UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da Jolly »

Corilo1 ha scritto:
Guarda che il ranking ne risente eccome, perchè sappiamo bene come si comportano le nostre squadre in Europa League. Speriamo che l'ultima stagione non sia un'eccezione.

E se non mi sbaglio, i punti fatti nelle partite di Champions sono molto più pesanti di quelli derivanti dall'Europa League.

E poi cazzo, fanculo il rating, è anche una questione di orgoglio. Gli spagnoli di merda arrivano con cinque fottute squadre, gli inglesi quattro, i tedeschi tre, noi due come i russi.

Comunque è una cosa imbarazzante. Dal 2010, ecco come sono andati i preliminari;

2010 Sampdoria fuori
2011 Udinese fuori
2012 Udinese fuori
2013 Milan qualificato
2014 Napoli fuori
2015 Lazio fuori

Non è un caso che solo il Milan, quando ha costruito una squadra competitiva, si è qualificato.
Il Milan è quello che prese la squadra più scarsa dell'elenco.
Posto che l'unica eliminazione davvero scandalosa è quella dell'anno scorso, le altre erano tutte sfavorite, tolto appunto il Milan.
A me dell'orgoglio non frega un cazzo, se voglio tifare Italia ( e la tifo come un ossesso) tifo la nazionale e non i club. Si dessero da fare in EL se voglion il quarto posto e bona li.
A livello raking è così che ci ha superato la Germania, con le inglesi che fanno cagare in europa se non fanno cazzate già quest'anno possiamo agguantare il quarto posto.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Jolly ha scritto:Hai due fasce equilibrate, in più è sacrosanto che chi vinca il campionato sia testa di serie .
Col ranking UEFA la prima fascia sarebbe: Real, Bayern, Barca, Chelsea, Atletico, Benfica, Arsenal, Juve. La seconda: PSG, Porto, Valencia, Zenit, City, Siviglia, Leverkusen, United.

Insomma 5 squadre su 8 della prima fascia sarebbero uguali e 15 squadre su 16 nel totale sarebbero le stesse (cambia solo Siviglia/PSV), quindi essenzialmente non è cambiato un cazzo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

GGG ha scritto: Col ranking UEFA la prima fascia sarebbe: Real, Bayern, Barca, Chelsea, Atletico, Benfica, Arsenal, Juve. La seconda: PSG, Porto, Valencia, Zenit, City, Siviglia, Leverkusen, United.

Insomma 5 squadre su 8 della prima fascia sarebbero uguali e 15 squadre su 16 nel totale sarebbero le stesse (cambia solo Siviglia/PSV), quindi essenzialmente non è cambiato un cazzo.
La Juventus sarebbe stata in seconda fascia.

La prima sarebbe stata: Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Atletico Madrid, Benfica, Porto, Arsenal.
La seconda: Manchester United, Paris Saint Germain, Valencia, Juventus, Zenit, Bayer Leverkusen, Manchester City, Shakthar Donetsk

Quindi, limitandoci alle prime due fasce, la metà delle squadre avrebbe avuto una fascia diversa da quella che avrà quest'anno.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Comunque la vera notizia è l'Astana prima squadra kazaka a qualificarsi alla fase ai gironi :boh:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Mds32 ha scritto:La Juventus sarebbe stata in seconda fascia.

La prima sarebbe stata: Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Atletico Madrid, Benfica, Porto, Arsenal.
La seconda: Manchester United, Paris Saint Germain, Valencia, Juventus, Zenit, Bayer Leverkusen, Manchester City, Shakthar Donetsk

Quindi, limitandoci alle prime due fasce, la metà delle squadre avrebbe avuto una fascia diversa da quella che avrà quest'anno.
Avevo guardato il ranking di questa stagione mentre evidentemente bisogna guardare quello della passata.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma neanche l'anno scorso.
Il Napoli non era sto granché e il Bilbao è una squadra che crea grane anche al Barca.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Le colpe di Pioli son minori di quelle di Lotito, ma ci sono...

Heel ha scritto:Comunque la vera notizia è l'Astana prima squadra kazaka a qualificarsi alla fase ai gironi :boh:

L'ha già prenotata il Chelsea

Jolly ha scritto:Mou magari gli capita di prenderselo un girone serio una volta tanto

Chelsea, Porto, D. Kiev, Astana :bike:

Però ci sarà un bel Juve, M.City, Siviglia, Wolfsburg :trollface:
E un discreto Barcellona/Bayern, M.United/Real, Roma, Borussia M. :party:

Peccato non poter avere Roma e Cska insieme nei gironi #Doumbia

ps. Concordo con Corilo1 sul discorso milanesi

Celticwarrior87

La colpa di Pioli è quel cazzo di 343.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Vedo che è tornato a scrivere l'utente junior....ormai viene a scrivere solo quando un italiana subisce un eliminazione :facepalm2:
Meglio che non dico cosa penso :schifato:

Alla lazio ci avevo creduto e sono rimasto un pochino male.Secondo me ha pagato l'assenza di una punta di peso che in questo tipo di partite è fondamentale....keita magari ti ha fatto il gol con la giocata ma in queste partite ti serve un attaccante di peso che ti fà prendere campo.

Arbitraggio veramente di parte e scandaloso....ormai è tipo dalla partita ajax-milan che un italiana non riceve un arbitraggio con episodi più a favore che contro....togliendo monaco-juve sono state tipo 15-20 partite che tutte le italiane hanno subito episodi solamente contro e nessuno a favore.
Se poi becchi una spagnola o una tedesca l'arbitraggio è sempre di parte.

Ho visto lo united e la tripletta di rooney....mi ha fatto pensare a tevez e a come sarebbe stato bello se l'apache fosse diventato il rooney della juventus...i 2 hanno caratteristiche simili e li ho sempre considerati allo stesso livello seppure si diceva che rooney cagasse in testa a tevez(roba che si diceva un pò ovunque quando lo prese la juve....solite cose del resto....poi magari li confrontavi a pes e come caratteristiche eravamo li).
Penso che l'inglese abbia più tecnica e potenza mentre l'argentino più visione di gioco e intelligenza calcistica.
Mi sarebbe piaciuto un confronto tra united e juventus con entrambi i numeri 10 a confronto...la squadra più importante d'italia contro quella più importante d'inghilterra....2 numeri 10 con caratteristiche simili che si scontravano a centrocampo perché entrambi ripiegano spesso per aiutare i compagni e caricarsi il gruppo sulle spalle.

Purtroppo però alla juve le cose belle durano sempre poco...trovi finalmente in ibrahimovic il campione che hai sempre sognato per farne il tuo van basten in versione bianconera e lo perdi subito dopo 2 anni,trovi un fuoriclasse come nedved in grado di decidere le sorti di una champions league ma arriva a 30 anni,scopri krasic ma ti dura 6 mesi scarsi,arriva tevez ma si sta 2 anni per poi auto pensionarsi anticipatamente,scopri morata ma lo devi tornare subito indietro,lanci pogba e fanno tutti a gara per comprartelo.

Alla fine però non c'è davvero paragone tra tevez e rooney perché il secondo è il simbolo dello united mentre tevez al secondo anno ti ha fatto la vacca l'ultimo mese per farsi svincolare nonostante eri in finale di coppa.

Alla fine campioni come rooney ce ne sono pochi e giustamente vanno valorizzati....non è giusto paragonarlo a tevez che magari è l'eroe dei bassifondi argentini ma nel calcio a certi livelli non aveva le caratteristiche per essere protagonista come invece lo è un mostro sacro come rooney.

Certo poi ti scatta il crimine se vedi che loro hanno comprato per 27 milioni depay che è già uno dei giocatori più forti d'europa mentre tu scegli dybala per 37 milioni ed è un gabbinetto buono a malapena per la serie a

Celticwarrior87

Comunque non dare quel rigore è veramente scandaloso considerando che l'arbitro d'areastava a mezzo metro,magari uscivamo uguale però manca qualcosa sia all' andata che al ritorno tipo la mancata espulsione di Wendel all'Olimpico.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

The monster Abyss ha scritto:Vedo che è tornato a scrivere l'utente junior....ormai viene a scrivere solo quando un italiana subisce un eliminazione :facepalm2:

Tutta la pappardella, che tanto saranno le tue solite cazzate, se ho voglia la leggo domani, ma guarda che quello sparito per evitare la FessCup sei stato tu, io purtroppo son stato anche più presente di quanto avrei voluto negli ultimi tempi.

Junior: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/sea ... 3&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;

Il Fesso: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/sea ... 3&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ti stanchi mai, fatti alla mano, di fare figure di merda?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

La porcata di Platini continua a far danni, mi spiace per la lazio.
E questo vuol far danni pure in fifa, non gli bastavano quelli fatti in uefa :)

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Io penso solo che quando le italiane smetteranno di giocare in Europa League, come se fossero gli ottavi di Coppa Italia, che ti becchi ancora squadre di Serie B, allora forse e dico forse, ci saranno speranze. L'anno scorso non vedo come le varie: Napoli, Inter, Roma e Fiore non potessero arrivare (scontri diretti tra loro a parte) come quattro semifinaliste dell'EL. Sembra che chi giochi in quella competizione se ne sbatta il cazzo, pure quest'anno che avevano assegnato il posto in Champions alla vincente. MAH! :bah:

Per quanto riguarda la Lazio, è dalla Supercoppa che fa cagare, aggiungici gli infortuni, nessun rinforzo di valore e il gioco è fatto.

Tornando a parlare di Champions, una seconda fascia devastante! Spero nell'Astana in fascia 4 quanto meno, delle altre fasce, è uguale, sono tutte buone o buonissime squadre, e fino a che giochiamo con Padoin in regia e Coman punta non si va da nessuna parte. Vediamo se con Cuadrado, Alex Sandro e Dybala titolare (aspettando i rientri dagli infortuni), torniamo ad essere la squadra da battere. Aspetto l'ultimo rinforzo per il centrocampo, e poi vado a giocarmela la vittoria della Champions. :cool

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Junior ha scritto:ma guarda che quello sparito per evitare la FessCup sei stato tu, io purtroppo son stato anche più presente di quanto avrei voluto negli ultimi tempi.
Io mi riferivo alla sezione calcio...non ci voleva un ingegnere spaziale per capirlo.
Ho provato a cercare i tuoi commenti dopo la fiorentina ma stranamente non ne ho trovati :almostlaughing:

In compenso quando un italiana viene eliminata dalle coppe salti fuori come un coniglio dal cilindro tutto felice.....ah no ora che ci penso eri super presente anche quando si dava per certi kondogbia e jakson martinez al milan :stupito:

Alla fine quello che penso di te l'ho già detto e la mia opinione non è cambiata...anzi si è consolidata.

Un altro come te è what89....uno che si iscrive una volta l'anno appena i giornali alimentano la prima polemica arbitrale contro la juve. :divertito2:
2 anni fà ha iniziato ad infestare il forum dopo il gol di paloschi e lo scorso anno dopo juve-roma. :stupito:

Io non so veramente che cazzo di gusto ci trova sta gente a fare in questa maniera....proprio non lo capirò mai.

Rispondi