Vedo che è tornato a scrivere l'utente junior....ormai viene a scrivere solo quando un italiana subisce un eliminazione
Meglio che non dico cosa penso
Alla lazio ci avevo creduto e sono rimasto un pochino male.Secondo me ha pagato l'assenza di una punta di peso che in questo tipo di partite è fondamentale....keita magari ti ha fatto il gol con la giocata ma in queste partite ti serve un attaccante di peso che ti fà prendere campo.
Arbitraggio veramente di parte e scandaloso....ormai è tipo dalla partita ajax-milan che un italiana non riceve un arbitraggio con episodi più a favore che contro....togliendo monaco-juve sono state tipo 15-20 partite che tutte le italiane hanno subito episodi solamente contro e nessuno a favore.
Se poi becchi una spagnola o una tedesca l'arbitraggio è sempre di parte.
Ho visto lo united e la tripletta di rooney....mi ha fatto pensare a tevez e a come sarebbe stato bello se l'apache fosse diventato il rooney della juventus...i 2 hanno caratteristiche simili e li ho sempre considerati allo stesso livello seppure si diceva che rooney cagasse in testa a tevez(roba che si diceva un pò ovunque quando lo prese la juve....solite cose del resto....poi magari li confrontavi a pes e come caratteristiche eravamo li).
Penso che l'inglese abbia più tecnica e potenza mentre l'argentino più visione di gioco e intelligenza calcistica.
Mi sarebbe piaciuto un confronto tra united e juventus con entrambi i numeri 10 a confronto...la squadra più importante d'italia contro quella più importante d'inghilterra....2 numeri 10 con caratteristiche simili che si scontravano a centrocampo perché entrambi ripiegano spesso per aiutare i compagni e caricarsi il gruppo sulle spalle.
Purtroppo però alla juve le cose belle durano sempre poco...trovi finalmente in ibrahimovic il campione che hai sempre sognato per farne il tuo van basten in versione bianconera e lo perdi subito dopo 2 anni,trovi un fuoriclasse come nedved in grado di decidere le sorti di una champions league ma arriva a 30 anni,scopri krasic ma ti dura 6 mesi scarsi,arriva tevez ma si sta 2 anni per poi auto pensionarsi anticipatamente,scopri morata ma lo devi tornare subito indietro,lanci pogba e fanno tutti a gara per comprartelo.
Alla fine però non c'è davvero paragone tra tevez e rooney perché il secondo è il simbolo dello united mentre tevez al secondo anno ti ha fatto la vacca l'ultimo mese per farsi svincolare nonostante eri in finale di coppa.
Alla fine campioni come rooney ce ne sono pochi e giustamente vanno valorizzati....non è giusto paragonarlo a tevez che magari è l'eroe dei bassifondi argentini ma nel calcio a certi livelli non aveva le caratteristiche per essere protagonista come invece lo è un mostro sacro come rooney.
Certo poi ti scatta il crimine se vedi che loro hanno comprato per 27 milioni depay che è già uno dei giocatori più forti d'europa mentre tu scegli dybala per 37 milioni ed è un gabbinetto buono a malapena per la serie a