WWE Brand Extension si o no?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Marco Frediani »

Horace Hogan ha scritto:Quanti pezzi del Conteduca hai? Io ho Star Power, il Quiz, 4 Life (la storia del nWo), un pezzo in inglese che dovrebbe chiamarsi "the mark inside" e la storia della ECW, più quello che ancora dovrebbe trovarsi qui su TW.

Sono talmenti fighi che uno passa sopra al fatto che è stata colpa sua se ci siamo sorbiti per anni Titan Morgan e Colosso.
Del Conteduca ho anche io la solita roba (dovrei ricontrollare ma a memoria è quella) piu tutto il colosso risponde.

Anzi, ho anche quello di Hogan re Lucertola

Liam

Messaggio da Liam »

Finalmente ho la possibilità di riscrivere su questo forum, ne approfitto per dirvi la mia sulla eventuale nuova 'brand extension' che potrebbe esserci sull'attuale scena della WWE.

Una nuova divisione dei roster nel 2016 ha senso? No, non ne ha per il semplice motivo che scombussolerebbe l'intero albo dei titoli WWE attivi che sono tutti 'unified'.

Aggiungo che un ennesimo cambiamento porterebbe a sfavorire Smackdown per quanto riguarda esclusivamente la durata del prodotto, a dispetto di un Raw che ne ha tre. Però vedendo il percorso fatto con NXT potrebbe essere l'esatto opposto, visto che nonostante il poco tempo che ha da offrire, ha invece maggior tempo a disposizione per costruire delle buona storyline.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Marco Frediani ha scritto: Del Conteduca ho anche io la solita roba (dovrei ricontrollare ma a memoria è quella) piu tutto il colosso risponde.

Anzi, ho anche quello di Hogan re Lucertola
Per carità, senza cattiveria ma di Colosso ne ho avuto abbastanza. E comunque lui scriveva le stesse cose di adesso, la cosa divertente erano quelli che gli andavano dietro. Persino Axel Fury durante i suoi allenamenti negli Stati Uniti con Killer Kowalski a chi dedica un pensiero? A Colosso per dirgli che il Gran Maestro gli aveva confermato che il wrestling è predeterminato.Immagine
Siamo andati oltre per fortuna.

Il Conteduca è tipo Salinger, me lo immagino ancora oggi a scrivere articoli che però non vuole siano pubblicati Immagine

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Favorevole, forse sarò di parte ma penso che questo sia il momento per farlo e c'è il roster per costruire due show con elementi importanti.

Potrei capire per il 2014, oggi sono favorevole.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

La Newsletter del Wrestling Observer ha fatto notare un dettaglio in merito al nuovo materiale grafico preparato dall'ufficio Marketing della WWE per i suoi due show di punta, Raw e Smackdown, materiale destinato a USA Network, ovvero la rete che trasmette entrambi gli show.

La curiosità che è stata notata è che nelle due grafiche appaiono due gruppi separati di wrestler senza nessun elemento in comune: la grafica di Raw mostra, infatti, John Cena, Kevin Owens, Bray Wyatt, Alberto Del Rio, Charlotte e Nikki Bella, mentre in quella di Smackdown ci sono Roman Reigns, Dean Ambrose, il New Day, Dolph Ziggler e Paige.

Potrebbe naturalmente trattarsi di una semplice coincidenza o di una scelta voluta che però non abbia nessun tipo di indicazione circa un eventuale split del roster, oppure essere al contrario proprio un primo segnale di una possibile reintroduzione dei brand separati.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Ad oggi assolutamente favorevole.

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

Liam ha scritto:Finalmente ho la possibilità di riscrivere su questo forum, ne approfitto per dirvi la mia sulla eventuale nuova 'brand extension' che potrebbe esserci sull'attuale scena della WWE.

Una nuova divisione dei roster nel 2016 ha senso? No, non ne ha per il semplice motivo che scombussolerebbe l'intero albo dei titoli WWE attivi che sono tutti 'unified'.

Che problema c'è?

IC champion a Smackdown, Usa champion a Raw.
Le divas per il titolo a Raw, ripristini il cruiserweight se proprio vuoi un'altra cintura.
Tag team interbrand.
Sul campione del mondo, splitti di nuovo il WWE Title dal World Heavyweight Championship, magari in occasione di una vacanza del titolo con due tornei (battle royal) in parallelo.

Liam

Messaggio da Liam »

Si, ma così mi mandi a donne di facili costumi la recente unificazione del titolo mondiale. Penso che non abbia senso, vedo il tutto come un passo indietro per la federazione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

L'unico intoppo per me è proprio quello della recente unificazione.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Perché?
Il WHC ormai valeva poco più dell'attuale IC.

A sto punto prendi proprio l'IC e lo rendi il titolo massimo di SD.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Il problema è uno soltanto: A che servirebbe, ora come ora?
A parte che, come ho già detto, la brand extention già esiste, visto che WWE e NXT sono due brand a se stanti con il loro titoli ed non è semplicemente "il brand di sviluppo", ma ormai è un'altra realtà a se stante, ma ora come ora a cosa servirebbe? Gli house show con il roster diviso li fanno ugualmente, i PPV si vendono, più o meno, quindi a che servirebbe?
Cosa porterebbe di inedito alla WWE? Quali sarebbero i vantaggi economici (perchè solo quelli potrebbero entrare in gioco per convincere Vince a farla di nuovo) che porterebbe?

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Perché?

Il WHC ha cominciato a valere poco proprio da quando hanno iniziato ad abbattere le barriere fra i due roster.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Capitan Ovvio ha scritto:Il problema è uno soltanto: A che servirebbe, ora come ora?
A parte che, come ho già detto, la brand extention già esiste, visto che WWE e NXT sono due brand a se stanti con il loro titoli ed non è semplicemente "il brand di sviluppo", ma ormai è un'altra realtà a se stante, ma ora come ora a cosa servirebbe? Gli house show con il roster diviso li fanno ugualmente, i PPV si vendono, più o meno, quindi a che servirebbe?
Cosa porterebbe di inedito alla WWE? Quali sarebbero i vantaggi economici (perchè solo quelli potrebbero entrare in gioco per convincere Vince a farla di nuovo) che porterebbe?
Beh noi qua stiamo a discutere degli eventuali vantaggi in termini di qualità, poi non saprei se economicamente converrebbe loro. Forse risolleverebbero SmackDown ora che è su USA Network.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Delphi ha scritto:
Beh noi qua stiamo a discutere degli eventuali vantaggi in termini di qualità, poi non saprei se economicamente converrebbe loro. Forse risolleverebbero SmackDown ora che è su USA Network.
PErché alla fine a loro solo quello importa, purtroppo.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

salettone ha scritto:Perché?

:perplesso:

Rispondi