WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
Questa storia del BC che attacca la "family" dell'impero ci può stare e ci sta anche se facciano credere che AJ ne sia all'oscuro. Spero solo che, se dovesse vincere AJ, poi non sfruttino la cosa per far dire a RR "solo perché eravate in 3 ho perso il titolo" o, anche peggio, se dovesse vincere lui, che sacrifichino il BC al suo altare
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Promo iniziale che mi aspettavo migliore a dirla tutta. Salvo l'interazione tra Shane e Owens, molto buona e interessante. Non mi piace il comedy di Ambrose. Non stanno giustificando Shane al comando, anche se comunque mi fa piacere averlo a capo dello show, seppur senza logica. Sembra proprio che abbiano voluto preservare la sconfitta di Taker a Wrestlemania, ma ottenere comunque Shane al potere. Bisogna aspettare il ritorno dell'Authority per parlare però.
Jericho-Zayn discreto, Zayn è una garanzia. Mi piacciono questi scontri incrociati. Vittoria di Jericho che può starci.
Molto carino il segmento tra AJ e il Bullet Club. Sembra proprio che intanto si stiano focalizzando sulla loro partnership. Ps: che bello vedere Mauro nel backstage. Lo aspetto al commento.
Contento per Enzo e Cass. Davvero over di brutto dappertutto e mi piacciono davvero tanto, già da NXT. Match coi Dudleyz abbastanza buono. Bubba è uno spettacolo.
Reigns UCCISO dal pubblico, ma era prevedibile. Cristo, lo ha detto di nuovo. Insopportabile. Non mi aspettavo già l'intervento del BC su Reigns. D'impatto.
Ci puntano molto su Corbin, non c'era dubbio. Speriamo stia lontano dal main event. Povero Ziggler però.
Che gran pezzo di fregna è Maryse. L'odio per Miz sale esponenzialmente. Confermo, l'entrata di Cesaro è magnifica. E, sarò pazzo io, ma al microfono UN MINIMO lo vedo migliorato, pur dicendo due parole in croce ogni volta. Senza pop il New Day mi dicono. Proprio nel silenzio sono entrati, si si. Gradevole il match, finale molto ben eseguito.
Coinvolgimento di Bret Hart prevedibile, anche se l'avrei fatto direttamente al PPV. Così come prevedibile è stata la vittoria del team face, in attesa della probabile sconfitta di Natalya. Staremo a vedere.
Discreto anche il pop per i Vaudevillains, anche se ho il terrore per loro che finiscano ben presto nello sticazzi. Decisamente sorpreso per la loro vittoria, in un match così corto per giunta. Tempi duri per gli Usos (e va bene così). Giusto fare la finale in PPV, forse nel preshow direi.
Carina l'interazione tra i SO ed Apollo Crews, almeno hanno dato un senso al match. È un atleta della madonna, ma dategli una caratterizzazione e qualcosa di serio da fare.
Owens sempre e comunque DIO. Top nell'extra, top sul ring. Dategli tutto. Il mio sogno è una faida tra lui e Rollins face, mamma mia cosa uscirebbe. Non male il match, odio il rebound lariat, troppo forzato ogni volta. Non mi aspettavo nemmeno la vittoria di Ambrose, ma ci sta visto il finale di puntata. Jericho esce da vincitore assoluto in questa puntata. Ed è giusto che venga tenuto su così, contando che al PPV non penso proprio vinca.
Puntata con qualche spunto interessante, ma decisamente in calo rispetto a settimana scorsa, o alla puntata post WM, che ho trovato migliore di questa.
Jericho-Zayn discreto, Zayn è una garanzia. Mi piacciono questi scontri incrociati. Vittoria di Jericho che può starci.
Molto carino il segmento tra AJ e il Bullet Club. Sembra proprio che intanto si stiano focalizzando sulla loro partnership. Ps: che bello vedere Mauro nel backstage. Lo aspetto al commento.
Contento per Enzo e Cass. Davvero over di brutto dappertutto e mi piacciono davvero tanto, già da NXT. Match coi Dudleyz abbastanza buono. Bubba è uno spettacolo.
Reigns UCCISO dal pubblico, ma era prevedibile. Cristo, lo ha detto di nuovo. Insopportabile. Non mi aspettavo già l'intervento del BC su Reigns. D'impatto.
Ci puntano molto su Corbin, non c'era dubbio. Speriamo stia lontano dal main event. Povero Ziggler però.
Che gran pezzo di fregna è Maryse. L'odio per Miz sale esponenzialmente. Confermo, l'entrata di Cesaro è magnifica. E, sarò pazzo io, ma al microfono UN MINIMO lo vedo migliorato, pur dicendo due parole in croce ogni volta. Senza pop il New Day mi dicono. Proprio nel silenzio sono entrati, si si. Gradevole il match, finale molto ben eseguito.
Coinvolgimento di Bret Hart prevedibile, anche se l'avrei fatto direttamente al PPV. Così come prevedibile è stata la vittoria del team face, in attesa della probabile sconfitta di Natalya. Staremo a vedere.
Discreto anche il pop per i Vaudevillains, anche se ho il terrore per loro che finiscano ben presto nello sticazzi. Decisamente sorpreso per la loro vittoria, in un match così corto per giunta. Tempi duri per gli Usos (e va bene così). Giusto fare la finale in PPV, forse nel preshow direi.
Carina l'interazione tra i SO ed Apollo Crews, almeno hanno dato un senso al match. È un atleta della madonna, ma dategli una caratterizzazione e qualcosa di serio da fare.
Owens sempre e comunque DIO. Top nell'extra, top sul ring. Dategli tutto. Il mio sogno è una faida tra lui e Rollins face, mamma mia cosa uscirebbe. Non male il match, odio il rebound lariat, troppo forzato ogni volta. Non mi aspettavo nemmeno la vittoria di Ambrose, ma ci sta visto il finale di puntata. Jericho esce da vincitore assoluto in questa puntata. Ed è giusto che venga tenuto su così, contando che al PPV non penso proprio vinca.
Puntata con qualche spunto interessante, ma decisamente in calo rispetto a settimana scorsa, o alla puntata post WM, che ho trovato migliore di questa.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Qui ve lo dico.
Prima o poi vedremo un regno da Tag Team Champions tra Owens e Zayn. Il primo heel, il secondo face.
Segnatevelo.
Prima o poi vedremo un regno da Tag Team Champions tra Owens e Zayn. Il primo heel, il secondo face.
Segnatevelo.
- RollinsHeel
Capisci che c'è qualcosa che non va quando una pianta, probabilmente pure finta, è più over del WWE WHC. 

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
A questo punto non penso che AJ Styles sarà un avversario di transizione, sia che vinca il titolo (non è impossibile) sia che non lo vinca.
Apollo Crews, chiusa questa inutile parentesi coi Social Outcasts (<< 3MB), cosa farà? US Title? Spero, anche se, titolo o non titolo, devono comunque costruirlo e creare attorno a lui rivalità interessanti, siamo sempre lí.
Molto bene Charlotte vs. Natalya, ci sta l'inserimento di Bret Hart, purché il canadese e Ric Flair facciano da contorno un po' come a Takeover.
Bene Cesaro, bene The Miz, rivalità basilare w interessante: sono convinto che lo svizzero debba vincere alla prima occasione, temporeggiare potrebbe essere rischioso, nonostante Miz e Maryse stiano facendo un bel lavoro.
Bene il torneo, anche se ho molta paura per i Vaudevillains. Non escludo che a Payback facciano vincere i titoli a Gallows e Anderson, anche se non li abbiamo ancora visti interagire coi New Day.
Episodio non brutto, ma un po' piatto, però la costruzione di Payback prosegue bene.
Apollo Crews, chiusa questa inutile parentesi coi Social Outcasts (<< 3MB), cosa farà? US Title? Spero, anche se, titolo o non titolo, devono comunque costruirlo e creare attorno a lui rivalità interessanti, siamo sempre lí.
Molto bene Charlotte vs. Natalya, ci sta l'inserimento di Bret Hart, purché il canadese e Ric Flair facciano da contorno un po' come a Takeover.
Bene Cesaro, bene The Miz, rivalità basilare w interessante: sono convinto che lo svizzero debba vincere alla prima occasione, temporeggiare potrebbe essere rischioso, nonostante Miz e Maryse stiano facendo un bel lavoro.
Bene il torneo, anche se ho molta paura per i Vaudevillains. Non escludo che a Payback facciano vincere i titoli a Gallows e Anderson, anche se non li abbiamo ancora visti interagire coi New Day.
Episodio non brutto, ma un po' piatto, però la costruzione di Payback prosegue bene.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ho recuperato giusto i due tag team match, bene che li portino in PPV. Finalmente una scelta che trovo logica e giusta. In mezzo mi è capitato il segmento fra Bullet Club e Reigns e già mi vengono i brividi a pensare che potrebbero sacrificarli tutti all'altare dell'overissimo campione del mondo.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ma il titolo US è morto? Pensano di portare in PPV un match a cazzo? Si che non sarebbe una novità, ma viene la tristezza visto cos'era.
owens è over come la madonna in ogni luogo in cui si presenta 

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Secondo me, a Payback i Dudleyz interferiranno nella finale del torneo. In modo che i Vaude abbiano il loro momento e vadano a schiantarsi contro il treno New Day nel prossimo breve periodo, in modo da dare a Big E & co. un avversario di transizione comunque valido. Mentre Enzo & Big Cass visto quanto sono over, vinta (spero) la faida con i 9 volte campioni del mondo di coppia che si verrebbe dunque a creare (e protrarre in un paio di PPV), sarebbero belli che pronti per affrontare i campioni in carica. Voi che dite? Penso con la consacrazione definita a Summerslam.
Vero anche che potrebbero finire nel giro anche Gallows & Anderson, se non rimangono nel giro "titolato" al fianco di AJ, e/o come dicevate prima con la faida già bella che scritta con Balor per SS appunto.
Cambiando discorso, ma Apollo Crews soffre di mutismo? Lo stanno gestendo come Neville praticamente, buone prestazioni, grandi doti atletiche ma visto il carisma praticamente assente e le mic skills che immagino siano a livello di Reigns, suppongo la sua carriera sia destinata a finire nello sticazzi. O in coppia con Neville. THE HIGH-FLYERS!
Vero anche che potrebbero finire nel giro anche Gallows & Anderson, se non rimangono nel giro "titolato" al fianco di AJ, e/o come dicevate prima con la faida già bella che scritta con Balor per SS appunto.
Cambiando discorso, ma Apollo Crews soffre di mutismo? Lo stanno gestendo come Neville praticamente, buone prestazioni, grandi doti atletiche ma visto il carisma praticamente assente e le mic skills che immagino siano a livello di Reigns, suppongo la sua carriera sia destinata a finire nello sticazzi. O in coppia con Neville. THE HIGH-FLYERS!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque non darei troppo per scontato la reunion per forza con Styles... cioè Balor son da mesi che sta postando messaggi subliminali per l'arrivo di Anderson e Gallows (cioè pure agli ultimi live di NXT ha preso dei cartelloni con tanto di scritta del tipo "Dove sono Gallows ed Anderson?") quindi boh aspettiamo. Non per forza bisogna pensare ad uno Styles/Balor... ma ad oggi mi sembrerebbe assurdo turnare heel Styles che funziona così com'è, sarebbe assurdo che per il Coso sacrificassero il BC. Vediamo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma infatti avrebbe senso solo se gli facessero vincere il titolo sporco e iniziasse un regno del terrore di tipo 7-9 mesi. Sennò è una boiata, è dal debutto degli altri due che tremo...AFM2000 ha scritto:Comunque non darei troppo per scontato la reunion per forza con Styles... cioè Balor son da mesi che sta postando messaggi subliminali per l'arrivo di Anderson e Gallows (cioè pure agli ultimi live di NXT ha preso dei cartelloni con tanto di scritta del tipo "Dove sono Gallows ed Anderson?") quindi boh aspettiamo. Non per forza bisogna pensare ad uno Styles/Balor... ma ad oggi mi sembrerebbe assurdo turnare heel Styles che funziona così com'è, sarebbe assurdo che per il Coso sacrificassero il BC. Vediamo.
Oppure Styles rifiuta la mano dal Bullet Club e turna Balor salendo nel main. Ce ne sono svariate di alternative ma in ogni caso non possono sbagliare. Spero.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sognate Balor vs Styles. Alla fine la spiegheranno col fatto che Triple H ha mandato il Bullet Club. E torneremo nella merda.