Ciao Jack!norrisjak ha scritto:
Quanti complimenti![]()
Passavo solo per un KTM culo a random

Proprio te cercavo e volevo la tua su Nakamura, ora che non ha sellato il lavoro alla gamba di Bàlor è diventato automaticamente una pippa?

Ciao Jack!norrisjak ha scritto:
Quanti complimenti![]()
Passavo solo per un KTM culo a random
NXT mi fa cagare, idem Balor.KTW ha scritto: Ciao Jack!![]()
Proprio te cercavo e volevo la tua su Nakamura, ora che non ha sellato il lavoro alla gamba di Bàlor è diventato automaticamente una pippa?
Ricordo a tutti che il topic delle seghe mentali è in fondo a destra.TuaMadre ha scritto:ricordo a tutti che lunedi torna kurt
Impreza ha scritto:Ora, tralasciando questa crociata totalmente inutile e fine a se stessa, ma da quando JH18 è diventato un metro di paragone?
Lo sceriffo cattivo poi
Comunque dai oh, veramente vi attaccate a queste scemenze giusto per fare un po' di polemica?
siete strani cit.
Ma io potrei anche continuare all'infinito,ma non penso convenga tutto li.Biada ha scritto:quando uno non sa più come replicare o rispondere è sempre di moda l'evergreen buona serata in calce al post , che sia qui, su facebook o quant'altro.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sopravvalutato è sopravvalutato, ma come al solito esageri. In genere lo si fa passare come un total package alla Punk/Bryan/Ambrose/Owens/Rollins/Styles, ma fondamentalmente è un gran bel worker con alcune lacune come Ziggler/Cesaro/Rhodes/Sheamus/Del Rio.norrisjak ha scritto:Per la tua gioia l'ho visto.
Balor è il wrestler più sopravvalutato di sempre, ha cannato un fottio di roba; Nakamura già è limitatissimo, poi gli fanno fare un match non nelle sue corde e, quindi, lo canna; chiunque abbia pensato questo match, lottato così, andrebbe fucilato nei coglioni.
E sono convinto che un eventuale Nakamura vs Drake Younger >>>> Nakamura vs Balor
"This is awesome"![]()