_Jerichodeipoveri_ ha scritto:-.- che stupidi.
Richiamano la WWE anche nei promo,quando capiranno che fare continui riferimenti alla federazione rivale non li aiuterà a far calare l'interesse verso quella?
E' solo l'idea su cui si sono basate le due più celebri e più di successo stable di sempre, ma immagino che per voi non conti nulla.
Essendo arrivato solo fino a qua non so se è stato già detto che "sul mio televisore HD si vede chiaramente che il mento e la barba sono quelli di Michaels".
E' solo l'idea su cui si sono basate le due più celebri e più di successo stable di sempre, ma immagino che per voi non conti nulla.
Essendo arrivato solo fino a qua non so se è stato già detto che "sul mio televisore HD si vede chiaramente che il mento e la barba sono quelli di Michaels".
lo show del Principe è da pagina quattro in avanti.
-CabaretVoltaire- ha scritto:
lo show del Principe è da pagina quattro in avanti.
Finito di leggere ora.
La dignità evidentemente è una virtù sopravvalutata. E sono curioso di vedere come risponderanno al mio post i vari Jerichodeipoveri e affini. Mi aspetto il classico "tutto ciò che è avvenuto più di tre anni fa non vale", ma vale la stessa frase all'inizo del capoverso. Mi aspetto di tutto ormai. E magari quando su Youtube vedono la DX andare a Nitro coi carri armati si segano.
The Phenom 80 ha scritto:
dopo il 1° video tutti, (pure tu anche se credevi fosse solo per l'HOF), pensavano fosse Sting,
A dire la verità io ho detto "prendiamo per appurato che sia Sting, secondo me lo fanno per l'Hall Of Fame" (visto che VOI parlavate ormai solo di Sting per la storia di Atlanta, WCW, bla bla bla) che non vuole dire "E' Sting! E' Sting! E' Sting"
King of Bling Bling ha scritto:
C'è qualche idiota che dopo quel video ha veramente pensato che fosse la mEm a dover tornare il 3 febbraio?
non ho proprio capito il senso di quel video, prima fanno vedere immagini della MEM e poi dicono che They sarebbe stati rivelati, e allora? video o non video, tutti finchè non hanno visto Nash & Booker T nel RR match pensavano che i They fossero loro, tantopiù che 2 settimane prima era tornato Steiner
Solo chi """""""legge i report""""""" e i freak à la Reject potevano pensare che i They fosse l'ex MEM. Non avrebbe avuto senso alcuno nella storyline.
non ho proprio capito il senso di quel video, prima fanno vedere immagini della MEM e poi dicono che They sarebbe stati rivelati, e allora? video o non video, tutti finchè non hanno visto Nash & Booker T nel RR match pensavano che i They fossero loro, tantopiù che 2 settimane prima era tornato Steiner
Ma "tutti" CHI???? Solo gli imbecilli, gli stessi che vedevano Michaels travestito da Taker e gli scorpioni sul muro!!!! CHIUQNUE abbia un briciolo di sale in zucca SAPEVA non potesse essere la MEM!
E che stracacchio c'entra Steiner? Steiner è stato nella MEM come in centordici altre stable!
Cos'è, il ritorno di Rocky a Raw significa che sta per tornae la NOD? E su, la dignità dovrebbe esistere!
King of Bling Bling ha scritto:
Più chiaro di così, che ti dovevano scrivere? "Attenzione: NON è la Main Event Mafia che sta per tornare?"
e sti cazzi della MEM, però ciò non toglie che potevano benissimo far tornare Sting il 3 febbraio e unirlo comunque a Angle & soci, l'unico senso che potrebbe avere è giocarsi Flair che resta negli Immortals e farlo tornare come nuovo mentore della Fortune
Ma "tutti" CHI???? Solo gli imbecilli, gli stessi che vedevano Michaels travestito da Taker e gli scorpioni sul muro!!!! CHIUQNUE abbia un briciolo di sale in zucca SAPEVA non potesse essere la MEM!
E che stracacchio c'entra Steiner? Steiner è stato nella MEM come in centordici altre stable!
Cos'è, il ritorno di Rocky a Raw significa che sta per tornae la NOD? E su, la dignità dovrebbe esistere!
a me è parso che fino a domenica 30 gennaio ci si aspettava di vedere Sting, Nash & Booker T 4 giorni dopo a Impact, poi forse in quri giorni gli alieni si erano impadroniti del forum e modificato tutti post :smurf:
a me è parso che fino a domenica 30 gennaio ci si aspettava di vedere Sting, Nash & Booker T 4 giorni dopo a Impact, poi forse in quri giorni gli alieni si erano impadroniti del forum e modificato tutti post :smurf:
Se trovi un mio post dove scrivo che era la MEM mi cancello.
Se poi mi dici che lo diceva Reject, bè, ti dico che tu e la tua combriccola di geni vedevate Michels nella casa, Triple H fuori a fare il voyeur e Sting provare vari tipi di calzature sotto la pioggia.
e sti cazzi della MEM, però ciò non toglie che potevano benissimo far tornare Sting il 3 febbraio e unirlo comunque a Angle & soci, l'unico senso che potrebbe avere è giocarsi Flair che resta negli Immortals e farlo tornare come nuovo mentore della Fortune