Cazzo se fa male!!

Horace Hogan ha scritto:
Vista la piega io lo chiamerei Grande Torneo del Pro Wrestling per gente che considera una puntata di Velocity più importante dell'intera Storia del wrestling caraibico.
Sembrate i miei amici quando ho proposto un fantacalcio a 188 squadre che comprendeva tutti i giocatori dalla Serie A alla Serie D.
"Ah, ma io non conosco i giocatori della Serie C"
"Ma io non ho 7-8 ore da dedicare ogni settimana alla gestione di 12 squadre"
Scuse, solo scuse! Giustificazioni alla propria pigrizia mentale!
Tra l'altro faceva parte di un megaprogetto che comprendeva anche l'organizzazione di campionati per Inghilterra, Spagna, Francia, Norvegia, Argentina e Brasile, così da poter svolgere ogni anno anche l'equivalente di Champions League e di altre coppe internazionali.
Ah beh, ma sicuramente è più interessante fare il fantacalcio solo con l'avvincente Serie A italiana.![]()
![]()
![]()
Voi siete come loro.
Era un delirio. Parecchie squadre avevano il team B e anche quello C nelle categorie più basse, quindi le opzioni ce l'avevano già in questo senso. Se non mi ricordo male era strutturato così:Mario Mancini ha scritto: scusate l'off topic cazz horace che roba assurda questo fantacalcio che hai proposto già con i miei amici ne faccio uno dove si hanno 30 giocatori di serie A 30 giovani under 21 di qualunque categoria o nazione e 30 giocatori opzionati da serie b o estero ed è piuttosto impegnativo non oso immaginare cosa sarebbe chiamare che so melker hallberg oppure il vecchio piero pipetta erik mykland...
se posso dire la mia il torneo è figo però opinione sempre personale i periodi vanno diversificati per esempio giant baba è stato sicuramente un pioniere per il wrestling giapponese e in generale ma i suoi match come del resto tutti quelli degli anni 70 erano lenti e piuttosto sloppy mi vengono in mente gli oltre 50 minuti di giant baba vs bruno sammartino che visto nell'epoca moderna risulta piuttosto inguardabile...chiaro che questi lottatori hanno creato interesse alla disciplina e l hanno aiutata a crescere ma rispetto a worker di adesso penso per esempio a chad gable sfigurano e non di poco e l'ottimo chad giustamente non è neanche inserito nel contesto...In effetti è quello che avevo pensato anch'io e per questo avevo messo la regola del dopo 1984, che però non ha avuto successoMario Mancini ha scritto:interessanti i bonus potrei provare a proporli alla mia lega...vabbè la smetto e vi faccio ritornarese posso dire la mia il torneo è figo però opinione sempre personale i periodi vanno diversificati per esempio giant baba è stato sicuramente un pioniere per il wrestling giapponese e in generale ma i suoi match come del resto tutti quelli degli anni 70 erano lenti e piuttosto sloppy mi vengono in mente gli oltre 50 minuti di John Cena vs Randy Orton che visto nell'epoca moderna risulta piuttosto inguardabile...chiaro che questi lottatori hanno creato interesse alla disciplina e l hanno aiutata a crescere ma rispetto a worker di adesso penso per esempio a chad gable sfigurano e non di poco e l'ottimo chad giustamente non è neanche inserito nel contesto...
Ma io di quella annata ne ho due, uno al 23-5 e uno al 6-12.Toshiaki Kawada & Akira Taue vs. Mitsuharu Misawa & Jun Akiyama @ All-Japan - 1996

E ma intanto bisogna organizzare anche questo, così nel 2018 saremo già belli pronti....anzi SARANNO belli pronti, che noi saremo già ritirati da un pezzo.Karl Gotch ha scritto:Fu aperto sempre dopo la fine di quello dei wrestler
Con la Forza di Volontà di jbl questo lo possiamo aprire anche quest'annoAnkie ha scritto:
E ma intanto bisogna organizzare anche questo, così nel 2018 saremo già belli pronti....anzi SARANNO belli pronti, che noi saremo già ritirati da un pezzo.

Ankie ha scritto:
E ma intanto bisogna organizzare anche questo, così nel 2018 saremo già belli pronti....anzi SARANNO belli pronti, che noi saremo già ritirati da un pezzo.
Io lo preparo così come ho preparato quella della Lucha, poi me lo intitolerete postumo assieme all'altro.Sacher ha scritto:Quello joshi. :'(