si vedono
Karran ha scritto:
Ma che cazz c'entra il penale?
Semmai sanitarie.
Non era questo il punto, comunque.
Era per dire che i tempi di attesa dei risultati, essendo questi fattibili ANCHE in giornata, non possono bastare come indizio per capire se il test sia avvenuto prima o dopo MITB.
un esame tossicologico su fatti di rilevanza penale credo abbiamo un iter un tantinello più veloce rispetto a quelli per il Wp.,..quello era il senso.
ripeto credo IMHO che la wwe si sia presa tutto il tempo per pensare su che cazzo fare...e magari oggi è scattata la sospensione perchè sono arrivate le contro-analisi o perchè il raccomandato lo ha ammesso.
un esame tossicologico su fatti di rilevanza penale credo abbiamo un iter un tantinello più veloce rispetto a quelli per il Wp.,..quello era il senso.
ripeto credo IMHO che la wwe si sia presa tutto il tempo per pensare su che cazzo fare...e magari oggi è scattata la sospensione perchè sono arrivate le contro-analisi o perchè il raccomandato lo ha ammesso.
Questo è tutto un altro discorso.
Possibile.
Come è possibile che i risultati siano arrivati oggi stesso.