WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

comunque io vorrei avere anche solo l'1% di speranza che hanno quelli che ipotizzano la vittoria di AJ..
Reigns supermega voltogalattico della compagnia, rincorsa di due anni, "consacrazione a mania" dopo che in sti mesi ha pinnato tutto il roster piu volte e appena arriva al titolo perde dopo un mese alla prima difesa?
Contro mr TNA, ROH, NJPW?
Secondo me davvero non ci sono speranze.. anzi diro di piu se AJ turna heel lo ammazzano, a lui e a tutto il club, perche io parto dal presupposto che il titolo Reigns non lo perde, ergo se Aj si allea con i due amiconi e perde 3 vs 1.. gia me lo immagino "oh my god Reigns versus all!1!1" che supermanpuncha tutto il club..
Poi oh inutile dire che sarei felice di rimangiarmi tutto :LOL:

Cerco di non farmi ipnotizzare da tutto sto fan service a Raw, perche poi quando sei al PPV è diverso, vanno sempre per la loro strada.. per quanto ho visto a Raw è mooolto probabile che sia il club a costare la vittoria ad Aj perche troppo "bravo" e loro scazzano.. anche se.. un coup de grace da un demone di passaggio..

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Karran ha scritto:Splittare i roster sarebbe superfluo.
Puoi tranquillamente tenere un unico roster dando valore a ciò che hai.
A che serve reintrodurre un secondo titolo massimo (che comunque sarebbe "un titolo minore") quando hai altri due titoli, oltre al WWE, intorno ai quali non viene scritto nulla?
Si, ok, ora c'è un discreto Miz-Cesaro ma, allo stesso tempo, abbiamo uno US title in un preshow che più da sticazzi non si poteva.

Tra main eventer ed upeercarder son stati fatti i nomi di circa 20 atleti.
Perfetto.
Abbastanza roba da coprire più che dignitosamente i 3 titoli proponendo sempre storie con protagonisti diversi.
Uno split porterebbe inevitabilmente a ridurre le combinazioni dei partecipanti.
sì ma secondo me adesso come adesso sono troppissimi...

Frazzngarth

RawIsTaker ha scritto:comunque io vorrei avere anche solo l'1% di speranza che hanno quelli che ipotizzano la vittoria di AJ..
Reigns supermega voltogalattico della compagnia, rincorsa di due anni, "consacrazione a mania" dopo che in sti mesi ha pinnato tutto il roster piu volte e appena arriva al titolo perde dopo un mese alla prima difesa?
Contro mr TNA, ROH, NJPW?
Secondo me davvero non ci sono speranze.. anzi diro di piu se AJ turna heel lo ammazzano, a lui e a tutto il club, perche io parto dal presupposto che il titolo Reigns non lo perde, ergo se Aj si allea con i due amiconi e perde 3 vs 1.. gia me lo immagino "oh my god Reigns versus all!1!1" che supermanpuncha tutto il club..
Poi oh inutile dire che sarei felice di rimangiarmi tutto :LOL:

Cerco di non farmi ipnotizzare da tutto sto fan service a Raw, perche poi quando sei al PPV è diverso, vanno sempre per la loro strada.. per quanto ho visto a Raw è mooolto probabile che sia il club a costare la vittoria ad Aj perche troppo "bravo" e loro scazzano.. anche se.. un coup de grace da un demone di passaggio..
imho ci sono 3 opzioni possibili:

opzione 1: non succede assolutamente nulla a Payback, Reigns schiena Styles pulito, e la storyline si evolve a Raw il giorno dopo

opzione 2: il BC costa il match a Styles; in questo caso potremmo avere una semplice "incomprensione" oppure un turn vero e proprio contro Styles; in ogni caso con questa opzione Reigns vincerebbe con un finale controverso alla prima difesa in PPV, e secondo me non vorranno questo.

opzione 3: esordisce Bàlor da heel nel match, massacra tutti con l'aiuto di Anderson&Gallows e poi trascina il corpo esanime di Romano sopra Styles per lo schienamento vincente; in questo caso Styles fuori dalla lotta per il titolo e conseguente feud (rigorosamente da face) contro il BC; rimarrebbe l'incognita del futuro sfidante di Reigns e sempre un finale controverso in suo favore.

mah... in ogni caso l'hype c'è ed è pure bello alto, l'importante è questo. :justwatching:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Non ha senso splittare il roster se poi hai sempre storie di merda. Come ha detto Karran, con un po' di scrittura decente potremmo avere storie decenti per tutti e cinque i titoli.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Vittoria di AJ o no, a me interessa di più altro.

Blazej

Messaggio da Blazej »

NotOnlyWWE ha scritto:Vittoria di AJ o no, a me interessa di più altro.
Zayn - Owens :love:

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Frazzngarth ha scritto:
se lo dividi a metà, hai tipo 4 main eventers spaziali per ciascun roster...

Styles
Bàlor
Cena
Rollins
Ambrose
Owens
Zayn
Orton

e nell'uppercard avresti:

Cesaro
New Day
Wyatt
Reigns
Jericho
Ziggler
Rusev
Sheamus
Del Rio

midcard:

Miz
Enzo&Cass
Usos
Vaudevillains
Harper/Rowan/Strowman
Crews
Neville
Corbin
Rhodes
Ryback
Breeze

undercard:

Lucha Dragons
Dudleyz (sigh)
Dallas
Axel
Slater
Fandango
Goldust
Swagger
Ascension
R-Truth
Goldust
O'Neil

dividi per due e vedi cosa salta fuori... 2 roster della madonna lo stesso.

sono 4 ME, 4\5 uppercarders, 5\6 midcarders e 6 lowcarders per ciascun roster (contando un tag team come un'unica entità), sono in 20 senza contare la divisione femminile che è ai massimi storici.

quando hai 25 wrestlers per roster puoi fare un normalissimo PPV da 7 o 8 match lasciando pure fuori qualcuno...

più Nakamura e Joe e Bayley e Gable che saliranno da NXT

più le donne, che a medio termine potrebbero anche avere DUE match fissi per ogni PPV, quindi uno per ogni eventuale PPV monobrand

più Undertaker e Brock Lesnar

più i vecchi che il loro mestiere lo fanno bene come Kane, BIg Show o Henry

più il triplo e family

minchia se non splittano adesso non lo faranno mai più :perplesso:
Se splitteranno, SE, secondo me le donne rimarranno in massa quase tutte a raw mentre a SD! si avrà un titolo in meno (o forse riesumeranno il cruiserweight, dato quello che stanno facendo ad NXT).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Blazej ha scritto: Zayn - Owens :love:
Parlavo della storia principale: il risultato è secondario.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Fra quanto dovrebbe tornare Rollins?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

io accetto un solo risultato: AJ fregato dal Bullet Club (qualunque sia il nome che gli daranno)
Qualsiasi altra scelta mi lascerebbe l'amaro in bocca.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Bil ha scritto:Fra quanto dovrebbe tornare Rollins?
Per ora sta girando un film da protagonista accanto a Wesley Snipes.

Blazej

Messaggio da Blazej »

NotOnlyWWE ha scritto:
Parlavo della storia principale: il risultato è secondario.
Scusami, pensavo parlassi della card del ppv

Frazzngarth

DF PUNK ha scritto:io accetto un solo risultato: AJ fregato dal Bullet Club (qualunque sia il nome che gli daranno)
Qualsiasi altra scelta mi lascerebbe l'amaro in bocca.
beh ma se fanno esattamente quello che ti aspetti... cioè, cheppalle.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Frazzngarth ha scritto: beh ma se fanno esattamente quello che ti aspetti... cioè, cheppalle.
Io non sono per il colpo di scena ad ogni costo, se la cosa mi convince, ben venga anche se scontata.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ad oggi hai uno sfidante al titolo face, che vuole provarci con le sue sole forze senza l'aiuto dei due amiconi che sono heel, questo ti hanno raccontato dal debutto di Anderson & Gallows in poi, ergo o domenica Aj turna facendosi aiutare dagli altri due, ma Aj heel è improponibile, perché già sai che non te lo fischierebbe nessuno, anzi farebbe tifare pure gli altri due visto che andrebbero contro Reigns e difficilmente faranno perdere il titolo al coso un mese dopo WM; oppure il non voler l'aiuto degli altri due porte allo strappo tra Aj e il B.C. che gli costerebbe, volontariamente o meno il match e poi via di feud tra i due in cui potresti inserire Balor

le strade son queste, vediamo dove vanno a parare

Rispondi