Così si diverte Dio da lassù?
Re: Così si diverte Dio da lassù?
vedo che parecchia gente si è risentita per la mia provocazione...che fine ha fatto il "porgi l'altra guancia" ? 

- duxinfabula
- Città: Rovereto
non si usa con gli atei provocatori.Show No Mercy ha scritto:vedo che parecchia gente si è risentita per la mia provocazione...che fine ha fatto il "porgi l'altra guancia" ?
Sei uguale, e premesso che non credo ad una parola di quello che dici perchè ogni post che scrivi è una stronzata, suca, fesso.duxinfabula ha scritto:
mi hai scambiato per qualcun altro. comunque sia rimando al mittente l'invito, e spero che ti diverta nell'atto fellatorio.

- Jesse Pinkman
- duxinfabula
vedo che proprio senza parlare di peni da succhiare non riesci proprio a vivere...ti consiglierei di far curare questa mania...Mindless ha scritto:
Sei uguale, e premesso che non credo ad una parola di quello che dici perchè ogni post che scrivi è una stronzata, suca, fesso.
Sei pure ricchione, magari sei anche ebreo?duxinfabula ha scritto:
vedo che proprio senza parlare di peni da succhiare non riesci proprio a vivere...ti consiglierei di far curare questa mania...
A Daniele Luttazzi piace questo elementoJesse Pinkman ha scritto:Non so perchè, ma credo ci stia bene.
[youtube][/youtube]
- duxinfabula
e anche dislessico...annamo bene...comunque no, non sono ebreo.Mindless ha scritto:
Sei pure ricchione, magari sei anche ebreo?
Non dire parole di cui non conosci il significato, cosa c'entra la dislessia?duxinfabula ha scritto:
e anche dislessico...annamo bene...comunque no, non sono ebreo.
Concentrati. E suca.
- duxinfabula
se hai bisogno di qualche finocchio che ti faccia un pompino perchè non trovi alcuna disperata che te lo succhi, nemmeno a pagamento, chiedi al tuo amico marrazzo, lui ne conosce parecchi.Mindless ha scritto:
Non dire parole di cui non conosci il significato, cosa c'entra la dislessia?
Concentrati. E suca.
- the monster abyss 87
- Città: PD
sto dux è veramente il bersucoglione rincoglionito da ore e ore di programmazione mediaset
è ora di fare uso della funzione ignora
- duxinfabula
non guardo mediaset da oltre 6 anni, per tua informazione. ma se anche la guardassi non vedo a te cosa debba interessarne.the monster abyss 87 ha scritto:sto dux è veramente il bersucoglione rincoglionito da ore e ore di programmazione mediaset
Sai che questo è ancora peggio, non si può dare neanche la colpa alle tv...duxinfabula ha scritto:
non guardo mediaset da oltre 6 anni, per tua informazione. ma se anche la guardassi non vedo a te cosa debba interessarne.
sfruttare una strage per dimostrare la non esistenza di dio e per provocare i credenti non è roba da persone intelligenti.....Show No Mercy ha scritto:
quello volevo fare.provocare.come fate a credere a un dio onnipotente e misericordioso davanti a scene simili.io non ci riuscirei neanche con un lavaggio del cervello.cosa a cui invece i credenti sono stati sottoposti,evidentemente.
se ho offeso qualcuno poco importa.aprire gli occhi fa bene.
la stessa cosa che penso io dei credenti.punti di vista.jorge80 ha scritto:
sfruttare una strage per dimostrare la non esistenza di dio e per provocare i credenti non è roba da persone intelligenti.....