allora mi sa che rimarrai deluso,se torna lo useranno proprio in quel modo. Oddio , nn gli faranno fare una nuova streak mi auguro, ma aspettarsi che Goldberg perda pulito con qualcuno è fuori discussione.Asheart ha scritto:
Ma anche io voglio rivederlo.
A patto che sia usato per costruire qualcosa o qualcuno.
Altri Sting e The Rock non servono a un cazzo.
WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Depeche boy ha scritto:Beh Sting però l'hanno gestito proprio al contrario di The Rock , ovvero lui ha dato una mano a Ziggler in effetti a coronare quella grande serata che lo vide protagonista a SS 2014 , in quel caso fu di aiuto, ok, lui era colui che si prese la scena, e come poteva essere altrimenti visto che era una leggenda ma fu comunque utile a una delle poche volte che hanno gestito Ziggler bene. Poi anzi gli hanno fatto perdere match su match ... proprio il contrario di The Rock. Poi vabbe', non è servito a nulla visto che a Ziggler gli hanno vomitato in faccia e Sting si è spezzato senza poter raccogliere una sola vittoria seria in WWE però lui non levò spazio a nessuno . Anzi lui è stato una vittima.
Intendevo proprio dire che non è servito a NIENTE.
- Hank Moody
Lo meriti per l'immagine che haiEpocalisse ha scritto:Qualche gentiluomo che mi recappa? Sono a lavoro e non riesco a seguire...
Inizio comedy con New Day, Shane e Stephanie, accenni alla brand extension ma nessuna novità;
Vaudevillains vs New Day termina in no-contest a causa dell'attacco del Club sui campioni;
Segmento backstage tra Apollo e Big Show, unica cosa interessante finora per me con Show che mette in guardia Crews in stile "vecchio saggio";
Usos battono Breezango con rissa finale tra questi ultimi e i Golden TRuth che erano al tavolo di commento;
Entra Reigns fischiato da quasi tutti tranne che da qualche fighettina, chiama Rollins che trolla tutti in stile Jericho facendo finta di intervenire al microfono e di entrare nel ring per attaccare DIGAI per poi andarsene;
Rusev batte Ryder, promo anti-america interrotto da Titus O'Neal (!) che lo attacca.
- Epocalisse
- Città: Carrara
Hank Moody ha scritto:
Lo meriti per l'immagine che hai![]()
Inizio comedy con New Day, Shane e Stephanie, accenni alla brand extension ma nessuna novità;
Vaudevillains vs New Day termina in no-contest a causa dell'attacco del Club sui campioni;
Segmento backstage tra Apollo e Big Show, unica cosa interessante finora per me con Show che mette in guardia Crews in stile "vecchio saggio";
Usos battono Breezango con rissa finale tra questi ultimi e i Golden TRuth che erano al tavolo di commento;
Entra Reigns fischiato da quasi tutti tranne che da qualche fighettina, chiama Rollins che trolla tutti in stile Jericho facendo finta di intervenire al microfono e di entrare nel ring per attaccare DIGAI per poi andarsene;
Rusev batte Ryder, promo anti-america interrotto da Titus O'Neal (!) che lo attacca.
Grazie ! Io e il mio amico rezzo ringraziamo
- best4busine$$
La sua ragazza pure è canadese.best4busine$$ ha scritto:Ambrose![]()
OT: Adoro verità supposte.Epocalisse ha scritto:
Grazie ! Io e il mio amico rezzo ringraziamo
- best4busine$$
Ma cena/styles vs club al money in the bank?
Tanto di cappello alla WWE, ci voleva veramente tanto coraggio a turnare Styles heel, guardiamo come procede.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- best4busine$$
ecco finalmente una cosa fatta veramente bene.
mandibola slogata 
mandibola slogata 
Ci vuole coraggio a fischiare stylesBil ha scritto:Tanto di cappello alla WWE, ci voleva veramente tanto coraggio a turnare Styles heel, guardiamo come procede.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna