COPPA AMERICA 2015

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: COPPA AMERICA 2015

Messaggio da KanyeWest »

Non é che me la sono presa, ho semplicemente palesato che tutti abbiamo ragione quando ti trattiamo da 'strano' per i tuoi atteggiamenti megalomani.

Che poi oh, sia mai che tra qualche mese venivi fuori con il rinfacciarmi che non prendo le difese degli altri perché accecato dal mio amore per ciò che non é italiano...

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

The monster Abyss ha scritto: Ho scritto che mi stava sul culo e ho spiegato anche i motivi senza peraltro offenderlo..
Ah allora non ci stai proprio col cervello, dove avresti scritto i motivi per cui ti sto sul culo? Quelli li ho scritti io, non tu, tu hai scritto solo "preferisco prendermi un calcio nelle palle che leggerti" e "mi stai sulle palle...da un pezzo pure" e quel "da un pezzo" indica chiaramente che non ce l'hai con me per quello che ho scritto qui su Neymar, Messi, Maradona e Pelè, ma che hai colto la prima occasione utile per attaccarmi (alla faccia del passateci sopra che forse vale solo per gli altri e per te no), purtroppo per te ti è andata nuovamente male.

Il Pm, che non ho problemi a confermare di aver scritto per chi chiedeva lo screen, l'ho scritto prima che continuassimo la discussione qui, quando avevo si capito che non te ne fregava nulla di attaccarmi per quanto detto in questo topic, ma pensavo comunque che si potesse chiudere tutto con una semplice battuta, evidentemente sbagliandomi.
Preciso che quel "ti brucia" non è tanto riferito alla inculata presa 9 giorni fa (che comunque ti brucia e brucerà a lungo), ma al fatto che con me non hai speranze di uscire bene in una discussione e questo non ti va giù...da un pezzo (cit.).
Era un favore quel Pm, un salvagente per non umiliarti in una discussione seria, ma se preferisci parlare seriamente per me non ci son problemi.
Dai spiegami seriamente cosa avrei scritto in questo topic per cui sarebbe meglio ricevere un calcio nelle palle che leggerlo.

KanyeWest ha scritto:Vabbè dai, é Abyss.

In ogni caso, Neymar é un fenomeno, e chi dice altro senza nemmeno argomentare é un mentecatto o un gobbaccio della peggior specie, a cui rode ancora il culo per il gol al 97' davanti al fascistoide scommettitore.
Andate in pace
Guarda ti dirò, se io avessi detto che Neymar oggi è meglio di Pelè sarei il primo ad ammettere di aver detto una cazzata, perché per quanto sia fortissimo, ma davvero forte, non è ancora a quel livello.
Invece ho ben specificato che era un discorso ipotetico, con un SE grande come una casa (e sottolineando che vedendo che tipo è Neymar probabilmente questa cosa NON si avvererà), è il discorso lo confermo e sfido chiunque a dire che SE (oh spero lo capiate SE) farà 10 anni a questi livelli non arriverà a giocarsela per essere il migliore di sempre.
Comunque non è per questo che mi ha attaccato il fesso, come detto da lui stesso gli sto sulle palle "da un pezzo" e ha provato a cogliere l'occasione, ma in quanto fesso ha scelto quella sbagliata.

A questo punto concludo la spiegazione del mio post precedente: su Messi, beh non sono l'unico a pensare che sia già il più forte di sempre, come ci son altri che dicono che prima debba vincere qualcosa con l'Argentina (obiezione accettabilissima) e altri ancora, secondo la mia opinione (in quanto tale "opinabile") troppo fanboy, che vedranno sempre Maradona più forte qualunque cosa faccia Messi.
In ogni caso se non è il numero 1 è il numero 2, non mi sembra sia meglio prendersi un calcio nelle palle che leggere questa cosa, ma hey i gusti son gusti, puoi anche farti cagare addosso se ti piace.

O forse la cosa illeggibile era che siamo fortunati a poter vedere dal vivo dei talenti come Messi, Neymar e CR7?!? No perché è stato preso un post il cui concetto principale era questo è gli si è dato un significato che non aveva.

Caro utente The monster Abyss: ritenta, sarai più...no, mentirei...Ritenta, potrai fare un'altra figura di merda quando vuoi.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

KanyeWest ha scritto:Vabbè dai, é Abyss.
Probabilmente non ha nemmeno la conoscenza delle più comuni norme sociali per evitare degli attacchi gratuiti, privi di contenuto e senso. Evidentemente non gli é bastato di sparare sentenze su di me, però mi auguro fortemente che tutto questo lo renda felice, sai che soddisfazione.

In ogni caso, Neymar é un fenomeno, e chi dice altro senza nemmeno argomentare é un mentecatto o un gobbaccio della peggior specie, a cui rode ancora il culo per il gol al 97' davanti al fascistoide scommettitore.
Andate in pace
Certo che fare la morale ad Abyss e poi uscirsene con 'sto post è da intelligentoni.
Frecciata alla Juventus a caso quando a mettere in discussione Neymar è stato un interista, mi viene da pensare che "ti rode il culo per le tre pere a Firenze".

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Che la Bolivia avrebbe fatto 4 punti in 2 partite non ci avrei creduto mai e poi mai.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Stavo alternando Final Destination 2 su Italia Uno, e Ecuador - Bolivia, veramente troppa pochezza in televisione stasera. Film pessimo, e partita che pareva quelle che si vedono nei tornei estivi di calcio a 7 negli oratori (dove gioco pure io di solito, e non ho mai giocato a calcio). Concordo, Bolivia a 4 punti, inguardabile e impensabile. Buonanotte.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

2^ GIORNATA:

GIRONE A

Ecuador-Bolivia 2-3
Cile-Messico 3-3

CLASSIFICA:

Cile 4
Bolivia 4
Messico 2
Ecuador 0

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Junior ha scritto:Ah allora non ci stai proprio col cervello, dove avresti scritto i motivi per cui ti sto sul culo?
Infatti non li ho mai scritti.....nella parte che hai citato mi riferivo a kanyewest.
Avevamo avuto una discussione tempo fà....ti sei scritto un papello per niente :facepalm2:

Queste cose succedono perché ogni volta che 2 utenti hanno una discussione arriva sempre un terzo che sente l'impulso sessuale di intromettersi mandando in vacca ogni confronto/discussione perché poi non si capisce chi risponde a chi....mettici che possiamo fare un fienile con tutte lo code di paglia che ci sono ed ecco che il cenone di merda è bello che servito.
solo in questo forum vedo certe cose.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

bad ass billy gunn ha scritto:
Certo che fare la morale ad Abyss e poi uscirsene con 'sto post è da intelligentoni.
Frecciata alla Juventus a caso quando a mettere in discussione Neymar è stato un interista, mi viene da pensare che "ti rode il culo per le tre pere a Firenze".
Parlavo di Abyss furbacchione, se mai te lo fossi chiesto.
E boh, ridurre la rivalità decennale alle tre pere a Firenze é quantomeno superficiale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

SECONDA GIORNATA GRUPPO B

Giamaica-Paraguay 0-1

Attualmente in corso Uruguay-Argentina, 0-0 al 25°.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Il portiere della Giamaica :divertito2:

Der Metzgermeister

Devixe ha scritto:Il portiere della Giamaica :divertito2:
:facepalm2:
Ad ogni modo,manca un quarto d`ora al 90° e l`argentina sta vincendo 1-0 (gol di aguero).

Mds32

Messaggio da Mds32 »

GIRONE B

Paraguay-Giamaica 1-0
Argentina-Uruguay 1-0

CLASSIFICA:

Argentina 4
Paraguay 4
Uruguay 3
Giamaica 0

Der Metzgermeister

Bella li mds :LOL2:

Der Metzgermeister

Stanotte alle 2 brasile-colombia,domani all' 1.30 perù-venezuela.

Chissá perché hanno spalmato su 2 giorni la seconda giornata del gruppo c :sarcasmo:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Stasera tifero' per i cugini Colombiani :bike:

Rispondi