Attori decaduti

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DrewMcIntyre

Re: Attori decaduti

Messaggio da DrewMcIntyre »

Avete già detto Hugh Grant?

Possiamo definire decadute Julia Roberts e Renée Zellweger?

Io dico anche Robert Englund

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

DrewMcIntyre ha scritto:Avete già detto Hugh Grant?

Possiamo definire decadute Julia Roberts e Renée Zellweger?

Io dico anche Robert Englund
julia roberts si volle fermare per "fare la mamma", è diverso, ora infatti ha già ripreso a fare film di un certo spessore

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Ziro25 ha scritto: julia roberts si volle fermare per "fare la mamma", è diverso, ora infatti ha già ripreso a fare film di un certo spessore
Mangia, prega, ama è uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia.

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Così su due piedi mi viene da dire Jim Carrey.

Super per una buona decina d'anni a cavallo tra metà anni novanta e metà della prima decade del nuovo millennio, con Number 23 ha avuto l'ultimo picco a mio modo di vedere, mi sembra sia uscito almeno da 3-4 anni e da allora produzioni notevoli non me ne vengono in mente.

Essendo uno dei miei attori preferiti voglio invitare, chi non l'ha fatto, a vedere The Truman Show, dove Carrey non è comico ma con una trama davvero particolare, forse meno conosciuto rispetto ad altri film dello stesso attore. Ottimo film.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DX rulez ha scritto:Così su due piedi mi viene da dire Jim Carrey.

Super per una buona decina d'anni a cavallo tra metà anni novanta e metà della prima decade del nuovo millennio, con Number 23 ha avuto l'ultimo picco a mio modo di vedere, mi sembra sia uscito almeno da 3-4 anni e da allora produzioni notevoli non me ne vengono in mente.

Essendo uno dei miei attori preferiti voglio invitare, chi non l'ha fatto, a vedere The Truman Show, dove Carrey non è comico ma con una trama davvero particolare, forse meno conosciuto rispetto ad altri film dello stesso attore. Ottimo film.
Ha fatto Yes Man e quell'altro film l'anno scorso dove interpreta un omosessuale (mi sfugge il titolo). Diciamo che ha il suo "territorio" e non vuole varcarne eccessivamente i limiti. Cioè, ogni tanto ci infila qualche interpretazione in film "diversi", come ad esempio Number 23, Man On The Moon e Se mi lasci ti cancello, risultando sempre ottimo, ma poi torna a fare le sue commedie, che sono comunque belle, intendiamoci. Però, secondo me, a questo punto dovrebbe cercare un po' di più di fare nuove pellicole, di incentrarsi su un altro genere. Perchè il talento ce l'ha, ed è arrivato ad un punto della carriera in cui secondo me può permettersi di rischiare.

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Backbone Crusher ha scritto:Ha fatto Yes Man e quell'altro film l'anno scorso dove interpreta un omosessuale (mi sfugge il titolo). Diciamo che ha il suo "territorio" e non vuole varcarne eccessivamente i limiti. Cioè, ogni tanto ci infila qualche interpretazione in film "diversi", come ad esempio Number 23, Man On The Moon e Se mi lasci ti cancello, risultando sempre ottimo, ma poi torna a fare le sue commedie, che sono comunque belle, intendiamoci. Però, secondo me, a questo punto dovrebbe cercare un po' di più di fare nuove pellicole, di incentrarsi su un altro genere. Perchè il talento ce l'ha, ed è arrivato ad un punto della carriera in cui secondo me può permettersi di rischiare.
Come lo hai trovato in veste "seria" come in Number 23, ad esempio?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DX rulez ha scritto:
Come lo hai trovato in veste "seria" come in Number 23, ad esempio?
Mi è piaciuto, ha reso bene l'uomo ossessionato dal numero, dal libro che rispecchia la sua vita e lui non riesce a capire il perchè, il fatto di venire portato all'ossessione e alla paranoia da un apparentemente semplice numero. Poi boh, magari sono stato condizionato dal fatto che ero curioso di vederlo in un ruolo al di fuori dei suoi schemi, ma mi ha sorpreso in positivo. Mi dichiaro invece colpevole di non aver visto "The Truman Show", ma quando ho tempo lo recupererò sicuramente.

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

Backbone Crusher ha scritto: Mi dichiaro invece colpevole di non aver visto "The Truman Show", ma quando ho tempo lo recupererò sicuramente.

Esiste gente che non lo ha mai visto? :censu:

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

LunaticSoul ha scritto:

Esiste gente che non lo ha mai visto? :censu:
esiste anche gente che nn ha visto Rashomon o Quarto Potere se per questo....
:EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Ultimate Rko ha scritto: esiste anche gente che nn ha visto Rashomon o Quarto Potere se per questo....
:EHEH :EHEH :EHEH :EHEH
Vabbé, ma questi sono film vecchissimi, è anche più comprensibile che non siano visti da gente non particolarmente appassionata, The Truman Show invece è un successo abbastanza recente.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Gary Oldman?

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

PozzeFinally ha scritto:Gary Oldman?

Mah, sempre gli stessi discorsi, un inglese che fa il caratterista nelle superproduzioni...perchè dieci anni fa che faceva?
Tranne qualche eccezione come il Dracula di Coppola ad Hollywood attori come lui fanno solitamente o i caratteristi o i villain.

Lavora in superproduzioni, i Batman di Nolan o gli Harry Potter...è sprecato? Si. Decaduto? No, giusto perchè ha quasi sempre fatto questo.

Stansfield e Sid a meno di grosse sorprese rimarranno i suoi due piu grandi ruoli fino alla fine della carriera.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Nicky Santoro ha scritto:

Mah, sempre gli stessi discorsi, un inglese che fa il caratterista nelle superproduzioni...perchè dieci anni fa che faceva?
Tranne qualche eccezione come il Dracula di Coppola ad Hollywood attori come lui fanno solitamente o i caratteristi o i villain.

Lavora in superproduzioni, i Batman di Nolan o gli Harry Potter...è sprecato? Si. Decaduto? No, giusto perchè ha quasi sempre fatto questo.

Stansfield e Sid a meno di grosse sorprese rimarranno i suoi due piu grandi ruoli fino alla fine della carriera.
Considerata la centralità che ha il commissario Gordon in questi ultimi Batman non lo vedo sprecato in quel ruolo, già in Harry Potter è diverso.

Per il resto comunque sono d'accordo con il discorso generale.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

84lestat ha scritto: Considerata la centralità che ha il commissario Gordon in questi ultimi Batman non lo vedo sprecato in quel ruolo, già in Harry Potter è diverso.

Per il resto comunque sono d'accordo con il discorso generale.

Si vabbè ma non è manco tra i tre personaggi principali ogni film, uno come Oldman avrebbe potuto avere una carriera differente, per quanto possa essere importante il suo ruolo nei di Nolan.

Comunque da caratterista, a proposito di piccoli ruoli, ho adorato la sua piccola parte in True Romance. Coi capelli rasta omaggio al suo scagnozzo in Leon.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Nicky Santoro ha scritto:

Si vabbè ma non è manco tra i tre personaggi principali ogni film, uno come Oldman avrebbe potuto avere una carriera differente, per quanto possa essere importante il suo ruolo nei di Nolan.

Comunque da caratterista, a proposito di piccoli ruoli, ho adorato la sua piccola parte in True Romance. Coi capelli rasta omaggio al suo scagnozzo in Leon.
Essendo il commissario, non poteva essere tra i principali perché cmq ci sono i cattivi (e quindi poi ritornava a fare il villain, l'altra occupazione che di solito gli danno) che un gradino sopra di lui devono starci, ma subito dietro c'è lui, e considerato che nei primi Batman Gordon era quasi una figura di contorno direi che non gli è andata malissimo.

True Romance devo ancora vederlo nonostante siano anni che mi sono ripromesso di farlo, me lo consigli?

Rispondi