Fantamorto 2016 - Who's Next?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Fantamorto 2016 - Who's Next?

Messaggio da Devixe »

Propongo un bonus per chi muore la prima settimana di gennaio

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

GP ha scritto:Non l'ho notato in tempo! Mi accettereste lo stesso? :pliz:
Se sei velocissimo a postare la lista... :yeah:
Junior ha scritto:Neanche pochissimi, 71 per una 117enne, grazie ai bonus (WM, Ramsey...). è morto pure quello che risultava (ma forse non era) l'uomo più vecchio l'anno scorso, Sakari Momoi 112 anni (che volevo mettere, ma tolsi per provare a fare il jackpot col piccolo di casa Ranieri), per questo quest'anno li ho messi entrambi... Non si sa mai :bike: Speriamo che oltre a lasciarci per un posto migliore lo facciano nel momento giusto :D
Beh relativamente pochi :EHEH

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io lascerei le iscrizioni aperte e un malus di un punto al giorno per ogni giorno di ritardo.

Così se qualcuno avesse voglia di giocare a febbraio non deve attendere undici mesi per farlo...

Black Crow
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Black Crow »

Saimas ha scritto:Io lascerei le iscrizioni aperte e un malus di un punto al giorno per ogni giorno di ritardo.

Così se qualcuno avesse voglia di giocare a febbraio non deve attendere undici mesi per farlo...
Una data limite va comunque data altrimenti chi entra a febbraio potrebbe avere dei vantaggi in caso qualche papabile peggiorasse rispetto a chi ha pronosticato a dicembre, per venire incontro a chi vuole entrare in un secondo momento senza aspettare troppo non si può pensare di fare l'apertura e il clausura?

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Black Crow ha scritto:
Una data limite va comunque data altrimenti chi entra a febbraio potrebbe avere dei vantaggi in caso qualche papabile peggiorasse rispetto a chi ha pronosticato a dicembre, per venire incontro a chi vuole entrare in un secondo momento senza aspettare troppo non si può pensare di fare l'apertura e il clausura?

Punti malus e due nomi in meno al mese da poter mettere in lista (così dopo agosto non potrebbe più iscriversi nessuno per il rush finale) potrebbero essere un'idea...

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Basterebbe anche solo avere 4 nomi ben scelti a ottobre per poter vincere....secondo me è sensato che il tutto sia stato chiuso il 31/12/15 con la clausola di qualche ritardatario in questi primissimi giorni ma nulla più di questo....ed anzi, ora che i nomi di tutti sono già fuori è anche più facile per chi arriva dare una sbirciata e farsi un "best of" come team con personaggi che probabilmente da solo non avrebbe mai pensato di aggiungere....insomma, cerchiamo di mantenere le cose con un minimo di regolarità, non è mica il campionato di calcio questo :LOL:

Black Crow

Junior ha scritto: Punti malus e due nomi in meno al mese da poter mettere in lista (così dopo agosto non potrebbe più iscriversi nessuno per il rush finale) potrebbero essere un'idea...
Con queste proposte però non vedo persone interessate a partecipare più si va avanti.
Mirko_metal_88 ha scritto:Basterebbe anche solo avere 4 nomi ben scelti a ottobre per poter vincere....secondo me è sensato che il tutto sia stato chiuso il 31/12/15 con la clausola di qualche ritardatario in questi primissimi giorni ma nulla più di questo....ed anzi, ora che i nomi di tutti sono già fuori è anche più facile per chi arriva dare una sbirciata e farsi un "best of" come team con personaggi che probabilmente da solo non avrebbe mai pensato di aggiungere....insomma, cerchiamo di mantenere le cose con un minimo di regolarità, non è mica il campionato di calcio questo :LOL:
Si anche per me meglio non posticipare troppo il termine ultimo d'accordo su una proroga per i ritardatari tipo metà gennaio per dire poi deciderà Commander Cool a cui voglio chiedere cosa ne pensa della proposta di Devixe (che io estenderei per tutto gennaio e rinominerei Morte Flash)

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Se viene esteso a tutto gennaio però è troppo

Black Crow

Ok vada per una settimana in caso venga accettato.

Commander Cool

L'idea di Saimas mi piace, per evitare che chi entra dopo sia troppo avantaggiato è sufficiente non permettere di mettere in squadra gente che è peggiorata notevolmente o che ha avuto incidenti gravi e roba simile dopo l'inizio dell'anno quando le iscrizioni si sono chiuse, in questo modo va bene la sola penalità di un punto per ogni giorno di ritardo senza limitare il numero dei nomi da mettere in squadra.

OK mettiamo il bonus per la prima settimana di Gennaio, però non farei più di 10 punti perchè se uno azzecca la morte giusta ammazza la competizione dopo una settimana.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Nooo ho visto solo ora!!! Accettatemi vi prego!!!

Dopo la debacle dell'anno scorso ci riprovo!!

Capitano ovviamente il collezionista di annunci di morte:
Fidel Castro

Poi a seguire a ruota:

Paolo Villaggio.
Giuliano Ferrara.
Bisteccone Galeazzi
Maurizio Costanzo.
Shane McGowan
Papa emerito Benedetto xvi
Johan Cruijff
Emma Bonino
Sean Connery
Abu Bakr Al-Baghdadi
Sinead O'Connor
Gianluca Grignani
Suge Knight
Tim Curry
Dick Cheney
Emilio Fede

Bonus:
George di Cambridge

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Lo vinco io!!!!!! :BigBoss: :BigBoss: :BigBoss:

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Scusandomi per il ritardo ecco la

RestInGPeace

Capitano: Joseph Ratzinger
2 Elisabetta 2
3 Kamala
4 Jimmy "Superfly" Snuka
5 Ennio Morricone
6 Michael Schumacher
7 George Bush Senior
8 Jake "The Snake" Roberts
9 Fidel Castro
10 Abu Bakr Al-Baghdadi
11 Emma Bonino
12 Bud Spencer
13 Franco Zeffirelli
14 Macaulay Culkin
15 Scott Hall
16 Totò Riina
17 Dino Zoff

Commander Cool

Visto che il regolamento non era ancora stato chiarito Riccazz000 e GP partono ancora senza penalizzazioni, chi vorrà partecipare da adesso in avanti avrà una penalizzazione pari a un punto per ogni giorno dell'anno trascorso, e non potrà mettere in squadra vip le cui condizioni di salute siano peggiorate dall'inizio dell'anno e che possano farne prevedere ragionalmente la dipartita entro il 2016. Aggiunta anche la morte Flash per i primi sette giorni dell'anno, ma mi sa che per questa volta sarà inutile - Regolamento integrale a pagina 1 :beer:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Commander Cool ha scritto: Aggiunta anche la morte Flash per i primi sette giorni dell'anno, ma mi sa che per questa volta sarà inutile

Ti salutano Silvana Pampanini e famiglia :almostlaughing: Era tra le mie papabili (insieme a Primo se avessi consegnato la lista prima), ma ahimè l'ho lasciata fuori perché avevo sentito che si era ripresa invece era in terapia intensiva da ottobre. Vabbè, speriamo bene per il resto dell'anno.

Rispondi