WWE MONDAY NIGHT IL COSO | 04/05/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE MONDAY NIGHT IL COSO | 04/05/2015

Messaggio da DenisPirola »

Bene Sami Zayn. Bello Bret Hart. Buono che ci sia Ambrose. Tanta roba Cesaro.

Il resto è avvilente.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

DenisPirola ha scritto:Bene Sami Zayn. Bello Bret Hart. Buono che ci sia Ambrose. Tanta roba Cesaro.

Il resto è avvilente.
Prendo il tuo commento perché è l'ultimo e non ho voglia di rileggere tutto.
Condivido ma mi chiedo, consapevole che tanto non vi sia risposta alcuna, perché Ambrose di punto in bianco conta qualcosa e diventa capace di battere Rollins così dal nulla? Il suo status è cresciuto perché ha battuto l'ormai jobber Luke Harper?

E poi, è arrivato finalmente il confronto fra i tre membri dello Shield, di cui si è tanto parlato in passato. Cosa centra Randy Orton?
Così come, viceversa si sta giustamente proseguendo il feud Orton-Shield all'interno dell'authority, con cui il solo Reigns è coinvolto, quale il motivo di riprendere adesso la rottura dello Shield a distanza di tempo e senza motivazioni, intromettendosi di forza nel confronto Orton-Rollins?

Dà quasi l'idea che dello Shield non si ricordi più nessuno, e che si abbiano semplicemente: Reigns aspirante top face, Rollins asprirante top heel e Ambrose un po' come Bryan, B Plus che non ha diritto ad un Main Event da solo.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Immagine

:love: :love: :love:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Per certi elementi la puntata non mi è dispiaciuta

Randy Orton questa volta sembra essere più motivato, meno scazzato. Roman Reigns invece al microfono è proprio inascoltabile, anonimo, non riesce a coinvolgere il pubblico in nerssun modo

Almeno sono riusciti a rendere leggermente interessanti i New Day, anche se a mio avviso sono fin troppo pushati

Segmento Ryback e Bray Wyatt semi skyppato, faida inutile

Tyson Kidd e Cesaro sono grandi insieme, c'è poco da fare, poi l'ex Castagnoli è una bestia incredibile, merita di avere il Mondo tra le sue mani

Bella fine di merda che hanno fatto gli Ascension, godo :divertito2:

Finalmente Dean Ambrose nel giro titolato!!!!!!!! Spero rimanga a lungo ma ho miei dubbi, conoscendo la WWE. Con Seth Rollins ieri notte ha tirato fuori un Match entusiasmante, combattuto fino all'ultimo secondo, che battaglia. Sono veramente contento

Lana :love:. Rusev VS Fandango, c'è poco da dire

Stardust contro R Truth insulso

Sami Zayn a RAW, a casa sua è stata una bellissima sorpresa, poi introdotto da Bret Hart. Buono il suo incontro con Cena, mi aspettavo qualcosina di più ma fa niente. Nel mio piccolo universo ci credevo, il fu El Generico che batte Johnny Boy, ma tornando alla realtà la vittoria del "Doctor of Thuganomics" era scontatissima. Comunque Cristo Santo il buon vecchio John ogni tanto sella da schifo

Naomi non la sopporto, mi sta veramente sul culo, ma da sempre, fin dal suo debutto come "ballerina" di Brodus Clay

Palese sonfitta di Neville e Ziggler a favore di Sheamus e King Barrett

Main Event orripilante, Orton VS Reigns davvero brutto. Di tutto ciò, l'uinica nota positiva è Ambrose che chiude codesto episodio di RAW. Felicissimo per tale avvenimento, bisogna festeggiare, ma non troppo....
Ultima modifica di Matt242 il 05/05/2015, 12:39, modificato 1 volta in totale.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ambrose nel main event, continuando quel ruolo di nemesi di Rollins sotterrato mesi fa? Va benissimo, il problema non è questo, il problema è tutto quello che hanno (non) fatto fare a Ambrose tra quel feud e questo. Dopo mesi a mangiare letame nell'oblio è fastidioso vedere che si ricordano di Ambrose così, e il sentimento predominante è proprio quello di cui hanno scritto in molti: "pinfall" ce l'ha scritto sulla fronte dal momento in cui Kane è entrato sullo stage per dare la stipulazione di stasera. Ed è un peccato perché si potrebbe raccontare una storia fantastica tra i due, mettendo in piedi uno di quei feud che possono segnarti un lustro: questa non è la strada giusta.

Molto curato il debutto di Zayn, una cosa fatta davvero per bene. Un po' troppo melodrammatico e buonista il finale ma Cena è da dodici anni che lo scrivono così e ormai abbiamo fatto il callo. La mia speranza segreta per questo stint nel main roster di Zayn è che prima o poi riprendano la storia con Cesaro, collimano perfettamente sul ring e meriterebbero ruoli (e pure un feud) di primissimo piano.

A me i New Day non dispiacciono: sono molto random, ma nel piattume della categoria tag team della WWE hanno un loro senso, sono riusciti a trovarsi un loro scopo e portano a termine bene il loro lavoro. E Big E è molto sottovalutato.

Il feud tra Ryback e Wyatt credo sarà quello che segnerà il declino definitivo del fu Husky Harris, è sprofondato nel nulla cosmico e credo sarà molto difficile poterlo recuperare in qualche modo. Stessa fine di Cody Rhodes, che con la gimmick di Stardust pare essere definitivamente defunto. La pantomima/feud con R-Truth è troppo brutta per essere vera.

Luke Harper è scomparso o è andato a prendere lezioni di guida?

Sono felice per Barrett, a cui il King Of The Ring è servito solo per cambiare attire. Quando si dice una costruzione mirata.

Kane continua a stare nel mezzo della questione titolo ma la stanno portando un po' troppo per le lunghe: cazzo di fine ha fatto l'Authority? Inizia a venire a noia, sebbene anche questa settimana sono riusciti a sfangarla con l'inserimento di Ambrose.

Inizia il processo di americanizzazione di Lana, hype per il segmento reaganiano della sua emancipazione dalla Russia con annesso discorso sui valori degli States e definitiva morte per Rusev.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mi sono dimenticato di scriverlo ma concordo con alcuni utenti. Sono contento di vedere Ambrose nel giro titolato ma è avvenuto tutto un po troppo in fretta così a caso....

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

beh dai, puntata non indecente...

peccato per zayn che si sia fatto male dopo 20 secondi di match praticamente... sempre fortunato oh ( ma io pensavo stesse sellando.. e invece...)

ambrose vs rollins mi è piaciuto molto.. se solo in wwe non ci fosse questo fetish verso i figli di papà e i cugini...

poi boh, new day simpatico tutto sommato

il ritorno del travestito samoano con la culona.. va be' va.. segmenti inutili ( ma almeno niente match femminili.. la pausa cesso l'ho sfruttata con stardust vs truth!)

ps: il pubblico :love:

ma possibile che appena si esce dai confini americani ( o comunque, non si va a chicago e pochi altri posti) o si ha il pubblico europeo.. lo show fa il salto di qualità solo grazie al pubblico?

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

cloudropis ha scritto:Ryback 100 volte più fluido e capace di giocare con la folla di Reigns
E poi mi dicono che RR è un wrestler perfetto per lo standard wwe :perso:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Bella puntata, mi è piaciuta. Promo iniziale buono da parte di Orton e orripilante da parte di Good Push, come ho già detto nelle settimane scorse Randy ha finalmente imparato a fare il face, riesce ad interazagire molto bene con il pubblico e si trova 100 volte più a suo agio rispetto agli anonimi stint che fece nel 2004/05 e nel 2010/13, davvero un valore aggiunto questo Orton.

New Day perfetti. Stanno usando l'X-Pac heat che hanno in maniera impeccabile e gli danno una vittoria contro due nomi forti che sicuramente li legittima e fa salire ancor di più l'heat nei loro confronti e di riflesso i pop nei confronti dei loro avversari.

Sami Zayn che fa un debutto alla John Cena contro John Cena ed introdotto da Bret Hart. Spero che tra molti anni questo match venga ancora ricordato. Zayn un cazzo di fenomeno, psicologia a pacchi come sempre e storytelling in un match dove una storia alle spalle fondamentalmente non c'è. Ora tocca vedere se si tratta di un'apparizione One Night Only nella sua hometown o se è stato promosso nel main roster. In tal caso main event di Takeover scontatissimo e feudone con Owens rimandato (meh...) nel main roster.

Dean Ambrose è lì per far abbonare smartoni al Network e per prendersi il pin da Rollins, comunque contento del suo inserimento (anche se dal nulla dopo mesi di vagare a cazzo) sia perché comunque vederlo nel main event fa ben sperare per il futuro e sia perché aggiunge molta qualità ed interesse al feud/match. Ora, come sempre premetto in questo tipo di discorsi, se fossimo in una compagnia seria che programma a lungo termine, la reazione di Ambrose alla RKO di Orton sul Coso può essere una chiave di lettura importante per gli sviluppi del match e degli eventuali strascichi che esso può portare, il PPV successivo è MITB e se non fanno cazzate ci può essere tanta carne da mettere al fuoco.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Ottimo debutto. E che cazzo di seller mamma mia.
Zayn perde contro Owens in un Loser Leaves Town e bona con NXT.

E, paradossalmente, la chiusura mentale della WWE, non fa altro che rendere questi momenti ancora più belli.
Il resto forza morte. Ma JBL al commento mi fa sperare ( poco ) in qualche progetto a lungo termine per Ambrose.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Una puntata bella di Raw? Stiamo scherzando? :perplesso: Non mi sembra quasi vero.

Il debutto di Zayn mi ha fomentato come pochi, match pazzesco considerato pure che l'infortunio a inizio match non era un work a quanto pare. E soprattutto, uno dei migliori debutti degli ultimi anni, grandissima scelta quella di mandarlo contro Cena sin da subito a Montreal.

Rollins - Ambrose ottimo, match della serata assieme a Zayn - Cena. E Ambrose del main event di Payback :boh: totalmente inaspettato.

Per il resto comunque è filata via liscia, a parte giusto il segmento Ryback - Wyatt e Stardust - Truth ( :addolorato: )
Ultima modifica di FearTheSock il 05/05/2015, 14:00, modificato 1 volta in totale.

And_I_Quote

Messaggio da And_I_Quote »

Quindi ora Naomi ha la gimmick di Awesome Kong? ... :party: :party: :party: :mustache: :mustache: :mustache: :divertito2: :divertito2:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Hellcome. ha scritto:Ottimo debutto. E che cazzo di seller mamma mia.

E, paradossalmente, la chiusura mentale della WWE, non fa altro che rendere questi momenti ancora più belli.
Il resto forza morte. Ma JBL al commento mi fa sperare ( poco ) in qualche progetto a lungo termine per Ambrose.
L'ho notati anch'io i commenti di JBL, ma come ho già detto non mi fido di una compagnia che cambia idea a seconda di che tempo fa. Staremo a vedere...

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

KTW ha scritto: L'ho notati anch'io i commenti di JBL, ma come ho già detto non mi fido di una compagnia che cambia idea a seconda di che tempo fa. Staremo a vedere...
Boh, più che altro ci spericchio anche per un rumor riguardante un push per Ambrose.
Onestamente non penso che incroci Rollins in un 1 vs 1 durante questo regno ( che ha una sola fine per come la vedo io, cioè Reigns ), però un match costruito come Dio comanda per SummerSlam sarebbe figo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome. ha scritto:Ottimo debutto. E che cazzo di seller mamma mia.
Mi auguro vivamente che quello durante e nel post match sia un selling della madonna (e non mi stupirebbe se lo fosse). Vero o falso che sia, è una cosa che gioca a favore di Zayn il fatto di essere dipinto come quello che non molla fino alla fine, non a caso sul sito WWE hanno riportato che si è infortunato a inizio match ma ha voluto andare avanti comunque. Sottolineare questi aspetti, per quanto "piccoli" possano sembrare, aiuta moltissimo un wrestler.

Rispondi