Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Ankie »

Questa fa male, Horace.

Cazzo se fa male!! Immagine

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Horace Hogan ha scritto:
Vista la piega io lo chiamerei Grande Torneo del Pro Wrestling per gente che considera una puntata di Velocity più importante dell'intera Storia del wrestling caraibico.

Sembrate i miei amici quando ho proposto un fantacalcio a 188 squadre che comprendeva tutti i giocatori dalla Serie A alla Serie D.
"Ah, ma io non conosco i giocatori della Serie C"
"Ma io non ho 7-8 ore da dedicare ogni settimana alla gestione di 12 squadre"
Scuse, solo scuse! Giustificazioni alla propria pigrizia mentale!

Tra l'altro faceva parte di un megaprogetto che comprendeva anche l'organizzazione di campionati per Inghilterra, Spagna, Francia, Norvegia, Argentina e Brasile, così da poter svolgere ogni anno anche l'equivalente di Champions League e di altre coppe internazionali.
Ah beh, ma sicuramente è più interessante fare il fantacalcio solo con l'avvincente Serie A italiana. :bravo: :bravo: :bravo:

Voi siete come loro.

scusate l'off topic cazz horace che roba assurda questo fantacalcio che hai proposto già con i miei amici ne faccio uno dove si hanno 30 giocatori di serie A 30 giovani under 21 di qualunque categoria o nazione e 30 giocatori opzionati da serie b o estero ed è piuttosto impegnativo non oso immaginare cosa sarebbe chiamare che so melker hallberg oppure il vecchio piero pipetta erik mykland...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Mario Mancini ha scritto: scusate l'off topic cazz horace che roba assurda questo fantacalcio che hai proposto già con i miei amici ne faccio uno dove si hanno 30 giocatori di serie A 30 giovani under 21 di qualunque categoria o nazione e 30 giocatori opzionati da serie b o estero ed è piuttosto impegnativo non oso immaginare cosa sarebbe chiamare che so melker hallberg oppure il vecchio piero pipetta erik mykland...
Era un delirio. Parecchie squadre avevano il team B e anche quello C nelle categorie più basse, quindi le opzioni ce l'avevano già in questo senso. Se non mi ricordo male era strutturato così:

-Attic League a 12 squadre solo con i giocatori della A
-Bidons League a 16 squadre con 21 giocatori di B e 4 di A
-Dimenticatoio League con quattro gironi da 12 squadre con rose composte da giocatori di Lega Pro + 4 di B e 1 di A
-Campionati D'Eccedenza, 9 gironi con i giocatori di D ognuno con regole proprie, così da sperimentare un po' tutte i regolamenti strambi che si leggevano in giro. In uno ad esempio avevo tolto l'opzione del pareggio, si andava ai supplementari e poi ai rigori, assegnando 2 punti a chi vinceva la partita in questa maniera e 1 punto al perdente.

Poi c'erano molte squadre gimmick, il Piacenza giocava solo con giocatori italiani come faceva il vero Piacenza prima di prendere Amauri e Matuzalem, le Eterne Promesse avevano una predilizione per i giocatori incompiuti, gli Scaldapanchine amavano lo starpower, per cui si riempivano di ex o attuali panchinari di squadre famose e così via.
Alcune avevano solo nomi buffi, la Rappresentativa Locale, il Tappetà Perugia (è gemellato col Ponte Ponente FC, una squadra brasiliana), le Bandieruole e così via.

Il mercato avveniva a draft, così da favorire le squadre neopromosse, che avevano più difficoltà ad allestire una rosa competitiva.

Ah, e si potevano avere un totale di 4 giocatori senza contratto, purché facessero parte della rosa da prima che fossero senza squadra. Nel momento in cui venivano presi da qualcuno nel calcio reale, potevi inserirlo togliendo un giocatore dai "titolari".

Il vero problema nel gestire la Champions League (ribattezzata Winners League) era la creazione di coefficienti per rendere i voti standard. Questo perché, ad esempio, Sky UK metteva voti altissimi, mentre l'Equipe al contrario distribuiva i 4 e 5 come se fossero i 6 e i 7 della Gazzetta. Olé mette anche voti tipo 1,5 o 3.
C'era pure un altro problema non da poco, cioé che molti giornali stranieri non indicavano gli assist.

Mario Mancini

che roba mi viene mal di testa solo a pensarci :LOL: però è molto figo... il nostro è piuttosto semplice rispetto al tuo le rose te l ho già spiegate e rimangono tali anche l'anno dopo, quello che lo rende divertente è che oltre ai modificatori di difesa e cc e quello del modulo, cioè se giochi con 3 punte parti con un malus ci sono 7 moduli utilizzabili, è che gli acquisti estivi di giocatori di un altra squadra vengono fatti con gli eurini :LOL: e a volte non sono proprio spiccioli...dal 1 giugno ho sempre il telefono rovente :LOL2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Io invece non ho mai amato i modificatori, vengo ricordato di più per l'uso eccessivo di bonus. Ad esempio era standard per me dare il +1 al portiere che non subisce gol, e in alcuni anni distribuivo + 1 per la doppietta e +2 per la tripletta.
Anche noi confermavamo le rose, eravamo storytellers. Però questo creava molti problemi a chi subentrava.

Mario Mancini

interessanti i bonus potrei provare a proporli alla mia lega...vabbè la smetto e vi faccio ritornare :topic: se posso dire la mia il torneo è figo però opinione sempre personale i periodi vanno diversificati per esempio giant baba è stato sicuramente un pioniere per il wrestling giapponese e in generale ma i suoi match come del resto tutti quelli degli anni 70 erano lenti e piuttosto sloppy mi vengono in mente gli oltre 50 minuti di giant baba vs bruno sammartino che visto nell'epoca moderna risulta piuttosto inguardabile...chiaro che questi lottatori hanno creato interesse alla disciplina e l hanno aiutata a crescere ma rispetto a worker di adesso penso per esempio a chad gable sfigurano e non di poco e l'ottimo chad giustamente non è neanche inserito nel contesto...

Emperador Horace

Comunque volendo accantonare un attimo la mia splendida idea del tabellone geografico, sto dando un'occhiata alle liste.

I 64 nomi proposti da Lord per la lucha vanno bene in gran parte, ma farei modifiche.
Togliere:
- Chessman (sempre stato un numero 2 delle stable della AAA, non è nemmeno un grande performer)
- Black Shadow (se è difficile misurare Santo e Blue Demon figuriamoci lui. Stessa cosa potrebbe valere pure per Cavernario Galindo, a questo punto tanto varrebbe inserire Gory Guerrero e Black Guzman)
- Texano jr. (più quantità che qualità)
- La Mascara (non è essenziale neanche lui)
- El Fantasma (mai visto o letto niente di così particolare su di lui)
- Angel Azteca (mai stato veramente al top)
- Felino (idem)

Inserire:
- Hector Garza
- Vampiro
- Latin Lover (non è che pure lui come performer sia eccezionale, ma comunque è stato più importante di molta gente inserita in lista)
- Shocker
- Cassandro (probabilmente il miglior exotico della sua generazione, anche se Pimpinela e Maximo sono più famosi di lui)
- Uno dei Brazos
- Mascarita Dorada

Tra Negro Navarro e Solar inserirei il primo. Non sono così sicuro neanche di altri nomi eccessivamente old che potrebbero essere sostituiti da Black Magic e Love Machine.

Dando per scontato che Gran Hamada, Eddie Guerrero, Ultimo Dragon e Jack Evans compariranno in altri elenchi.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Mario Mancini ha scritto:interessanti i bonus potrei provare a proporli alla mia lega...vabbè la smetto e vi faccio ritornare :topic: se posso dire la mia il torneo è figo però opinione sempre personale i periodi vanno diversificati per esempio giant baba è stato sicuramente un pioniere per il wrestling giapponese e in generale ma i suoi match come del resto tutti quelli degli anni 70 erano lenti e piuttosto sloppy mi vengono in mente gli oltre 50 minuti di John Cena vs Randy Orton che visto nell'epoca moderna risulta piuttosto inguardabile...chiaro che questi lottatori hanno creato interesse alla disciplina e l hanno aiutata a crescere ma rispetto a worker di adesso penso per esempio a chad gable sfigurano e non di poco e l'ottimo chad giustamente non è neanche inserito nel contesto...
In effetti è quello che avevo pensato anch'io e per questo avevo messo la regola del dopo 1984, che però non ha avuto successo
Ma pensandoci sarebbe anche ingiusto fare un torneo della lucha e non inserire El Santo (o metterlo a parte con le altre leggende passate), Baba per il puroresu, Lou Thesz per il wrestling americano. Tanto dubito che uno di loro possa vincere nella propria categoria, avanzeranno fin quando una leggenda moderna li batterà con l'in-ring

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E poco dopo fu aperto Il Grande Torneo Dei Match, assai più interessante.

http://www.freeforumzone.com/x/d/748421 ... sione.aspx

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Senza date nemmeno si capisce.
Avevano messo
Toshiaki Kawada & Akira Taue vs. Mitsuharu Misawa & Jun Akiyama @ All-Japan - 1996
Ma io di quella annata ne ho due, uno al 23-5 e uno al 6-12.

Karl Gotch

Fu aperto sempre dopo la fine di quello dei wrestler
Comunque non sarebbe male rifarlo, dal 2008 ce ne sono stati diversi di nuovi 5-star

C'erano addirittura 5 match di Jumbo e vinse Wrestlemania VI Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:Fu aperto sempre dopo la fine di quello dei wrestler
E ma intanto bisogna organizzare anche questo, così nel 2018 saremo già belli pronti....anzi SARANNO belli pronti, che noi saremo già ritirati da un pezzo.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Quello joshi. :'(

Karl Gotch

Ankie ha scritto:
E ma intanto bisogna organizzare anche questo, così nel 2018 saremo già belli pronti....anzi SARANNO belli pronti, che noi saremo già ritirati da un pezzo.
Con la Forza di Volontà di jbl questo lo possiamo aprire anche quest'anno
Nel 2018 ci riserviamo quello delle joshi :pollicealto:

Emperador Horace

Ankie ha scritto:
Immagine
Sacher ha scritto:Quello joshi. :'(
Io lo preparo così come ho preparato quella della Lucha, poi me lo intitolerete postumo assieme all'altro.

Anzi, dovremmo fare proprio un torneo del pro wrestling solo femminile, così da stabilire una volta per tutte se è meglio Manami Toyota o Kelly Kelly.

Rispondi