Fanta-help

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Blazej

Re: Fanta-help

Messaggio da Blazej »

Chris_Hero ha scritto:Nainggolan lo puoi anche scambiare con uno della Francia tipo Matuidi o Kantè che dovrebbero essere titolari nell'undici Bleus
oppure Payet

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Blazej ha scritto: oppure Payet
Giusto, il giocatore del West Ham è ottimo anche per quanto riguarda i bonus visto che quest'anno ha fornito molti assist

Blazej

Messaggio da Blazej »

Chris_Hero ha scritto: Giusto, il giocatore del West Ham è ottimo anche per quanto riguarda i bonus visto che quest'anno ha fornito molti assist
Queste due tabelle possono essere utili per vedere quali assistman prendere al fantaeuropeo
http://www.transfermarkt.it/premier-lea ... on_id/2015" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.transfermarkt.it/1-bundeslig ... on_id/2015" onclick="window.open(this.href);return false;

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Gran bella squadra.
Per Bale puoi chiedere uno tra Iniesta e David Silva, sono i punti fermi della Spagna che potrebbe andare lontano.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Rispondo a tutti, ringraziandovi prima di tutto per i consigli.
Ho provato offerte per De Bruyne e Ozil, ma niente da fare. Il problema collegandomi anche ad altre risposte, è che sono entrambi della stessa squadra e la medesima squadra si è aggiudicata pure Payet e D. Silva e Rakitic. :EHEH Hanno un centrocampo mostruoso e non sono intenzionati a lasciarne andare neanche uno (non sono fortissimi negli altri reparti, presumibilmente giocheranno con un 3-5-2).

Per quanto riguarda i centrocampisti francesi, non mi dispiace l'idea, anche se in realtà ho un giocatore francese per reparto (Lloris, Koscielny e Griezmann), e non vorrei focalizzarmi troppo su una squadra, anche se è vero che non dovrebbe toppare, soprattutto ai gironi e con il girone che si ritrova.

Iniesta altro buon nome, abbiamo preso Busquets.
Lo odio, ma dovrebbe giocare 90 minuti a gara facilmente.

Vi posto tutta la rosa e conseguente idea di formazione per la prima giornata.

Almer (AUT), Lloris (FRA), Rui Patricio (POR).
Alderweireld (BEL), Fuchs (AUT), Hector (GER), Ignashevic (RUS), Koscielny (FRA), Lichsteiner (SVI), Rodriguez (SVI), Piszczek (POL), Srna (CRO).
Busquets (SPA), Dockal (REP), Grosicki (POL), Hamsik (SLO), Harnik (AUT), Henderson (ING), Moutinho (POR), Nainggolan (BEL), Perisic (CRO), Sigurdsson (ISL), Xhaka (SVI), Yarmolenko (UCR).
Bale (GAL), C. Ronaldo (POR), Dzyuba (RUS), Griezmann (FRA), Janko (AUT), Lukaku (BEL).
Lloris

Piszczek - Koscielny - Hector - R. Rodriguez

Grosicki - Hamsik - Harnik

Griezmann - Janko - C. Ronaldo
E' solo un'idea. Bale, Busquet, Moutinho, Xhaka, Srna e Fuchs sarebbero in ballotaggio. :LOL:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Morris93 ha scritto:Rispondo a tutti, ringraziandovi prima di tutto per i consigli.
Ho provato offerte per De Bruyne e Ozil, ma niente da fare. Il problema collegandomi anche ad altre risposte, è che sono entrambi della stessa squadra e la medesima squadra si è aggiudicata pure Payet e D. Silva e Rakitic. :EHEH Hanno un centrocampo mostruoso e non sono intenzionati a lasciarne andare neanche uno (non sono fortissimi negli altri reparti, presumibilmente giocheranno con un 3-5-2).

Per quanto riguarda i centrocampisti francesi, non mi dispiace l'idea, anche se in realtà ho un giocatore francese per reparto (Lloris, Koscielny e Griezmann), e non vorrei focalizzarmi troppo su una squadra, anche se è vero che non dovrebbe toppare, soprattutto ai gironi e con il girone che si ritrova.

Iniesta altro buon nome, abbiamo preso Busquets.
Lo odio, ma dovrebbe giocare 90 minuti a gara facilmente.

Vi posto tutta la rosa e conseguente idea di formazione per la prima giornata.

Almer (AUT), Lloris (FRA), Rui Patricio (POR).
Alderweireld (BEL), Fuchs (AUT), Hector (GER), Ignashevic (RUS), Koscielny (FRA), Lichsteiner (SVI), Rodriguez (SVI), Piszczek (POL), Srna (CRO).
Busquets (SPA), Dockal (REP), Grosicki (POL), Hamsik (SLO), Harnik (AUT), Henderson (ING), Moutinho (POR), Nainggolan (BEL), Perisic (CRO), Sigurdsson (ISL), Xhaka (SVI), Yarmolenko (UCR).
Bale (GAL), C. Ronaldo (POR), Dzyuba (RUS), Griezmann (FRA), Janko (AUT), Lukaku (BEL).
Lloris

Piszczek - Koscielny - Hector - R. Rodriguez

Grosicki - Hamsik - Harnik

Griezmann - Janko - C. Ronaldo
E' solo un'idea. Bale, Busquet, Moutinho, Xhaka, Srna e Fuchs sarebbero in ballotaggio. :LOL:

Io giocherei così

Lloris

Piszczek Koscielny Alderweireld Hector

Perisic Moutinho\Busquets Sigurdsson

Lukaku Bale CR

Rispondi