Uccide, scuoia e mangia un cane

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Uccide, scuoia e mangia un cane

Messaggio da Randy90 »

mi pare scontato che chi parla in una determinata maniera abbia avuto un animale da compagnia, e gli altri no.

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

Randy90 ha scritto:mi pare scontato che chi parla in una determinata maniera abbia avuto un animale da compagnia, e gli altri no.
io ho un gatto, ma se stessi morendo ti fame finirebbe direttamente sulla griglia.

tu lasceresti la tua carcassa al tuo cane? :LOL:

jorge80

Messaggio da jorge80 »

dead man drinking ha scritto:
io ho un gatto, ma se stessi morendo ti fame finirebbe direttamente sulla griglia.

ma dove sta scritto che sto tizio stava morendo di fame?

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

jorge80 ha scritto: ma dove sta scritto che sto tizio stava morendo di fame?
giusto ma comunque perchè non può mangiarsi un cane se gli piace?

a me piace l'agnello vuoi mettere quanto è cuccioloso un agnello rispetto a un cane corso?http://www.puppybeef.com/index.php

jorge80

Messaggio da jorge80 »

giusto ma comunque perchè non può mangiarsi un cane se gli piace?

a me piace l'agnello vuoi mettere quanto è cuccioloso un agnello rispetto a un cane corso?http://www.puppybeef.com/index.php
perchè esiste la legge italiana

il fatto che un agnello sia più bello di un corso significa che, se vuoi, puoi evitare di mangiare gli agnelli, ma di certo non ti consente di metterti a mangiare cani!

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Sea-Borg ha scritto:Vorrei chiarire il mio pensiero, ammesso freghi a qualcuno.
Ciò che mi urta è che ormai viene considerato accettabile tutto...A questo affidano un cane, lui lo mangia e ci fa il paralume e leggo commenti del tipo "se si fa con la mucca va bene!" e "non ci vedo nulla di male".
Arrestano un nazista latitante e leggo "ah, bastardi ebrei, bisognerebbe fargli presente i casini in palestina!".
Un tizio investe una folla di manifestanti in bici e leggo "che figata!" oppure "non è che perché sia disdicevole come cosa, non si possa fare".
Ammazzano una bambinae qualcuno se ne rammarica (magari immedesimandosi nei genitori o nel fratello) e leggo "fottesega!"
oppure "non è successo a me! perché devo mostarmi spiaciuto?".
Cioé, ma questo andazzo è la norma?
Io mi devo uniformare a questo qualunquismo glaciale e di merda?
Qui gli unici topic col tono disperato sono "forse la mia lei mi lascia" e "mi si è rotto l'iphone!".
:...
In quest'Italia per anni si e' avuta una percezione fallace dell'illegalita' dall'isteria di massa (ingiustificata) per i crimini sporchi (stupri, assassini, rapine,reati legati alla droga etc.) alla grande benevolenza e completo silenzio sui grandi delitti puliti (reati finanziari, amministrativi, politici, ambientali etc.).
Se un giorno dovvesse cambiare il trend e finalmente ci si indignasse di piu' per un Tanzi che fa fallire migliaia di persone piuttosto che per Cogne dove muore un bambino non potrebbe significare altro che una maturazione civile per l'Italia.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

avendo un cane da 14 anni ed un gatto da 6, non credo sarei in grado di ucciderli

Natural Science
Città: Monza

Messaggio da Natural Science »

Randy90 ha scritto:mi pare scontato che chi parla in una determinata maniera abbia avuto un animale da compagnia, e gli altri no.
Eh beh, sicuro.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

chaos ha scritto:
In quest'Italia per anni si e' avuta una percezione fallace dell'illegalita' dall'isteria di massa (ingiustificata) per i crimini sporchi (stupri, assassini, rapine,reati legati alla droga etc.) alla grande benevolenza e completo silenzio sui grandi delitti puliti (reati finanziari, amministrativi, politici, ambientali etc.).
Se un giorno dovvesse cambiare il trend e finalmente ci si indignasse di piu' per un Tanzi che fa fallire migliaia di persone piuttosto che per Cogne dove muore un bambino non potrebbe significare altro che una maturazione civile per l'Italia.
Lo sai vero che quando ci si indegna per queste cose la "gente" dice che questi non sono i veri problemi dell'Italia?
Su questo forum, tanto per rimanere in tema, esce fuori il solito cazzone che dice che siamo tutti invidiosi della gente ricca e di successo (e che in fin dei conti è giusto rubare perché lo stato è ladro!).

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Se finisce il gatto e hai ancora fame c'è sempre un familiare...

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Sea-Borg ha scritto:
Lo sai vero che quando ci si indegna per queste cose la "gente" dice che questi non sono i veri problemi dell'Italia?
la "gente" e' quella che legge Cronaca Vera dal parrucchiere o parla di stupri dal meccanico, le persone sono quelle che dicono che questi non sono i veri problemi dell'Italia e hanno ragione.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

chaos ha scritto: la "gente" e' quella che legge Cronaca Vera dal parrucchiere o parla di stupri dal meccanico, le persone sono quelle che dicono che questi non sono i veri problemi dell'Italia e hanno ragione.
Perdonami ma per me è anche "gente" (e gentaglia) chi non si stupisce più di un gesto crudele ed incontrollato.

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Sea-Borg ha scritto:
Perdonami ma per me è anche "gente" (e gentaglia) chi non si stupisce più di un gesto crudele ed incontrollato.
E i mattatoi non sono gesti crudeli e - spesso - incontrollati?

Porco cane!

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

404 FileNotFound ha scritto:
E i mattatoi non sono gesti crudeli e - spesso - incontrollati?

Porco cane!
Mi hai mai visto esaltare un mattatoio?
Qui però noi stiamo parlando di un cazzone emulo di Ed Gein che a momenti si scopava un cane.
Però c'è sempre qualcuno che invece di rimanere sul problema dice "e qull'altro? e quell'altra cosa?"...
Apri pure il topic sui mattatoi, vedrai che troverai pure lì qualche coglione che dirà che i mattatoi vanno bene perché tanto c'è la guerra civile in LIbia.
Il meccanismo è lo stesso dell'esempio che segue: tizio prende una multa per eccesso di velocità; tizio si incazza anche se ha torno marcio perché secondo lui bisognerebbe prima beccare gli ubriachi al volante.
Quello che è stato preso ubriaco al volante dirà che sono peggio gli zingari che guidano senza patente; gli zingari che guidano senza patente diranno che sono peggio i razzisti che ti chiudono nei campi di lavoro; i razzisti che chiudono nei campi di lavoro dicono che però gli zingari sono ladri, incestuosi e sporchi...

John Locke

Messaggio da John Locke »

Sea-Borg ha scritto:
Mi hai mai visto esaltare un mattatoio?
Qui però noi stiamo parlando di un cazzone emulo di Ed Gein che a momenti si scopava un cane.
Però c'è sempre qualcuno che invece di rimanere sul problema dice "e qull'altro? e quell'altra cosa?"...
Apri pure il topic sui mattatoi, vedrai che troverai pure lì qualche coglione che dirà che i mattatoi vanno bene perché tanto c'è la guerra civile in LIbia.
Il meccanismo è lo stesso dell'esempio che segue: tizio prende una multa per eccesso di velocità; tizio si incazza anche se ha torno marcio perché secondo lui bisognerebbe prima beccare gli ubriachi al volante.
Quello che è stato preso ubriaco al volante dirà che sono peggio gli zingari che guidano senza patente; gli zingari che guidano senza patente diranno che sono peggio i razzisti che ti chiudono nei campi di lavoro; i razzisti che chiudono nei campi di lavoro dicono che però gli zingari sono ladri, incestuosi e sporchi...

Tu la carne la mangi?

Rispondi