Il problema di Pedrosa è la tenuta in gara: se parte mettendosi subito in testa e cercando la fuga allora c'è poco da fare, se invece deve inseguire crolla alla distanza, il più delle volte.Zio ha scritto:Io aspetterei a pronunciarmi. Pedrosa ha già dimostrato più di una volta di sapersi nascondere ed anche bene..
Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
- TheProfKiller
Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
pedrosa non lo vedo molto favorito per il semplice fatto che per vincere a mio avviso dovrebbe cerrca la fuga in partenza, e con questo stoner risulta difficile.
poi oh, lieto di essere smentito(oddio, non gioirei alla vittoria di nessuno dei due, anzi..)
poi oh, lieto di essere smentito(oddio, non gioirei alla vittoria di nessuno dei due, anzi..)
Però in passato l'ha già fatto.camus kennedy ha scritto:Ripetendo che in una corsa tutto può essere, io non credo che dopo 2 giorni pieni di Test e quattro turni di prove nascondersi ha senso.
Cmq tra un'ora vedremo.
- camus kennedy
- Città: Milano
Bravo lorenzo ha provare a mettersi davanti fin da subito, ma le due Honda lo han già passato
- eddie-guerrero88
- camus kennedy
- The Phenom 80
- eddie-guerrero88
Magari diamo una botta di vita al topiccamus kennedy ha scritto:Mente Debole Flamer

- camus kennedy
Il topic della Gp è intasato solo quando vince Valentino.eddie-guerrero88 ha scritto: Magari diamo una botta di vita al topic
Comunque per il finale dai bei duelli. Stoner che corre in maniera intelligente... potrei non credere più in nulla
- It's Sciumakah!!!
- Città: vattelapesca
- Contatta:
non l'avrei mia detto, ci sono così tanti appassionati di MotoGP qui...camus kennedy ha scritto: Il topic della Gp è intasato solo quando vince Valentino.
Comunque per il finale dai bei duelli. Stoner che corre in maniera intelligente... potrei non credere più in nulla
- camus kennedy
So di averti scioccatoIt's Sciumakah!!! ha scritto:
non l'avrei mia detto, ci sono così tanti appassionati di MotoGP qui...

Comunque ha vinto Stoner su Lorenzo e pedrosa, poi Dovi e Sic, 6° Spies e 7° Rossi.
stoner con una marcia in più come prevedibile.
non mi aspettavo un lorenzo così competitivo.
buoni i segnale per vale invece, i tempi non sono male, insomma c'è da lavorare, ma si può migliorare tranquillamente.
non mi aspettavo un lorenzo così competitivo.
buoni i segnale per vale invece, i tempi non sono male, insomma c'è da lavorare, ma si può migliorare tranquillamente.
- eddie-guerrero88
Finita. Incredibile Stoner che dopo un duello a tre con Lorenzo e Pedrosa ha la meglio a suon di giri record. Pazzesco l'australiano. Secondo posto in bilico fino all'ultimo, con Lorenzo che la spunta a sorpresa dopo un duello micidiale con l'altro spagnolo. A metà gruppo Rossi riesce a tenere a galla in modo superbo una Ducati fortemente penalizzata dall'incompetenza di chi l'ha progettata. Grande Valentino
Spoiler:
- MatthewDeschain
A meno di miracoli Stoner quest'anno ammazza campionato e spettacolo.
Speriamo in Lorenzo, dimostra di avere palle granitiche, è l'unico che può impensierire l'australiano. Su Pedrosa manco mi pronuncio, l'ho sempre trovato iper sopravvalutato.
Rossi maluccio, brutta partenza ma è la prima, farà molto meglio in futuro ma non credo che possa anche solo arrivare al podio a fine campionato.
Speriamo in Lorenzo, dimostra di avere palle granitiche, è l'unico che può impensierire l'australiano. Su Pedrosa manco mi pronuncio, l'ho sempre trovato iper sopravvalutato.
Rossi maluccio, brutta partenza ma è la prima, farà molto meglio in futuro ma non credo che possa anche solo arrivare al podio a fine campionato.