Puroresu 2016
Re: Puroresu 2016
Comunque, dopo aver smaltito la visione credo si possa affermare che WrestleKingdom X sia stato un PPV assolutamente godibile con un'ultima ora veramente bella. Tolto il match di coppia junior che alla fin fine è sempre uguale e il match con Fale il resto è stato ben solido. Un po' deluso dal match ROH (che comunque non seguo) mentre sorpreso in positivo da Omega/Kushida. Non sono particolarmente portato a scrivere voti comunque MOTN e possibile MOTYC Tana-Kada seguito a ruota da un solidissimo Naka/Styles e da un ottimo Ishii-Shibata.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sto aspettando degli streaming per vedermi il tutto e rivedermi gli ultimi 4 match che sono quelli che ho visto.
Sicuramente la parte finale è risultata più solida di molta roba NJPW degli ultimi anni e un Kada-Tana che esce dai canoni soliti.
Sicuramente la parte finale è risultata più solida di molta roba NJPW degli ultimi anni e un Kada-Tana che esce dai canoni soliti.
Primo giorno di lavoro dell'anno del cazzo. Aspetto che carichino su DM. In ogni caso, flop a livello di attendance.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Rapporto tra questo Tana-Kada e i precedenti? Io ho perso il quinto ed il sesto, ma forse erroneamente trasportato dalle ali dell'entusiasmo sarei propenso a mettere il match di stamane in cima alla lista (o al limite a ridosso della prima posizione).
Un pò tutto, al massimo puoi fare a meno del Junior tag, solita roba, e del 6man sticazzi.Matt242 ha scritto:E' valida questa edizione di Wrestle Kingdom, cosa c'è da recuperare di livello?....
Lethal vs Elgin se segui la ROH, ma neanche poi tanto, non è niente di che.
Gli ultimi tre match sono una vera goduria!

Kushida vs Omega un gran bel match. Quanto cazzo adoro Kenny O!
Non capisco perchè Honma sia così amato ma in ogni caso bene così..praticamente Anderson e Gallows monopolizzano la cintura da WK8!
L'unico match non titolato. O hanno in mente di pushare seriamente Goto oppure non capisco il motivo di seppellire in questo modo Naito che adoro e non sembro esser l'unico.
NEVER Openweight. Puttanaccia di una eva quante legnate si son dati sti due! Gran bel match, se la gioca tranquillamente con i successivi. Spero in un futuro a livelli più alti per Shibata. Magari è tempo di dargli il G1 e dargli il main event a WK11. Giusto un'idea.
Due dei migliori al mondo, due dei miei preferiti per la prima volta uno contro l'altro. Match splendido, ho adorato il finale con i due che si battono il pugno. Nakamura ha un carisma unico. Come si fa a non amarlo?
Il main event mi ha tenuto incollato alla schermo in una maniera assurda. Grandissima psicologia e grandissimo storytelling. Ho avuto seriamente paura che ancora una volta Okada la prendesse nel culo. Con tutto il rispetto per Tanahashi ma basta, sto monopolio deve finire!
-
Pare che mezza New Japan abbia dato il preavviso
I nomi che girano son Nakamura, Styles, il Bullet Club e Anderson (che però ha detto su Twitter che è sotto contratto fino al 31 gennaio).

I nomi che girano son Nakamura, Styles, il Bullet Club e Anderson (che però ha detto su Twitter che è sotto contratto fino al 31 gennaio).
E.Ganzerli ha scritto:Pare che mezza New Japan abbia dato il preavviso![]()

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Madonna pifferaia che ME.
Ma tutto il trittico finale è tanta roba. Ognuno in maniera e per motivi diversi.
Ma diciamo che è da Omega-KUSHIDA che iniziano ad ingranare sul serio. Goto-Naito un tantino sorprendente visto che col nuovo personaggio, vorrei sperare che sul secondo ci puntino un tantino di più.
Per il resto: Piacevolmente smentito dal match per i titoli Tag; titolo RoH più un'esibizione, con Elgin che pare più a suo agio e maggiormente capace di connettersi col pubblico; opener anche più scialbo e privo di mordente di quel che mi aspettavo. Briscoes non pervenuti.
Ora mi faccio del male e provo ad iniziare raw
Ma tutto il trittico finale è tanta roba. Ognuno in maniera e per motivi diversi.
Ma diciamo che è da Omega-KUSHIDA che iniziano ad ingranare sul serio. Goto-Naito un tantino sorprendente visto che col nuovo personaggio, vorrei sperare che sul secondo ci puntino un tantino di più.
Per il resto: Piacevolmente smentito dal match per i titoli Tag; titolo RoH più un'esibizione, con Elgin che pare più a suo agio e maggiormente capace di connettersi col pubblico; opener anche più scialbo e privo di mordente di quel che mi aspettavo. Briscoes non pervenuti.
Ora mi faccio del male e provo ad iniziare raw
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Meltzer: Anderson was close to TNA, with the ability to stay with NJPW. Now it's WWE along with Doc, AJ.E.Ganzerli ha scritto:Pare che mezza New Japan abbia dato il preavviso![]()
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
E.Ganzerli ha scritto:Pare che mezza New Japan abbia dato il preavviso![]()
Sembra che comunque in NJPW lo sapessero già prima dello show di ieri notte. Sarebbe comunque una botta incredibile, non tanto per la WWE (ovvio che lo sarebbe anche per loro, perché i nomi sono quelli che sono, ma voglio vedere come li utilizzerebbero) ma in negativo per la New Japan che si ritroverebbe senza alternative per main event e uppercarding.Meltzer: Anderson was close to TNA, with the ability to stay with NJPW. Now it's WWE along with Doc, AJ.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Al momento pare una stronzata comunque. Per lo meno quella su Shinsuke, le altre è ovvio che possono succedere.
Nel senso, è un insieme di tweet arrivati da interpretazioni di podcast e voci successive che però (tali voci) non si sa da dove vengano. In Giappone non c'è una singola fonte che menzioni proprio nulla. E' anche vero che Bushiroad "controlla" un po' tutte le fonti al momento, quindi se vogliono evitare di farlo sapere in giro lo fanno.
Però interpretare una frase di Nakamura in cui dice che il suo prossimo step è "world" come addio alla New Japan mi pare un filino forzato.
E comunque AJ e Gallows non hanno nessun contratto, non devono dare nessun "preavviso".
Detto questo, l'unico difficile da sostituire è proprio Shinsuke, per gli altri ci mettono un secondo. Hanno aumentato la collaborazione con la ROH proprio per portare dei gaijin quando vogliono. Hanno provato i Briscoes al Dome, ci sarà un motivo. E quando AJ è arrivato ed ha vinto la cintura al volo in quanti giapponesi pensate che sapessero chi era?
In più in casa hanno una parte di roster che non utilizzano semplicemente perché sono troppi, gli ci vuole un secondo a richiamare la Suzukigun dalla Noah se ne dovessero avere bisogno.
Nel senso, è un insieme di tweet arrivati da interpretazioni di podcast e voci successive che però (tali voci) non si sa da dove vengano. In Giappone non c'è una singola fonte che menzioni proprio nulla. E' anche vero che Bushiroad "controlla" un po' tutte le fonti al momento, quindi se vogliono evitare di farlo sapere in giro lo fanno.
Però interpretare una frase di Nakamura in cui dice che il suo prossimo step è "world" come addio alla New Japan mi pare un filino forzato.
E comunque AJ e Gallows non hanno nessun contratto, non devono dare nessun "preavviso".
Detto questo, l'unico difficile da sostituire è proprio Shinsuke, per gli altri ci mettono un secondo. Hanno aumentato la collaborazione con la ROH proprio per portare dei gaijin quando vogliono. Hanno provato i Briscoes al Dome, ci sarà un motivo. E quando AJ è arrivato ed ha vinto la cintura al volo in quanti giapponesi pensate che sapessero chi era?
In più in casa hanno una parte di roster che non utilizzano semplicemente perché sono troppi, gli ci vuole un secondo a richiamare la Suzukigun dalla Noah se ne dovessero avere bisogno.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Nello show di oggi AJ ringrazia il pubblico, poi turn del Bullet Club su di lui che lo mettono ko. Gallows & Anderson gli unici che rimangono dalla sua parte.
E Kenny Omega sfida Shinsuke per la cintura IC.
Ok, visto così le voci sembrano tutte molto vere.
E Goto prossimo sfidante di Okada.
E Kenny Omega sfida Shinsuke per la cintura IC.
Ok, visto così le voci sembrano tutte molto vere.
E Goto prossimo sfidante di Okada.