oppure PayetChris_Hero ha scritto:Nainggolan lo puoi anche scambiare con uno della Francia tipo Matuidi o Kantè che dovrebbero essere titolari nell'undici Bleus
Fanta-help
Re: Fanta-help
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Giusto, il giocatore del West Ham è ottimo anche per quanto riguarda i bonus visto che quest'anno ha fornito molti assistBlazej ha scritto: oppure Payet
Queste due tabelle possono essere utili per vedere quali assistman prendere al fantaeuropeoChris_Hero ha scritto: Giusto, il giocatore del West Ham è ottimo anche per quanto riguarda i bonus visto che quest'anno ha fornito molti assist
http://www.transfermarkt.it/premier-lea ... on_id/2015" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.transfermarkt.it/1-bundeslig ... on_id/2015" onclick="window.open(this.href);return false;
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Rispondo a tutti, ringraziandovi prima di tutto per i consigli.
Ho provato offerte per De Bruyne e Ozil, ma niente da fare. Il problema collegandomi anche ad altre risposte, è che sono entrambi della stessa squadra e la medesima squadra si è aggiudicata pure Payet e D. Silva e Rakitic.
Hanno un centrocampo mostruoso e non sono intenzionati a lasciarne andare neanche uno (non sono fortissimi negli altri reparti, presumibilmente giocheranno con un 3-5-2).
Per quanto riguarda i centrocampisti francesi, non mi dispiace l'idea, anche se in realtà ho un giocatore francese per reparto (Lloris, Koscielny e Griezmann), e non vorrei focalizzarmi troppo su una squadra, anche se è vero che non dovrebbe toppare, soprattutto ai gironi e con il girone che si ritrova.
Iniesta altro buon nome, abbiamo preso Busquets.
Lo odio, ma dovrebbe giocare 90 minuti a gara facilmente.
Vi posto tutta la rosa e conseguente idea di formazione per la prima giornata.
Almer (AUT), Lloris (FRA), Rui Patricio (POR).
Alderweireld (BEL), Fuchs (AUT), Hector (GER), Ignashevic (RUS), Koscielny (FRA), Lichsteiner (SVI), Rodriguez (SVI), Piszczek (POL), Srna (CRO).
Busquets (SPA), Dockal (REP), Grosicki (POL), Hamsik (SLO), Harnik (AUT), Henderson (ING), Moutinho (POR), Nainggolan (BEL), Perisic (CRO), Sigurdsson (ISL), Xhaka (SVI), Yarmolenko (UCR).
Bale (GAL), C. Ronaldo (POR), Dzyuba (RUS), Griezmann (FRA), Janko (AUT), Lukaku (BEL).

Ho provato offerte per De Bruyne e Ozil, ma niente da fare. Il problema collegandomi anche ad altre risposte, è che sono entrambi della stessa squadra e la medesima squadra si è aggiudicata pure Payet e D. Silva e Rakitic.

Per quanto riguarda i centrocampisti francesi, non mi dispiace l'idea, anche se in realtà ho un giocatore francese per reparto (Lloris, Koscielny e Griezmann), e non vorrei focalizzarmi troppo su una squadra, anche se è vero che non dovrebbe toppare, soprattutto ai gironi e con il girone che si ritrova.
Alderweireld (BEL), Fuchs (AUT), Hector (GER), Ignashevic (RUS), Koscielny (FRA), Lichsteiner (SVI), Rodriguez (SVI), Piszczek (POL), Srna (CRO).
Busquets (SPA), Dockal (REP), Grosicki (POL), Hamsik (SLO), Harnik (AUT), Henderson (ING), Moutinho (POR), Nainggolan (BEL), Perisic (CRO), Sigurdsson (ISL), Xhaka (SVI), Yarmolenko (UCR).
Bale (GAL), C. Ronaldo (POR), Dzyuba (RUS), Griezmann (FRA), Janko (AUT), Lukaku (BEL).
Lloris
Piszczek - Koscielny - Hector - R. Rodriguez
Grosicki - Hamsik - Harnik
Griezmann - Janko - C. Ronaldo
E' solo un'idea. Bale, Busquet, Moutinho, Xhaka, Srna e Fuchs sarebbero in ballotaggio. Piszczek - Koscielny - Hector - R. Rodriguez

Morris93 ha scritto:Rispondo a tutti, ringraziandovi prima di tutto per i consigli.
Ho provato offerte per De Bruyne e Ozil, ma niente da fare. Il problema collegandomi anche ad altre risposte, è che sono entrambi della stessa squadra e la medesima squadra si è aggiudicata pure Payet e D. Silva e Rakitic.Hanno un centrocampo mostruoso e non sono intenzionati a lasciarne andare neanche uno (non sono fortissimi negli altri reparti, presumibilmente giocheranno con un 3-5-2).
LlorisE' solo un'idea. Bale, Busquet, Moutinho, Xhaka, Srna e Fuchs sarebbero in ballotaggio.
Piszczek - Koscielny - Hector - R. Rodriguez
Io giocherei così
Lloris
Piszczek Koscielny Alderweireld Hector
Perisic Moutinho\Busquets Sigurdsson
Lukaku Bale CR