Impreza ha scritto:Certo però che sei uno scassacazzi allucinante. Abbiamo speso 2 righe per ironizzarci su e poi ho linkato un post di JTG su Twitter. Mica abbiamo parlato per 7 pagine di lui.
Mi ero perso l'evoluzione di Reigns in Voldemort...
Qualsiasi conversazione, che si parli di figa, licenziamenti o wrestling, è impregnata di commenti più o meno scherzosi su Reigns.
Allora io sarò uno scassacazzi... Ma questo forum è diventato illeggibile !
Ma non è vero su, qualche mese fa la situazione era di gran lunga peggiore. Oggi passa quasi inosservato...
Ci lamentiamo per due battutine? Non mi pare di vedere Reigns merda ovunque. Poi va beh, pensala come vuoi, per me questa brevee discussione può chiudersi qui.
Impreza ha scritto:Ma non è vero su, qualche mese fa la situazione era di gran lunga peggiore. Oggi passa quasi inosservato...
Ci lamentiamo per due battutine? Non mi pare di vedere Reigns merda ovunque. Poi va beh, pensala come vuoi, per me questa brevee discussione può chiudersi qui.
Anche per me !
Quel che voglio dire non è che si dica per forza reigns merda eh, ma che in un modo o nell'altro si finisce sempre a parlare di lui, e alla lunga stanca.
Quel che voglio dire non è che si dica per forza reigns merda eh, ma che in un modo o nell'altro si finisce sempre a parlare di lui, e alla lunga stanca.
Hai ragione, Reigns merda!
Anyway, questo è il momento più alto nella carriera di Riley: " onclick="window.open(this.href);return false;
Parere: Onestamente di questi licenziati la WWE ne poteva far a meno già da diverso tempo, Riley nel 2011 era abbastanza over è nel feud contro The Miz durante le loro scazzottate trasmetteva quella potenza alla The Rock.
Poi il nulla... non per colpa sua chiaramente, Sandow l'ho visto sempre come uno inutile quasi quanto Curtis Axel.
Orton licenziato lo avrei fatto giusto per creare notizie sulla federazione, e poi lo avrei riassunto un mese più tardi così a cazzum.
Liam ha scritto:Parere: Onestamente di questi licenziati la WWE ne poteva far a meno già da diverso tempo, Riley nel 2011 era abbastanza over è nel feud contro The Miz durante le loro scazzottate trasmetteva quella potenza alla The Rock.
Poi il nulla... non per colpa sua chiaramente, Sandow l'ho visto sempre come uno inutile quasi quanto Curtis Axel.
Orton licenziato lo avrei fatto giusto per creare notizie sulla federazione, e poi lo avrei riassunto un mese più tardi così a cazzum.
Se ti riferisci a Riley, ce ne sarebbe da discutere. Io ricordo uno che era over solo se messo contro Miz, con la sua theme song e poco altro. Nel 2011/2012 non era sto gran talento, era spesso la cosiddetta "Sandbag" ed infatti l'hanno rispedito ad NXT dove ha tentato di reinventarsi prima come color commentator e subito dopo come wrestler.
Può benissimo andarsene a TNA per quanto mi riguarda on in qualche indies da sottoscala, nessuno ne sentirà la mancanza.
Wade Barrett non ha voluto rinnovare e ok, decisione sua. Su Sandow invece non si conoscono retroscena, quindi suppongo che sia stata semplicemente una scelta della WWE. Però non mi spiego ugualmente la decisione presa. Al di là del fatto che Damien non sia un granché in-ring e al di là anche di simpatie personali (lo adoro), il suo declino è stato quantomeno singolare. E' passato dall'essere un quasi campione mondiale al licenziamento nel giro di quanto? Dopo l'incasso fallito del MITB è riuscito anche ad andare over con la gimmick ridicola della controfigura di The Miz! Dopodiché gli hanno fatto sia perdere il feud con Miz (cosa abbastanza assurda visto quanto era over) sia la Andrè the Giant Battle Royal, poi il nulla fino ad oggi. Si può affermare che Damien Sandow abbia lasciato senza fallire, perchè nonostante tutto è sempre rimasto over, ha pagato le scelte di una federazione che l'ha trattato come un pagliaccio togliendoli anche quei pochi momentum che si era guadagnato da face. Oggi come oggi sarebbe stato ancora bene nel roster, anche semplicemente come membro dei Social Outcast o invischiato nel comedy con Goldust. Probabilmente ci sono cose di cui non siamo a conoscenza ....
Gidan 89 ha scritto:Wade Barrett non ha voluto rinnovare e ok, decisione sua. Su Sandow invece non si conoscono retroscena, quindi suppongo che sia stata semplicemente una scelta della WWE. Però non mi spiego ugualmente la decisione presa. Al di là del fatto che Damien non sia un granché in-ring e al di là anche di simpatie personali (lo adoro), il suo declino è stato quantomeno singolare. E' passato dall'essere un quasi campione mondiale al licenziamento nel giro di quanto? Dopo l'incasso fallito del MITB è riuscito anche ad andare over con la gimmick ridicola della controfigura di The Miz! Dopodiché gli hanno fatto sia perdere il feud con Miz (cosa abbastanza assurda visto quanto era over) sia la Andrè the Giant Battle Royal, poi il nulla fino ad oggi. Si può affermare che Damien Sandow abbia lasciato senza fallire, perchè nonostante tutto è sempre rimasto over, ha pagato le scelte di una federazione che l'ha trattato come un pagliaccio togliendoli anche quei pochi momentum che si era guadagnato da face. Oggi come oggi sarebbe stato ancora bene nel roster, anche semplicemente come membro dei Social Outcast o invischiato nel comedy con Goldust. Probabilmente ci sono cose di cui non siamo a conoscenza ....
O più semplicemente non sapevano cosa fargli fare e lo hanno mandato via.
Stone Free ha scritto:
Se ti riferisci a Riley, ce ne sarebbe da discutere. Io ricordo uno che era over solo se messo contro Miz, con la sua theme song e poco altro. Nel 2011/2012 non era sto gran talento, era spesso la cosiddetta "Sandbag" ed infatti l'hanno rispedito ad NXT dove ha tentato di reinventarsi prima come color commentator e subito dopo come wrestler.
Può benissimo andarsene a TNA per quanto mi riguarda on in qualche indies da sottoscala, nessuno ne sentirà la mancanza.
Ma se venivano giù le arene anche a Superatars...
L'hanno fatto morire come personaggio perché ha pestato i piedi a Cena
Onestamente, non ho mai capito questo quasi stracciarsi le vesti per Sandow. E ok, buon mid carder e pure discretamente over, ma chiusa li.
Materiale ampiamente sostituibile.
La gente che lo voleva World Champion
Dite quello che volete, ma riley,dopo il tweet simpatico quanto un chiodo rovente inserito nei testicoli,che fece quando AJ lee decise di ritirarsi,mi stava pesantemente sul cazzo!
Spero che la signora Brooks tuitti una battutona altrettanto simpatica!
cesarollins ha scritto:Dite quello che volete, ma riley,dopo il tweet simpatico quanto un chiodo rovente inserito nei testicoli,che fece quando AJ lee decise di ritirarsi,mi stava pesantemente sul cazzo!