WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

ManInTheBox ha scritto:L'assenza totale di Reigns e Rollins mi ha spiazzato. Bellissimi i video eh, per carità, ma a 2 settimane dal PPV non possono mancare a Raw sia il campione WWE che il #1 contender. A maggior ragione non possono fare una cosa simile a distanza di una sola settimana dallo scempio dell'ultimo Raw... ho ancora il tremendo ricordo vivido nella mente, per dio.
Io sono sempre stato uno di quelli che ha cercato di difendere Reigns e la WWE: non accetto le loro decisioni, non mi piace particolarmente Reigns (anche se i due atti con Styles devo dire che mi hanno preso, anche per suoi meriti), ma cerco di godermi ugualmente lo spettacolo.
Il problema è quando la WWE, per proteggere il suo pupillo dalle critiche, prova a pigliarci per il culo con simili mezzucci.
La scorsa settimana poteva essere semplicemente un promo "scritto male" (per usare un eufemismo), ma dopo oggi... beh, due indizi fanno una prova.
A questo punto non mi sorprenderei se il main event di MITB fosse Cena vs Styles.
lo impogono.ma non sono fessi in wwe..a non a vedere le clamorose lacune del raccomandato.
e cercano di proteggerlo alla morte.
ma se fa cagare pure in promo registrati c'è poco da fare.
non mi stupirebbe se siano all'affannosa ricerca di qualcun'altro da sparare nella stratosfera...magari lo stesso rollins che sembra adattissimo e all'altezza del ruolo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Zayn ha pinnato Del Rio nell'ultimo SD
Allora smentisco quanto detto. :sarcasmo:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto:
Zayn ha pinnato Del Rio nell'ultimo SD
ah bhe :facepalm2: hai afferrato perfettamente il nocciolo della questione.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Edit: niente, errore mio

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

ManInTheBox ha scritto:Magari evitiamo di spoilerare i tapings, però, c'è la sezione apposita diobono.
Dell'ultimo SD mandato in onda, i tapings si svolgono domani
Show No Mercy ha scritto: ah bhe :facepalm2: hai afferrato perfettamente il nocciolo della questione.
L'hai afferrato te :almostlaughing:

Ma lo vuoi capire che stanno facendo lo stesso percorso avvenuto ad NXT? Ha perso pure con Jericho e con Styles, stanno ricalcando le orme del prossimo underdog che sarà lui.

Non è che se non vince la valigetta non continuano con questa costruzione o lo affossano :facepalm2:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto:
Dell'ultimo SD mandato in onda, i tapings si svolgono domani

L'hai afferrato te :almostlaughing:

Ma lo vuoi capire che stanno facendo lo stesso percorso avvenuto ad NXT? Ha perso pure con Jericho e con Styles, stanno ricalcando le orme del prossimo underdog che sarà lui.

Non è che se non vince la valigetta non continuano con questa costruzione o lo affossano :facepalm2:
ripeto hai capito tutto il succo del discorso.ovvero un cazzo.ma detto in simpatia...
la sconfitta con del rio è un granello di sabbia in una spiaggia di merda nell'attuale situazione di zayn...ieri si sono palesati i suoi limiti evidenti nell'extra ring,limiti talmente pronunciati che è parso completamente fuori luogo come io in una riunione condominiale in mezzo a pensionati.
cioè tipo aveva davanti cesaro e del rio...ed è finito seppellitto pure da loro :divertito1:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ancora con 'sta cosa del pin di Del Rio che lo massacra (Zayn che lo ha pinnato a SD)?

Fa parte di un progetto a lungo termine, underdog from the underground

Poi va beh, libero di credere che uno come Zayn sia mediocre al mic, inadatto e sotterrato :ammiccante:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto:Ancora con 'sta cosa del pin di Del Rio che lo massacra (che Zayn lo ha pinnato a SD)?

Fa parte di un progetto a lungo termine, underdog from the underground

Poi va beh, libero di credere che uno come Zayn sia mediocre al mic, inadatto e sotterrato :ammiccante:
ma se ti ho scritto che la sconfita con del rio non aggiunge/toglie nulla.ma leggi quello che scrivo? :facepalm2:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Show No Mercy ha scritto: ma se ti ho scritto che la sconfita con del rio non aggiunge/toglie nulla.ma leggi quello che scrivo? :facepalm2:
Ma infatti stai dicendo una cazzata, detto semplicemente.

Non c'è alcun bisogno di gridare allo scandalo, ne poter pensare a delle allusioni su un suo depush.

Viene gestito così da mesi, fa parte di un piano più grande, un piano dalla lenta progressione, forse impercettibile, che c'è però.

Però mi ricordo che sto parlando con uno che lo ha definito nediocre e inadatto, quindi con un'obiettività e oggettività pari a 0 :EHEH

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto:limiti talmente pronunciati che è parso completamente fuori luogo come io in una riunione condominiale in mezzo a pensionati.
cioè tipo aveva davanti cesaro e del rio...ed è finito seppellitto pure da loro :divertito1:
Ad NXT ha fatto vedere grandi cose al mic, ma ieri effettivamente sembrava fuori luogo. :almostlaughing:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto:
Ma infatti stai dicendo una cazzata, detto semplicemente.

Non c'è alcun bisogno di gridare allo scandalo, ne poter pensare a delle allusioni su un suo depush.

Viene gestito così da mesi, fa parte di un piano più grande, un piano dalla lenta progressione, forse impercettibile, che c'è però.

Però mi ricordo che sto parlando con uno che lo ha definito nediocre e inadatto, quindi con un'obiettività e oggettività pari a 0 :EHEH
il big pitcha :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

John Cena è un talker della Madonna, ma non c'è bisogno di ricordarlo anche perché sono più di dieci anni che lo vado elogiando, inizialmente per smarkismo poi per le sue indubbie qualità. Davvero ottimo promo in singolo e grande scambio con AJ Styles, Lee per Only (quanto lo adoro quando ha questi lapsus). La citazione sui burial è davvero sopraffina e va a strizzare l'occhio alla IWC, mentre la stoccata che Cena ha riservato a Reigns è stata fantastico. Che poi oh, state facendo passare sottotraccia il fatto che John Cena ha praticamente accostato AJ Styles a The Rock, mica l'ultimo degli stronzi. Personalmente sono soddisfatto dall'andamento del feud e dalla scrittura riservata a Styles, e come Cab sogno un Club a quattro uomini.

Rollins vs Reigns, davvero belli i video package e assenza giustificata per lasciare più spazio ai partecipanti del MITB. Il problema è questa imperterrita, onnipresente e fastidiosa puzza di merda del cazzo. Ma costava tanto fare un feud tweener vs tweener, con il pubblico che sceglie con chi schierarsi, invece di calcare la mano con Rollins codardo che insulta il pubblico e che scappa dal super potente Roman Reigns? Speriamo in un bel segmento la prossima settimana, un Ambrose Asylum (ma non era stato cancellato permanentemente?) con Ambrose in aria di MITB e Rollins e Reigns come ospiti può settare veramente le basi per una storyline attesa da due anni e che, puzza di merda permettendo, può uscir fuori una figata allucinante.

A proposito di Ambrose, io resto convinto che debba vincere lui, ma questa esposizione superiore rispetto agli altri (unico con entrata nell'opener, vince sempre su tutti gli altri partecipanti, citazioni alle varie implicazioni che una sua vittoria potrebbe avere nell'economia di Rollins vs Reigns) mi fanno pensare che avremo il classico vincitore outta nowhere (lo scorso anno sembrava che dovesse vincere Reigns per inserirsi in Ambrose vs Rollins, e poi via di Sheamus a cazzo). Speriamo davvero che non vadano per lo swervone a cazzo.

Promo iniziale divertente e funzionale, Jericho idolo assoluto sia quando finge di aver vinto il MITB e sia quando cita la sua storica frase su Winnipeg. Cesaro si lancia alla grande con la vittoria per sottomissione su Jericho, Ambrose vince un po' a cazzo con Owens e Zayn perde giustamente da un Del Rio in cerca di rilancio per risultare quanto meno adatto a stare in mezzo agli altri. La scrittura di Sami a me piace per ora, ma finito il feud con Kevin devono assolutamente lanciarlo con la vittoria di un titolo secondario visto che nel main roster, a differenza di NXT, a furia di prenderci schiaffi si rischia di passare da eterno perdente. Spero in chiusura (provvisoria) con Owens a Battleground e i due splittati dal Draft, e poi via di titolo IC a Summerslam contro un The Miz pieno di heat dal pubblico.

Situazione femminile interessante tanto quanto i titoli di TuttoSport. Spero che dopo MITB, o al PPV stesso, possa tornare Sasha nei main show (per chi si fosse perso il suo ritorno a Main Event la scorsa settimana, sì ha spaccato discretamente culi).

Molto bene il Fatal 4 Way per i titoli di coppia, e fantastico il fatto che Teddy Long, che per tutta la serata ci ha fatto assaporare odore di tag team match non annunciandolo praticamente mai nonostante ne avesse l'occasione, sia esploso con un'orgia tag team a soddisfare il suo feticismo per questa stipulazione. Sottotrama citazionistica davvero splendida, e tra Teddy e I'm from Winnipeg you idiot hanno consegnato ai fan più informati un bel All About The Beads.
Spoiler:
Per chi non sapesse cosa sia l'All About The Beads.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto:dove sono i soloni che "Sami già fatto e finito,campione di tutto e volto della federazione nel giro di un anno"? :almostlaughing:
da sto raw ne è uscito con le ossa rotte e infilate dappertutto.
completamente fuori ruolo..completamente inutile al mic...completamente affossato dagli altri wrestler...
se il buongenerico si vedere dal mattino... :sorridente:
SND capisce di wrestling :pollicealto:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

KTW ha scritto:Personalmente sono soddisfatto dall'andamento del feud e dalla scrittura riservata a Styles, e come Cab sogno un Club a quattro uomini.
There were recent talk of possibly adding Shinsuke Nakamura or current WWE NXT Champion Samoa Joe to the group. It will be very interesting to see what happens with the group in the WWE Draft.

Credits: dailywrestlingnews

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Il bello è che se avete letto Regni e Rollins sono apparsi nel dark match di raw

Rispondi