Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest ha scritto:Alonso in sei mesi é passato dall'essere un quasi bidone a miglior terzino sinistro in Italia.
É ancora lungo il campionato, ma questo primo tempo va preso d'esempio, al di là dell'oggettiva pochezza neroazzurra
Concordo, impressionante come sia migioranto nel giro di poco tempo.
christian4ever ha scritto:La cosa divertente è che siamo ancora secondi.
Mancio deve fare un mea culpa enorme e schierare la squadra normalmente dalla prossima,Handa andrebbe venduto appena possibile.
La cosa più scontata e facile sarebbe lasciarsi abbattere e andare a perdere a Genova,se vogliamo fare qualcosa a Genova si va a testa alta per vincere.
Notare come Bamba sia comparso solo alla sconfitta dell'Inter e mai quando la sua squadra perde.
Con una situazione come la nostra faccio un po come gli interisti lo scorso anno. Apparivano solo alle poche sconfitte..
e comunque ho sempre commentato la vostra pochezza e fortuna
bad ass billy gunn ha scritto:Che coglione Mancini.
Squadra messa in campo con il culo.
Già, l'ha buttata lui, poco da dire. Già cambiare formazione dopo che ne hai vinte parecchie con un'altra è da pazzi, in più se lo fai facendo giocare i giocatori fuori posizione...
Poi vabbè, quella roba brutta del rigore ha indirizzato tutto per bene.
RollinsHeel ha scritto:Il Portogallo a livello di giocatori è mediocre, tolto il fenomeno, ma quanti cazzo di buonissimi allenatori stanno tirando fuori negli ultimi anni?
Gran merito di questo inizio é tranquillamente attribuibile a Sousa, il passaggio a 2 centrocampisti lo avevo previsto molto più difficile, e invece giochiamo, a tratti, anche meglio dello scorso anno.
Mi auguro che duri, ma comunque vada bravo bravo Sousa.
Mo però non è che siamo da retrocessione eh.
Le bambole capitano,guardate la Lazio che sta a 12 nonostante due sconfitte assurde,oggi tra Mancio e Handa abbiamo rovinato tutto ma non è perduto niente.
Lezione di calcio a San Siro.
Valero e Ilicic imprendibili e fenomenali mentre Guarin Perisic e Kondogbia imbarazzanti.
Non si campa sempre di partite giocate male e fortuna
Devixe ha scritto:Mancini è un visionario. Nel senso che non si sa che cazzo vede.
Qualcuno ha ancora il coraggio di giustificarlo?
Io senza problemi.
Non cambio giudizio per una partita per quanto completamente sbagliata,ma aspetto dato che siamo solo alla sesta(e stiamo comunque a 15)
Sheamus John Cena ha scritto:Oh, appena l'Inter affronta una squadra seria, ecco cosa succede. Un caso?
La Fiorentina penso non debba precludersi niente quest'anno, siamo ancora all'inizio ma possono e devono assolutamente giocarsela per i primi 3 posti.
Il Milan è una squadretta infatti.
Un caso?No,semplicemente la Viola aveva tutte le caratteristiche per farci male,inoltre Mancio e Handa hanno sbagliato tutto.
Ma va beh,dite pure che siamo da retrocessione,tanto alla fine è il tempo a parlare.