WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th

Messaggio da Mauro »

Come detto prima, ottima apertura e ottimo match tra Cesaro e Owens, avercene di match così. E tutto coerente, a mio parere.

Owens scortato fuori dall'arena, e comunque in vista, mi fa molto piacere, speriamo in qualcosa di buono.

Spero sia solo un infortunio in storyline per Kalisto. Vittoria giusta dei Dudleyz e bel promo post match con Enzo e Cass. Li adoro. Questa faida può essere molto buona.

Reigns ha davvero intenzione di dire sempre quella frase? No perché ha già rotto. Lui e Wyatt in tag può anche essere interessante, anche per cambiare le carte in tavola ogni tanto, però non mi convince più di tanto la figura di Wyatt intorno al titolo.

Match femminile carino, ma finisce sempre e comunque allo stesso modo. La Flair potrebbe anche staccarsi dal padre, ormai è una sua macchietta. Non può andare avanti all'infinito.

Passando al debutto di Gallows ed Anderson, ho molto apprezzato, si sono presi un bel pop. Però non so, in mezzo a tutta questa roba, metterci dentro anche loro mi è sembrato troppo. Sarebbe stato perfetto in un altro momento, anche settimana prossima, non so. Vediamo che piani hanno. Comunque bel segmento, senza dubbio. E sono molto contento del loro debutto.

Il character di Miz ha subito quell'accelerata di cui aveva bisogno, ora lo apprezzo molto di più. E prima comunque mi piaceva abbastanza. Cesaro mi ha steso con quel "mizerable" performance.

Che match hanno messo su Styles e Zayn? Spettacolare. Molto molto bello. E ho apprezzato molto il post match con Shane. Sami era molto deluso dal risultato ovviamente, è un atleta della madonna.

Jericho che si intervista solo LOL. Mi ha strappato un sorriso il segmento con Ambrose, una vittoria in questo feud può tirarlo su, è quello che gli serve. Ammetto che però non mi fa impazzire la sua versione comedy.

Apollo Crews ottimo in ring, ma anonimo al massimo come personaggio.

Main event meh. È un turn quello di Wyatt? Non so, probabilmente no, ma non mi piace dove vanno a parare con lui. E il finale nel totale silenzio lo dimostra. La LON era il team face per il pubblico praticamente.

Puntata comunque molto buona a mio parere, con moltissima carne al fuoco, coerente e con ottimo wrestling. Speriamo svoltino prima o poi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Puttana eva, mi sono cagato in mano alla Powerbomb su Zayn. :horrific:
E mi gira il cazzo che "buttino via" match simili per puntate random di Raw.

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

Settimana prossima Luke e Karl attaccheranno Reigns.

Vedete.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbè, io mollo tutto, non ho manco visto la puntata, mi é bastato sapere che quel coglione di Reigns ha ripetuto per il terzo show di fila "La miglior cosa che gli abbiano mai scritto".
Mi mancherete, voi utenti del Main Forum, ogni tanto vi leggerò pure.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

E niente, l'entrata di Cesaro è figa.

KillOwensKill
Città: Roma

Messaggio da KillOwensKill »

Cesaro fomenta pure se scorreggiando tira uppercat a tua nonna!!!
Ambrose sembra la versione 2.0 di Wyatt, promo dove promettono di spaccare culi a destra e sinistra, mentre a fine feud fanno sempre la parte dei coglioni. Per poi tornare senza un evoluzione ma anzi, dopo due passi in avanti ce ne sono tre indietro.
Ultima modifica di KillOwensKill il 12/04/2016, 11:19, modificato 1 volta in totale.

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

Cesaro, Owens, AJ e Zayn grandissimi...
Zayn ha rischiato un po' la buccia ma match bellissimo.

Il resto ormai interessa molto poco, anche Ambrose mi sta andando un po' nello sticazzi

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

"Not a bad guy" nuova "Finally... has come back", a quanto pare. :pollicealto:

KillOwensKill
Città: Roma

Messaggio da KillOwensKill »

Karran ha scritto:"Not a bad guy" nuova "Finally... has come back", a quanto pare. :pollicealto:
Ci vorrebbe un goccio per non pensare a quanto una nullitá del genere abbia già avuto, mentre altri é oro colato se gli scrivono qualcosa.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Date a cesaro la theme da Iceman di Dean Malenko e si comincia a ragionare

Comunque puntata decente sul piano lottato, anche il ME onestamente non è stato malvagio

Anderson e Gallows à la outsiders ci sta, li cacceranno in qualche modo nel Tag team tournament

Ok che devono pushare la nuova catchphrase di Reigns, ma ripeterla ad ogni show anche no dai

Enzo Amore :love:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

A me il segmento di Ambrose ha fatto cagare a spruzzo onestamente.Jericho che si intervista da solo è il peggio che gli abbiano fatto fare da quando è tornato,anche peggio dei saltelli da arbitro speciale.Ambrose poi.......davvero ieri si è varcata la soglia tra quello che dovrebbe essere un folle pronto a tutto con licenza di commedy(purtroppo)ed un completo idiota.Spero col cuore raddrizzino la barca ma la vedo grigia per lui nei prossimi mesi...
Ma Sasha? :- Becky ed Emma? :- Paige? :love: :- ndo cazzo stavano

Marcolollo
Città: Siderno Marina

Messaggio da Marcolollo »

Cosa ne pensate di Apollo Crews? a me sinceramente piace un sacco dite che riuscirà a sfondare nel main roster?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Un puntata di Raw COERENTE?!? :O.O Cioè coerente se si esclude Wyatt e Reigns, ma sti cazzi ormai li skippo non mi interessano loro.
Gestiti molto bene Aj Styles, Owens, Zayn e Cesaro. The Miz e Maryse li amo già e mi hanno fatto ridere più di una volta. Molto bene i Tag. Buon match fra Charlotte e Natalya. Peccato che non si hanno notizie da Sasha, Becky e Emma, ma visto che metà Roster parte domani non mi stupirei di vederle a Smackdown, del resto in questa puntata di roba ne è successa.

Ambrose Jericho mi interessa più per gli interpreti che peraltro, però con Dean stanno facendo un lavoro terribile, lui però è bravo a restare a galla.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Il finale Wyatt-Reigns mi puzza di feud in arrivo. Che usino la family per far rimanere fuori dal giro titolato Reigns nel caso dovesse perdere con Styles?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Joy Black ha scritto:Un puntata di Raw COERENTE?!? :O.O Cioè coerente se si esclude Wyatt e Reigns, ma sti cazzi ormai li skippo non mi interessano loro.
Gestiti molto bene Aj Styles, Owens, Zayn e Cesaro. The Miz e Maryse li amo già e mi hanno fatto ridere più di una volta. Molto bene i Tag. Buon match fra Charlotte e Natalya. Peccato che non si hanno notizie da Sasha, Becky e Emma, ma visto che metà Roster parte domani non mi stupirei di vederle a Smackdown, del resto in questa puntata di roba ne è successa.

Ambrose Jericho mi interessa più per gli interpreti che peraltro, però con Dean stanno facendo un lavoro terribile, lui però è bravo a restare a galla.
Escludi anche il fatto che Shane e' ancora a capo di RAW. :perso:

Mi vien da ridere quando vedo il torneo dei tag team. Ce le hanno trapanate a suon di tag team per mesi, sai che differenza..
Non sono una buona merda. Non sono una cattiva merda. Sono Lammerda

Rispondi