Le intereazioni Wyatt-Harper-Rowan hanno avuto reazioni peggio di Goldust-Stardust.NotOnlyWWE ha scritto:
Ormai è troppo tardi, difficilmente fregherebbe a qualcuno. O lo facevano subito oppure è meglio non farlo. Già alla Rumble quel segmento coi ex membri della Wyatt Family non è che avesse entusiasmato più di tanto il pubblico.
WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Comunque sono degli stronzi.
Perchè la faida dei fratelli Rhodes l'hanno abortita perchè non piaceva a loro, non al pubblico.
Vero che non avranno fatto venir giù le arene, ma il tutto è stato fatto con il culo, abortendo tutto il giorno dopo, e con la gente che continua ancora a "sfottere" Stardust con i cori. Solo degli incoscienti non sfrutterebbero queste cosette per mandare over qualcuno, ma sono appunto degli incoscienti e scellerati figli di puttana, così troviamo Goldust a jobbare randomissimo nelle battle royal, e Cody a far da riempitivo nei ladder pur di non proseguire su una strada.
Invece no, se non vengono giù le arene da subito, niente da fare.
Bastardi.
E su tutto il resto, da Rollins a Reigns a Wyatt a stocazzo, è tutto la stessa cosa, tutto fatto a cazzo di cane. Non vi aspettate feud in programma, o chissà quali svolgimenti.
Contenti di vedere Ambrose in un feud con Harper? ma sul serio?
Ma poi quale feud?
Non riesco a rimanerne più nemmeno avvilito, non ho più aspettative. E non crediate che visto che Rollins è campione ci aspetta un bel periodo. E' tutto fatto a cazzo. Son capaci di sfanculare pure lui.
Perchè la faida dei fratelli Rhodes l'hanno abortita perchè non piaceva a loro, non al pubblico.
Vero che non avranno fatto venir giù le arene, ma il tutto è stato fatto con il culo, abortendo tutto il giorno dopo, e con la gente che continua ancora a "sfottere" Stardust con i cori. Solo degli incoscienti non sfrutterebbero queste cosette per mandare over qualcuno, ma sono appunto degli incoscienti e scellerati figli di puttana, così troviamo Goldust a jobbare randomissimo nelle battle royal, e Cody a far da riempitivo nei ladder pur di non proseguire su una strada.
Bastardi.
E su tutto il resto, da Rollins a Reigns a Wyatt a stocazzo, è tutto la stessa cosa, tutto fatto a cazzo di cane. Non vi aspettate feud in programma, o chissà quali svolgimenti.
Contenti di vedere Ambrose in un feud con Harper? ma sul serio?
Ma poi quale feud?
Non riesco a rimanerne più nemmeno avvilito, non ho più aspettative. E non crediate che visto che Rollins è campione ci aspetta un bel periodo. E' tutto fatto a cazzo. Son capaci di sfanculare pure lui.
- It's True!
Come al solito hanno sbagliato il timing, questo feud andava fatto due/tre anni fa, dove l'interesse era maggiore, comunque concordo che nonostante tutto a WM il match potevano farlo tranquillamente, però il problema sarebbe stato il minutaggio.ShamanOfSexy ha scritto:Comunque sono degli stronzi.
Bastardi.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Piangere per un Goldust-Stardust che tutti qui dentro stavano schifando durante tutta la costruzione mi sembra na roba fatta solo per lamentarsi.Come ha detto it's true hanno dannato di 1-2 anni il timing,ad oggi un Cody che vince questo feud non mi va over o mi sale di immagine,l'unica cosa a cui poteva servire era dare l'ultima passerella a Goldust.Per il resto che nn costruiscano se non a pene di segugio è la scoperta dell'acqua calda.E poi almeno (a patto che davvero lo facciano)Ambrose-Harper mi tirano fuori un match coi cazzi,fai vincere finalmente qualcosa al primo e nonrimandi nel limbo di a Superstars il secondo
- greyeyes83
- Città: Magenta
Ma visto che Reigns è stato fottuto da Rollins, facente parte dell'Authority, perchè non riconsiderare di mettere in scena quel fottuto feud, di cui si sentiva parlare, con HHH che magari lo guida e ci tira fuori qualcosa di buono?
- ShamanOfSexy
Bastava continuare con qualche cazzata, non la storyline del secolo, ma che portasse al match di WM. E ciao balle. Certo per i minutaggi di WM sarebbe stato un gran problema, visto che lo è stato comunque anche senza quel match.It's True! ha scritto: Come al solito hanno sbagliato il timing, questo feud andava fatto due/tre anni fa, dove l'interesse era maggiore, comunque concordo che nonostante tutto a WM il match potevano farlo tranquillamente, però il problema sarebbe stato il minutaggio.
E Milf a me non sembra proprio che sia solo per lamentarsi, con me caschi proprio male. Io anzi ricordo entusiasmo all'idea, anche se tutti dicevano che fosse in ritardo eccetera, comunque c'era il "meglio tardi che mai", "meglio questo che nulla". Almeno.
E posso anche essere d'accordo sul perculare chi si lamenta di qualsiasi cosa, ma cazzo attualmente è difficile trovare qualcosa di cui non lamentarsi.
E Ambrose tiene leggermente su l'interesse perchè ha le qualità per farlo.
Ma davvero, perchè non dovrebbe andare a ripigliare Rollins, magari dicendo all'amicone Reigns di farsi da parte, avendo fallito? Se non succede qualcosa in questo senso, nei prossimi mesi, sarà l'ennesima sciagura.
Il fatto è che quando gli viene un'idea, sembra sia sceso Cristo in Terra, non capiscono più niente, non sanno minimamente come arrivare a quel fine e, soprattutto, come gestire tutto il resto. Ma non lo invento io eh, si vede.
Ditemi come si possa non lamentarsi di tutto questo.
- ShamanOfSexy
Bastava continuare con qualche cazzata, non la storyline del secolo, ma che portasse al match di WM. E ciao balle. Certo per i minutaggi di WM sarebbe stato un gran problema, visto che lo è stato comunque anche senza quel match.It's True! ha scritto: Come al solito hanno sbagliato il timing, questo feud andava fatto due/tre anni fa, dove l'interesse era maggiore, comunque concordo che nonostante tutto a WM il match potevano farlo tranquillamente, però il problema sarebbe stato il minutaggio.
E Milf a me non sembra proprio che sia solo per lamentarsi, con me caschi proprio male. Io anzi ricordo entusiasmo all'idea, anche se tutti dicevano che fosse in ritardo eccetera, comunque c'era il "meglio tardi che mai", "meglio questo che nulla". Almeno.
E posso anche essere d'accordo sul perculare chi si lamenta di qualsiasi cosa, ma cazzo attualmente è difficile trovare qualcosa di cui non lamentarsi.
E Ambrose tiene leggermente su l'interesse perchè ha le qualità per farlo.
Ma davvero, perchè non dovrebbe andare a ripigliare Rollins, magari dicendo all'amicone Reigns di farsi da parte, avendo fallito? Se non succede qualcosa in questo senso, nei prossimi mesi, sarà l'ennesima sciagura.
Il fatto è che quando gli viene un'idea, sembra sia sceso Cristo in Terra, non capiscono più niente, non sanno minimamente come arrivare a quel fine e, soprattutto, come gestire tutto il resto. Ma non lo invento io eh, si vede.
Ditemi come si possa non lamentarsi di tutto questo.
- ShamanOfSexy
- Milf Hunter
Ma infatti nessuno ha detto che non ci sia da lamentarsi,le prime 3 ore e 55 di amania sono sotto gli occhi di tutti,semplicemente il turn "che peccato"nei confronti di questa faida lo capisco fino ad un certo punto,perché come detto a battere Goldust Cody ci avrebbe guadagnato ad oggi un cazzo come momentum e perché la stessa faida cn match annesso stava venendo fuori na merda,quindi fasciarsi la testa mi sembra esagerato.Ambrose lo hanno preso bellamente a cazzi in faccia da dopo Hell in a Cell,grazie al suo talento è ancora over ma non ha lo status per insidiare Rollins.Ora è il momento di tirar su lo status magari cn qualche vittoria di calibro,poi lo puoi inserire entro SS nel giro titolato
- ShamanOfSexy
Oltre ad una mera questione vittorie\sconfitte, potrebbero lavorare un po' sul character, sul suo atteggiamento nei match, sull'essere istintivo, poco intelligente, con un percorso che lo porti al top, come fatto per esempio con Bryan 2 anni fa.
Come personaggio "serio" credo ne avrebbe da dire più di tutti gli altri.
Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo, anzi è lecito aspettarsi qualcosa, ma sinceramente la vedo dura.
Tralasciando che comunque sono convinto che, in fondo, puntino comunque su di lui come personaggio di rilievo, non so se al top.
Come personaggio "serio" credo ne avrebbe da dire più di tutti gli altri.
Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo, anzi è lecito aspettarsi qualcosa, ma sinceramente la vedo dura.
Tralasciando che comunque sono convinto che, in fondo, puntino comunque su di lui come personaggio di rilievo, non so se al top.
- ShamanOfSexy
Comunque fasciarsi la testa è sì esagerato, perchè come dici la vittoria non avrebbe lo stesso peso, ma una volta deciso di farlo, anche se vale più poco, portalo avanti lo stesso, invece di ammazzare tutto e mandare lui del tutto random nel ladder, con conseguente Nulla attuale. Non faceva un cazzo prima, meglio tornare a non fargli fare un cazzo.
Cioè è il come è andata poi a finire che da terribilmente fastidio.
Cioè è il come è andata poi a finire che da terribilmente fastidio.
- Milf Hunter
Mettila così un match con il pubblico completamente mito sarebbe stato davvero brutto da vedere,specie perché l'obbiettivo di far avere un degno ritiro a Goldust non sarebbe cmq stato raggiunto.Almeno hai apparato Cody in un match di un qualche rilevo
- ShamanOfSexy
Bah, lo capisco ma non riesco ad essere del tutto d'accordo.Milf Hunter ha scritto:Mettila così un match con il pubblico completamente mito sarebbe stato davvero brutto da vedere,specie perché l'obbiettivo di far avere un degno ritiro a Goldust non sarebbe cmq stato raggiunto.Almeno hai apparato Cody in un match di un qualche rilevo
Volendo hanno tutto il tempo per farlo anche a Summerslam, dovrebbero solo scrivere qualcosina nell'arco di qualche mese, non farlo nelle ultime settimane continuando così il nulla fino a luglio.
Basterebbe davvero poco.
- Milf Hunter
Oramai lo hai droppato.Tornare ora sui propri passi sarebbe ancora più ridicolo dell'accantinamento fatto dopo Fastlane,sperando pongano fine in un modo o nell'altro a sta troiata di Stardust
Goldust vs Cody doveva essere fatto dopo WM. Comunque, penso che il potenziale feud fra i due sia molto sopravvalutato. Credo che uno dei motivi principali per cui la WWE ha abortito il programma sia stato il match di FastLane: se hai un'occasione, seppur piccola, devi tirar fuori qualcosa di buono. Cody e Goldust hanno tirato fuori un obrobrio.