WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
-
- Città: catania
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)
Bannate Latte +, please. È più arrogante e fatidioso di LesnarMania
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e allora fai na bella cosa, chiudi sto topic e riaprilo quando ci sarà qualcosa di concreto di cui parlare, match annunciati/partecipanti al Rumble match, sennò è palese che anche qui si si finisca solo a fare seghe mentali, visto che non c'è un cazzo di concreto di cui parlareRobLP ha scritto:
E va benissimo, ma qualsiasi ragionamento su di lui è una sega mentale al momento visto che non è nemmeno on screen. E per le seghe mentali esiste il topic apposito.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Io lo riapro, pero alle prime seghe fuori dal topic apposito (http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=44639" onclick="window.open(this.href);return false;), lo si richiude.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Siamo stati stupidi.
Stupidi a credere che la Royal Rumble di quest'anno potesse essere bella perché incerta, io stesso provo un filo di vergogna ad aver pensato, pur consapevole che chiunque uscisse vincitore dalla Rumble era destinato a perdere il Main Event di Wrestlemania, che potessero osare una vittoria di Kevin Owens. Stupidi nel congetturare mille ipotesi quando la soluzione era così palese proprio perché sotto gli occhi di tutti.
Se in un anno hai lavorato su un solo wrestler tanto da non avere più sfidanti per lui quando arriva in cima, semplicemente cancelli la sfida. Quante volte abbiamo pensato "[tizio] non ha lo status per vincere la Rumble?", così tante volte da non renderci conto che "[tizio]" cominciava a rappresentare un intero roster.
Roman Reigns che vincerà il Royal Rumble match (e vincerà il Royal Rumble match, non ho dubbi di ciò) non dovrebbe rappresentare tanto un nuovo (davvero necessaro?) tentativo di magnificarlo, quanto piuttosto una presa di coscienza della WWE. Dopo la preview che ci hanno offerto un anno fa, adesso siamo arrivati al culmine di questa spirale: una Rumble di midcarders.
Tirerete fuori Lesnar (che probabilmente parteciperà), tirerete fuori Cena (che al contrario non credo sarà della partita), ma questi nomi, figli di un'altra era, non cancellano quello che é il fallimento della WWE oggi.
Stupidi a credere che la Royal Rumble di quest'anno potesse essere bella perché incerta, io stesso provo un filo di vergogna ad aver pensato, pur consapevole che chiunque uscisse vincitore dalla Rumble era destinato a perdere il Main Event di Wrestlemania, che potessero osare una vittoria di Kevin Owens. Stupidi nel congetturare mille ipotesi quando la soluzione era così palese proprio perché sotto gli occhi di tutti.
Se in un anno hai lavorato su un solo wrestler tanto da non avere più sfidanti per lui quando arriva in cima, semplicemente cancelli la sfida. Quante volte abbiamo pensato "[tizio] non ha lo status per vincere la Rumble?", così tante volte da non renderci conto che "[tizio]" cominciava a rappresentare un intero roster.
Roman Reigns che vincerà il Royal Rumble match (e vincerà il Royal Rumble match, non ho dubbi di ciò) non dovrebbe rappresentare tanto un nuovo (davvero necessaro?) tentativo di magnificarlo, quanto piuttosto una presa di coscienza della WWE. Dopo la preview che ci hanno offerto un anno fa, adesso siamo arrivati al culmine di questa spirale: una Rumble di midcarders.
Tirerete fuori Lesnar (che probabilmente parteciperà), tirerete fuori Cena (che al contrario non credo sarà della partita), ma questi nomi, figli di un'altra era, non cancellano quello che é il fallimento della WWE oggi.
-
- Contatta:

2016 Royal Rumble Match for the WWE World Heavyweight Championship
- WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns- Chris Jericho
- Bray Wyatt
- Erick Rowan
- Luke Harper
- Braun Strowman
- Dolph Ziggler
- Ryback
- Big Show
- Curtis Axel
-
- Contatta:
Perché Roman Reigns NON DEVE vincere il Royal Rumble match? Semplicemente perché, presupponendo che partirà per primo (sarebbe logico e lineare con la storia che stanno raccontando, One versus All), una sua vittoria significherebbe aver sconfitto 29 superstar, fra cui Brock Lesnar (quasi scontata la sua partecipazione), John Cena (spero che partecipi) etc., significherebbe dunque non avere avversari da mandargli contro per i prossimi...DIECI anni!! Allora non vincerà il Royal Rumble match? Purtroppo non è detto, ci spero tanto, tantissimo, ma non è affatto una cosa improbabile. Che si può dire? Aspettiamo e speriamo, innanzitutto speriamo che facciano una rissa reale come si deve (perché ricordo che, pur completamente sbagliato, il risultato dell'edizione dello scorso anno fu l'ultimo dei problemi), poi speriamo che non la vinca chi non deve vincere. Indipendentemente dal risultato (perché anche se Reigns non dovesse vincere, entro WrestleMania o al massimo entro SummerSlam, al massimo), ormai siamo proprio nella Roman (Reigns) Era, inutile negarlo. Basti pensare al fatto che pure Cena ormai non è più indispensabile e non è da escludere che ben presto anche lui finirà sull'altare sacrificale insieme a mezzo roster.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Se vogliono davvero far trionfare Bellicapelli non credo metteranno Cena e Lesnar nella Rumble, sarebbe troppo anche per loro. Sarà una Rumble in funzione di Reigns. Quindi niente nomi molto grossi che possano far pensare ad una sconfitta del Big Dog. Jobbata LON e Reigns va nel ME. Spero solo non sia così
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma Reigns che entra per primo e mantiene il titolo sarebbe un suicidio, a prescindere dal fatto che ci siano Lesnar e Cena.
Capacissimi di farlo eh, ma per me (come penso molti altri) sarebbe il colpo di grazia.
Capacissimi di farlo eh, ma per me (come penso molti altri) sarebbe il colpo di grazia.
- RawIsTaker
Tanto se mantiene ha distrutto altri 29 e vinto la seconda Rumble di Fila; se perde sicuramente rivincerà a Mania, ergo di nuovo ME, e terzo titolo del mondo.. non se ne esce..
Che almeno la vinca Ambrose la Rumble -.-
Che almeno la vinca Ambrose la Rumble -.-
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Un modo per non far finire la rumble tra i fischi indesiderati,per la terza volta di fila,potrebbe essere far finire la rumble tra i fischi,ma questa volta,voluti. Magari facendo vincere Wyatt (pupillo num 3 dopo Reigns e Rollins).
Sta di fatto che questa Road to Royale Rumble,nel bene o nel male mi sta sorprendendo.Prima il titolo dato a Reigns,e ora questa svolta per il match a 30 uomini.La wwe in questo ultimo periodo può essere accusata di tutto (cosa buona e giusta,tra l'altro),ma di certo,non di essere prevedibile!
Sta di fatto che questa Road to Royale Rumble,nel bene o nel male mi sta sorprendendo.Prima il titolo dato a Reigns,e ora questa svolta per il match a 30 uomini.La wwe in questo ultimo periodo può essere accusata di tutto (cosa buona e giusta,tra l'altro),ma di certo,non di essere prevedibile!
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Bhè la Rumble per il titolo oltre che una scelta sensata in storyline era ed è anche l'unico modo per dare una bella mischiata al mazzo,fare un resettone chiamatelo come vi pare. Per dire,adesso o continuano in pompa magna con Reigns e mi sa che salutano anche me,oppure possono uscire da questa situazione in grande stile,ad esempio la Rumble te la può pure vincere un Undertaker a caso e fare un match per il titolo a mania con Giovannone Cena,te la può vincere un Wyatt ad casum..per me l'hype c'è,l'unica cosa per cui storco un pò il naso è che oltre la Rumble e il titolo Divas non ci sono altri match sensati per riempire la card(Ambrose vs Owens credo lo chiudano a Smackdown).
La situazione è interessante,però nel frattempo in ogni Topic e in ogni santo post c'è la parola Regins,uagliò sto forum è illegibile,recuperatevi altro!
La situazione è interessante,però nel frattempo in ogni Topic e in ogni santo post c'è la parola Regins,uagliò sto forum è illegibile,recuperatevi altro!
Il booking da TLC in poi, per quanto riguarda il titolo del mondo, è stato perfetto. Qui potranno fare benissimo, bene, male o malissimo. Vediamo. Sicuramente l'interesse è tanto dato che, di fatto, ogni possibilità è aperta.
Ma il resto come lo riempiono? Tag, Divas, e poi?