A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MichealTarver
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

Devixe ha scritto: Sopravvalutato. Giocasse in un'altra squadra nessuno se lo filerebbe
Chicharito negli ultimi 4 anni ha fatto 60 gol in 147 presenze ed è un classe 1988 quindi ancora abbastanza giovane
Pazzini negli ultimi 4 anni ha fatto 38 gol in 118 presenze fra Milan e Inter ed è un '84

Però non ho visto nessuno dare del delirante a Devixe o scrivere che è un blindhater, vorrei tanto che quelli che mi hanno insultato (French e Rocks e altri non ricordo) rispondessero a questo messaggio.

Premesso che anche io ritengo Hernandez sopravvalutato, buon attaccante ma non da big europea

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Che me ne forte di Pazzini?
Che è comunque un buon attaccante per la sua età

Christian

Messaggio da Christian »

Abbiamo vinto il primo trofeo stagionale :trollface:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Perfino i giornalai capiscono che il talento di Pogba va al di là dei gol. Hernandez non è certo scarso come non è scarso Pazzini, Hernandez è di gran lunga superiore al pazzo senza dubbio ma non parliamo come detto di un fuoriclasse ma di un buon, al massimo ottimo attaccante. Nettamente inferiore a un Mandzukic per dirne uno.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Rocks ha scritto:Perfino i giornalai capiscono che il talento di Pogba va al di là dei gol. Hernandez non è certo scarso come non è scarso Pazzini, Hernandez è di gran lunga superiore al pazzo senza dubbio ma non parliamo come detto di un fuoriclasse ma di un buon, al massimo ottimo attaccante. Nettamente inferiore a un Mandzukic per dirne uno.
Ha giocato una finale di Champions

Pare che salta Cerci :IT:

Si vira su Lestienne, che mi dite di lui?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

MichealTarver ha scritto:
Chicharito negli ultimi 4 anni ha fatto 60 gol in 147 presenze ed è un classe 1988 quindi ancora abbastanza giovane
Pazzini negli ultimi 4 anni ha fatto 38 gol in 118 presenze fra Milan e Inter ed è un '84

Però non ho visto nessuno dare del delirante a Devixe o scrivere che è un blindhater, vorrei tanto che quelli che mi hanno insultato (French e Rocks e altri non ricordo) rispondessero a questo messaggio.

Premesso che anche io ritengo Hernandez sopravvalutato, buon attaccante ma non da big europea
Anch'io avrei voluto rispondergli ma non avevo sottomano i numeri di Hernandez, che sono comunque molto positivi, e senza di essi non sarei andato oltre un banale "Hernandez quando gioca segna", e non mi sembrava il caso di scrivere banalità.

Numeri che infatti sono più che positivi ripeto, considerando che chiunque avrebbe difficoltà a trovare spazio fra Rooney e Van Persie e non è cosa da tutti avere un'ottima media realizzativa partendo sempre dalla panchina.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Prendiamo sia la punta che l'esterno. I soldi per la punta son quelli di Balo, gli altri ci son già.

Anyway, questo è l'anno di Stephan, mio pupillo dai tempi di Padova. Il vero fuoriclasse è lui.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Come volevasi dimostrare.

El Shaarawy, dopo l'addio di Balotelli, comincia a ritrovare se stesso.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

L'anno scorso Stephan ci è mancato da matti.
Per fortuna domenica parte il campionato e sta agonia che è il mercato finisce.

French94

Messaggio da French94 »

MichaelTarver per piacere trova dove ho paragonato Hernandez e Pazzini e quotamelo, grazie (e da discutere ce ne sarebbe).

MichaelTarver per piacere quotami tutti gli insulti che ci sono nel mio post dove ho risposto al tuo, grazie.

Per curiosità, quanti anni hai? E mi fermo qui.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cmq nei prossimi giorni dobbiamo comprare per forza qualcuno :serious:

Non possiamo arrivare al 31 con 40milioni da spendere, perchè poi li spende Galliani in qualche locale :moltosorpreso:

MichealTarver
Città: Firenze

Messaggio da MichealTarver »

French94 ha scritto:MichaelTarver per piacere trova dove ho paragonato Hernandez e Pazzini e quotamelo, grazie (e da discutere ce ne sarebbe).

MichaelTarver per piacere quotami tutti gli insulti che ci sono nel mio post dove ho risposto al tuo, grazie.

Per curiosità, quanti anni hai? E mi fermo qui.
1) Chi cazzo ha mai detto che tu hai fatto dei paragoni. Io ho fatti il paragone semplicemente perchè volevo far vedere che subito in 2/3 siete intervenuti per sottolineare che io avrei scritto una minchiata su un giocatore che ha fatto 38 gol mentre su un giudizio negativo su uno che ne ha fatti 60 nessuno ha scritto "delirante" o "stralol"

2) Vabbè insulti era un iperbole e mi riferivo più a Rocks. Tu, invece, sei intervenuto un paio di volte come a dire che avevo scritto delle minchiate. Quello che intendevo nel mio post è che nessuno quando Devixe ha scritto questo: "Hernandez non se lo cagherebbe nessuno se non giocasse in una grande" è intervenuto scrivendo "stralol, blindhater"
.
Ah, siamo ancora al quanti anni hai? Comunque se sei un 94 come il tuo nick suggerisce ho la tua stessa età

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

I nomi caldi ora per l'attacco sono i "vecchietti internazionali" Torres & Eto'o.

Basta che compriamo qualcuno cribbio!! :mrgreen:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

taker85 ha scritto:I nomi caldi ora per l'attacco sono i "vecchietti internazionali" Torres & Eto'o.

Basta che compriamo qualcuno cribbio!! :mrgreen:
Torres è dell'84 mi andrebbe anche bene.

Rispondi