MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Pensavo da precedenti commenti che kushida non ti piacesse...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:Pensavo da precedenti commenti che kushida non ti piacesse...
Bo, per ora di match singoli mi son piaciuti solo quelli con O'Reilly.

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 2 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Osprey/Ricochet del NJPW BOTSJ XXIII, sesta giornata. Il pubblico giapponese si è messo a gridare " Holy Shit " e " This is Awesome "... assurdo!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

OspreAy-Ricochet l'ho gradito e lo metto in Lista Motyc.
Primo match in cui OspreAy mi convince, a differenza del match overrated con KUSHIDA.
Spiace per la mancanza dei commentatori, anche se i "motherfucker" e "you prick" di Will non sono per niente male.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ho letto recensioni positive su KUSHIDA/Taguchi

Per ora mi sembrano questi i più elogiati con l'O'Reilly/KUSHIDA

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 2 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

Ankie ha scritto:OspreAy-Ricochet l'ho gradito e lo metto in Lista Motyc.
Primo match in cui OspreAy mi convince, a differenza del match overrated con KUSHIDA.
Spiace per la mancanza dei commentatori, anche se i "motherfucker" e "you prick" di Will non sono per niente male.
Intendi quello di Invasion Attack? A me è piaciuto molto, ottimo il selling di Ospreay al braccio e le manovre spettacolari non sono di certo mancate. Come mai non l'hai gradito?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

TheKingEdoardo ha scritto:
Intendi quello di Invasion Attack? A me è piaciuto molto, ottimo il selling di Ospreay al braccio e le manovre spettacolari non sono di certo mancate. Come mai non l'hai gradito?
Bo, ben fatto ma non mi aveva coinvolto.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

TheKingEdoardo ha scritto:
Io addirittura lo ho preferito a quello con Ricochet.

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

A me è sembrato uno spotfest senza pretese..niente di che insomma.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Làng93 ha scritto:A me è sembrato uno spotfest senza pretese..niente di che insomma.
Hai seguito tutto il polverone su Twitter? Vader ha fatto un commento offensivo su 'sto match (anzi, sulla clip, immagino) e da lì si è scatenato un polverone. Ricochet, Regal, Bubba Ray, Matt Hardy ed altri hanno tutti detto la loro. Nella Observer Radio di stamattina Meltzer e Bryan ne hanno parlato 20 minuti. In realtà sono argomenti piuttosto interessanti.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Questo è lo shoot di Ricochet
Questo invece il pensiero di Regal
"I watched the match and was shocked.You need to start doing real stuff like people from my era like kip ups,flying head scissors,cart wheels and criss crosses.Get a grip!When I started the job in '83 a lot of the older fellas used to say that Marc Rocco and Marty Jones(who were the real pioneers of the CW style) had killed the business because they did to much.Although they may not admit it anymore,most of the heavyweights in Europe thought the brilliant lightweight and middleweight wrestlers were bad for the job because their style was "not believable enough"..Every country I worked in before I came to the US had different styles and ways of doing things.As long as there's effort then it's right.If the people paying you are happy and you get reactions then make your stuff as good as it can be with what skills you have.May not be for everyone but that's ok.In the match I saw two fellas who looked like fighters having an excellent,hard competed match in a different style.Win win!"

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

Galois27 ha scritto:
Hai seguito tutto il polverone su Twitter? Vader ha fatto un commento offensivo su 'sto match (anzi, sulla clip, immagino) e da lì si è scatenato un polverone. Ricochet, Regal, Bubba Ray, Matt Hardy ed altri hanno tutti detto la loro. Nella Observer Radio di stamattina Meltzer e Bryan ne hanno parlato 20 minuti. In realtà sono argomenti piuttosto interessanti.
No, non lo sapevo.
Però sono un fan di Ospreay da prima della sua avventura in NJPW e posso dire che non è lo stesso Ospreay.
Basta vedere un suo match a caso di quelli fatti in PROGRESS per rendersene conto.
Si vede che la NJPW uno spotfest gli ha chiesto e loro uno spotfest hanno fatto. La gente gridava "holy shit" e "this is awesome" dando quindi ragione al booking. Contenti loro contenti tutti.
Io da parte mia non ho gridato nè l'una nè l'altra cosa, per me non è niente di che.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

per carità, spotfest si, concordo con la valutazione di base.
però secondo me si sta "ridefinendo" il modo di fare wrestling un altra volta, in modo simile ai Guerrero, Benoit, Jericho ed all'impatto che ebbero i cruiser nei 90, ora si sta ridefinendo quel concetto e quello standard, sta emergendo una nuova scuola meno tecnica e più spottosa, che sta ridefinendo il concetto di spotfest alzando l'asticella. alzando progressivamente anche le pretese.

è innegabile, vedi Steamboat/Savage e vedi questo, due velocità totalmente diverse, due livelli totalmente diversi, eppure il primo (sai che) è un classico, e una cosa pazzesca quale quello che fanno Ricochet e Ospreay, ormai è routine.

comunque io Ospreay lo conosco poco (terzo match che vedo dopo quelli con Styles e KUSHIDA), però Ricochet fa più o meno sempre lo stesso match. fighissimo eh, ma l'unica volta che mi ha coinvolto pienamente è stato nell' l'Iron man con Johnny Mundo perché aveva la stipulazione dietro a costringere a storytellare.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Meglio o peggio di quello in Evolve srmpre di quest'anno? Che avevo trovato carino ma nulla di più.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

casper-21 ha scritto:Meglio o peggio di quello in Evolve srmpre di quest'anno? Che avevo trovato carino ma nulla di più.
Moolto meglio

Rispondi