19° Giornata - Giro di Boa(teng?)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 19° Giornata - Giro di Boa(teng?)

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:De piangentis sta facendo il carosello in tutte le tv dispensando lezioni alla juve su come si vince in europa :stupito:
ma veramente?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

A me ha disgustato la situazione Quagliarella.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Io in tutta onestà preferisco un quinto scudetto della Juventus previa uscita prematura in Europa dal Bayern che il Napoli, ormai ci sono abituato

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

KanyeWest ha scritto:Io in tutta onestà preferisco un quinto scudetto della Juventus previa uscita prematura in Europa dal Bayern che il Napoli, ormai ci sono abituato
Poi giustamente quando ti dico che sei un antijuventino gufo e invidioso dici che non è vero,che sei obiettivo e che la juve non ti sfiora minimamente perché hai cose più importanti come tifare i fighi squadroni inglesi(insomma...).

Ma poi dico io godetevi lo spettacolo e divertitevi!Cazzo vi frega della champions che è tra un mese?
Sembra che le vostre vite siano migliori se la juve non vince la champions league così vi potete fare forti delle vostre convizioni ridicole che non si vince perché c'è il sistema/cupola/moggi ecc.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io da Interista mi cago più sotto di un quinto Juventino che di uno del Napoli che anzi mi farebbe abbastanza contento, mi piacerebbe vedere un calcio più omogeneo rispetto a un asse Milano-Torino.
Ma fosse solo perché 'sti maledetti son partiti facendo cagare male e se dovessero rimontare non li terrebbe (giustamente) più nessuno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

The monster Abyss ha scritto: Poi giustamente quando ti dico che sei un antijuventino gufo e invidioso dici che non è vero,che sei obiettivo e che la juve non ti sfiora minimamente perché hai cose più importanti come tifare i fighi squadroni inglesi(insomma...).

Ma poi dico io godetevi lo spettacolo e divertitevi!Cazzo vi frega della champions che è tra un mese?
Sembra che le vostre vite siano migliori se la juve non vince la champions league così vi potete fare forti delle vostre convizioni ridicole che non si vince perché c'è il sistema/cupola/moggi ecc.
No, preferisco che vinca il Bayern perché é la squadra più forte d'Europa col Barcellona e sogno la finale tra loro a Milano, dato che dovrei andare con gli amici.
Comunque della Juve e della Champions frega cazzo, la vita semmai fattela te, dai, che sei sempre qui a rompere i coglioni
(P.S. sto guardando l'NFL, leggo di un gran gol di Pogba, é un fenomeno)

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Strano che Khedira non si sia distrutto entrambe le gambe segnando quel gol..

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

forza napoli, altro che cagarsi sotto

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Per semplice curiosità: quanti anni sono che il pallone d'oro ad honorem non segna?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Dura dura, però ne superiamo una e ne agganciamo un'altra.
Mezzo girone fa, era utopia girare da secondi

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Mds32 ha scritto:Per semplice curiosità: quanti anni sono che il pallone d'oro ad honorem non segna?
Non gioca in una squadra dove conta far vincere il capocannoniere a chi frega le mogli dei compagni....la sua squadra ha altri obbiettivi.
KanyeWest ha scritto:No, preferisco che vinca il Bayern perché é la squadra più forte d'Europa col Barcellona e sogno la finale tra loro a Milano, dato che dovrei andare con gli amici.
Ovviamente tu sei il principe azzurro dell'obiettività e della sportività....non sia mai che ammettessi per una volta in vita tua che semplicemente sei un gufo rosicone invidioso.
KanyeWest ha scritto: perché é la squadra più forte d'Europa col Barcellona e sogno la finale tra loro
Certo.....non sia mai...sempre a spompinare squadre straniere,inglesi,spagnole e tedesche....ma soprattutto tedesche.Tedesche.
Tedesche.

Non bastava il cazzo inglese....anche quello crucco :IT: :IT: :IT:
KanyeWest ha scritto:a finale tra loro a Milano, dato che dovrei andare con gli amici.
Giustamente deve ancora uscire il concorso per i biglietti della finale di champions e tu e i tuoi amici avete già il biglietto prenotato :stupito:
KanyeWest ha scritto:(P.S. sto guardando l'NFL, leggo di un gran gol di Pogba, é un fenomeno)
Tiro mezzo cannato e mezza papera di viviano

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Evidentemente rispondere semplicemente alla domanda era troppo complicato

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Mds32 ha scritto:Evidentemente rispondere semplicemente alla domanda era troppo complicato
Se ne vogliamo parlare seriamente, lasciando da parte gli sfottò da bambini dell'asilo, ti dico come la penso.

Morata è un'ottimo giocatore, tornerà a segnare, ogni partita corre e si sbatte per la squadra, ma non è un top player e secondo me non lo sarà mai.

Purtroppo è molto umorale, ci sono dei momenti nella partita in cui si deprime ed esce dal gioco, ha dimostrato di soffrire la mancanza di gol anche se nelle ultime due partite mi è sembrato più tranquillo, ma non è un campione. Segna poco per essere una prima punta, soprattutto se confrontiamo i suoi numeri con quelli degli attaccanti delle grandi squadre europee, e questo è il limite più importante.

Detto questo, speso che possa migliorare sotto questo aspetto, ma non penso sarà mai un bomber da 30 gol e 20 assist a stagione.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Io ho semplicemente chiesto da quanto non segna perchè credo che non lo faccia da tanto tanto tempo

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Mds32 ha scritto:Io ho semplicemente chiesto da quanto non segna perchè credo che non lo faccia da tanto tanto tempo
4\10 per la precisione

Rispondi