Ultima Lucha Dos | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ultima Lucha Dos | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La vittoria di Sexy Star ci sta tutta, l'hanno costruita per tutta la stagione, il finale chiude il cerchio di quanto iniziato un anno fa con il suo rapimento da parte di Marty The Moth.

Death match molto divertente, anche se anche io mi aspettavo un bagno di sangue. Comunque il massacro finale di Cuerno con Muertes che domina ci sta visto la differenza di forza in campo in chiave mark.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

a me questa seconda parte di UL Dos è piaciuta. Gran bel match fra Cuerno e Muertes. Mi è piaciuto davvero tanto, tutta la parte finale da urlo.
Il match per il GOTG gestito molto bene. Prima parte con l'esordiente protagonista, come giusto che sia, Killshot che mette fine alle ottime azioni di Night Claw. Finale perfetto, con tanto di richiamo al feud tra Sexy Star e i fratelli Martinez: capisco che il fatto di darle una shoot per il titolo massimo possa non sembrare la scelta migliore ma ci sono due cose che non mi fanno sembrare del tutto folle la decisione. Intanto è costruita: si tratta di una delle ascese più curate, affonda le proprie radici addirittura nella prima stagione.
Non è detto che porti Sexy Star al titolo: dovrà difendere il GOTG, magari perde per far proseguire la rincorsa.
E poi l'ennesimo omicidio! Dario :love:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque cosa vi aspettavate da Night Claw? Perché ci rimette? Ha fatto un solo segmento con Darione, non c'è stato un video package o un qualche cosa per esplorare il personaggio, e così dal nulla avrebbe dovuto vincere una title shot solo perché era nuovo? Va bene così

Sexy Star :disgustato2:

Il match fra Cuerno e Muertes l'ho guardato un po' spaesato, anche se non m'è sembrato chissà che, però Muertes al mic della band m'ha spiazzato completamente :winner:

Salutiamo Mr Cisco :EHEH

Vampiro che lascia il tavolo di commento :godimento:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Voglio una foto di Muertes al microfono :(

Bouc

Messaggio da Bouc »

Sul lottato poca roba, il GOTG mi incuriosiva ben poco per i nomi coinvolti, quindi anche la vittoria di Sexy Star mi lascia indifferente, l'ho visto più come un match fagiolata mettendoci i feud minori, non credo nemmeno che Sexy arrivi ad un match titolato, penso perda prima il titolo.

Death match dal quale mi aspettavo decisamente di più in termini di violenza, avendo ancora negli occhi il match tra Vampiro e Pentagon della scorsa stagione. Delusione.

I segmenti invece tanta roba, hype per Vampiro.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

"It's time...", Le ultime parole di Darione nostro al termine della puntata, mi hanno fomentato a tal punto che non so perchè ma ho dovuto rincorrere la scimmia per tutta la città, scimmia urlatrice per altro...

GOTG: Sexy vs "The Moth" chiude una faida lunga tutta la stagione inizata con l'ultima puntata della scorsa serie (Una di quelle che è stata portata avanti meglio, secondo me), quindi per me ci stavano benissimo come ultimi due. Poi "The Moth" con quelle medagliette :ave: :ave: :ave: :LOL:, Killshot le dovrà far lavare nell'acido cloridico per indossarle di nuovo... Nightcllaw, il nuovo, se è quello che dicono sotto la maschera, può dare molto di più... Daga e Kobra Moon, vediamo dove vanno a parare la prossima stagione...

Prima del Death Match mi sono volutamente spoilerato chi c'è sotto la maschera di Mil Muertes e ci sono rimasto così: :perso:
a dir la verità non me lo ricordavo così agile in AAA, dovrò rivedere qualche faida del suo passato mexicano... Per quanto riguarda l'incontro, solo una cosa:
Caro King, hai in mano la situazione e che fai? Vai a toccare l'unica cosa che veramente non dovevi toccare... Ti sei beccato 4 tavoli e un piede di porco, anche se lo zero sangue mi lascia un po meh, dopo aver rivisto le immagini del match fra Pentagon e Vampiro... Vampiro :wooo: Quando butta le pillole e dice a Striker in poche parole che deve essere il maestro, la scimmia era scappata in giardino poi con il promo finale di Darione è fuggita...

Bonus della serata? Le labbra di Melissa :love: :love: :love:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Mauro ha scritto:Voglio una foto di Muertes al microfono :(
Spoiler:
Immagine

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma Darione che chiede se i caramba lo perseguitano per omicidio?
Stai a vedere che a seccare la madre è stato lui e non Matanza.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Joy Black ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Grazie Joy :LOL: :LOL: Idolo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:Ma Darione che chiede se i caramba lo perseguitano per omicidio?
Stai a vedere che a seccare la madre è stato lui e non Matanza.
Nah, serviva solo per portare logicamente alla scena dell'omicidio.

DC: "Per che cosa mi cerca la polizia, per omicidio?"
MC: "Naaa, non credo"
DC: "Ora lo faranno"

E lo ammazza.

Domani commento meglio, ora ho appena finito di fare il report e sto morendo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Molto belli i match di questa seconda parte di UL2. Anch'io mi aspettavo uno tra Killshot e Night Claw come vincitore (a proposito, chi c'è sotto la maschera di Night Claw?), e sono rimasto sorpreso dalla vittoria di Sexy Star, che però ci sta, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Però spero che nella terza stagione The Moth possa essere elevato di status perché il personaggio cresce costantemente.
Bello anche il Death Match, mi aspettavo anch'io del sangue, ma è andata bene così.
Mr. Cisco :- poveretto, non ha fatto nulla di male per arrivare a quel punto. Vediamo ora che cosa succederà :love:
Vampiro :godimento:
Tanto hype per settimana prossima!

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Night Claw come vincitore (a proposito, chi c'è sotto la maschera di Night Claw?),
Spoiler:
Flamita

revolver92

Messaggio da revolver92 »

AFM2000 ha scritto:
Spoiler:
Flamita
Tra l'altro luchador veramente promettente considerando che è del 94.

Comunque buono show, come al solito, seppur senza nulla di eclatante.
GOTG: ho apprezzato la vittoria di Sexy Star seppur non mi faccia impazzire il personaggio, sono curioso di vedere cosa faranno con lei e se avranno il coraGio di arrivare fino in fondo (darle il titolo) o perderà la cintura a favore di qualcun altro prima del match per il titolo assoluto.
Death Match: mi aspettavo il sangue, sulla scia di Vampiro-Pentagono, nonostante ciò il match è stato godibile, sono riusciti a gestire bene la sconfitta di Cuerno, che pur risultando inferiore (non poteva essere altrimenti), non ne ese troppo ridimensionato.

Bene cosi

Hype violentissimo per la prossima settimana

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

mr cisco :-(