morto spero di no ma se rimane fuori dalle palle per sempre mi fa un favore...
...comunque se a WM vogliono veramente fare rollings vs orton credo che a fast si farà vedere.
Spero sia così altrimenti tirano fuori un altro feud di merda dopo quello di wyatt/taker
A me Bryan piace almeno 1000 volte piu di reigns,però che cazzata è far suonare la sua musica solo perchè fa yes,dopo che reigns HA VINTO un match??
la cosa sta un po iniziando a rompermi le palle.
Mi è piaciuto molto il segmento finale. E' stato qualcosa di diverso: solitamente mai viene portata via in questo modo l'attenzione dal ring. Bene anche la rissa finale. Alla fine il match di Fastlane è stato costruito molto bene. Reigns bookato molto meglio dalla Rumble. Lo avessero gestito così fin dallo split, sicuramente avrebbe avuto qualche possibilità in più di essere accettato. Ora l'unica possibilità per salvare il salvabile è che a Fastlane venga fuori un GRANDE match. Se tirassero fuori un match da otto, indipendentemente dal risultato, la situazione cambierebbe (non in questo forum, dove si segue ciecamente una linea guida che non capisco e dove, nel caso, ci sarebbero solo commenti del tipo "il match lo ha fatto solo DB", "anche mia nonna fa match da otto con DB").
Ambrose benino. Cioè, lui benissimo, ma non mi piace il personaggio. Mi sembra molto forzato, sia nelle espressioni che in-ring. Per me si poteva costruire "un pazzo" senza caratterizzare in maniera così forte, quasi stucchevole. Per dire, mi piacerebbe qualcosa più alla Terry Funk.
Bene Flair e Triple H. L'unico appunto è il "dopo la WCW è sparito". Bah. Non ne vedo davvero il senso: è un chiaro shoot verso le altre compagnie, un sottolineare la mentalità secondo cui l'unica compagnia di wrestling del mondo è la WWE. Non dico che ci sia bisogno di citare la TNA, ma si potrebbe tranquillamente dire una frase del tipo "una volta che la WCW sparì, Sting decise di scappare e non venire mai in WWE...". Più che altro perché nel 2015 il 90% degli spettatori è consapevole di che cosa abbia fatto Sting negli ultimi anni (e l'altro 10% lo avrà letto su wikipedia cercando Sting dopo le Series). Si tratta comunque di un particolare: il feud Sting vs Triple H sta andando oltre ogni mia aspettativa.
Vi dirò, bene anche Cena Rusev. Direi nel migliore dei modi possibili. Cena tirà fuori il promo fotocopia di quello verso Lesnar nel post-SummerSlam e fa cascare le palle. Però, almeno, dopo dà seguito alle parole legnando Rusev in una maniera davvero insolità per Johnny Boy. Io avrei fatto questo segmento nel build up con Brock per NOC. Comunque bene. Fra l'altro, il titolo USA ridendo e scherzando ha assunto una discreta importanza negli ultimi mesi.
Su Rollins e Ziggler non voglio neanche dir nulla.
Direi quindi che si è trattata di una buona puntata di RAW. Niente di eccezionale, ma un modo solido per arrivare a FL.
John Cena che apre lo Show non lo si vedeva da diverso tempo. Comunque solito Promo alla Johnny Boy in modalità SuperCena che mette KO Rusev, sempre la stessa roba e sinceramente non mi interessa molto questa faida
Perchè si ostinano a far fare ste cagate a Dean Ambrose? Molto buono il suo Match con Luke Harper, non potevano dare il titolo IC nuovamente a quest'ultimo al posto di BNB?
Trovo interessante invece la Storyline della famiglia Rhodes che tenta di rinsavire inutilmente Stardust, potrebbe uscirne qualcosa dui buono
Inguardabile Kane VS "Bellicapelli"
Paige con addosso solo l'asciugamano mi ha fatto salire il testosterone, anche se sta storia di rubare i vestiti è una cosa vista stravista
Molto veloce e combattuto il Match tra Dolph Ziggler e Seth Rollins, peccato per il finale ripetitivo
Ottimo il segmento che ha visto protagonisti sul Ring HHH e Ric Flair
I soliti 2144 Promo di Wyatt, identici in un solo episodio. A me in generale non dispiace, ma il suo personaggio ha bisogno di rinnovarsi, non c'è nulla da fare
Eccoli qua, tornano i Prime Time Players!! Non gliene frega un cazzo a nessuno, sono solo carne da macello per gli Ascensions
Cesaro, Kidd uccidete sti Usos per cortesia
Questa "faida" tra The Miz e MizDow inizia a stancarmi. Abbastanza divertente la scenetta che ha visto il Lunatic Fringe fregare BNB per la firma. Date immediatamente il titolo IC al fu Moxley, ora, basta con i soliti regni anonimi dell'inglese
Roman Reigns che regala le magliette pffff
Daniel Bryan VS Big Show stava uscendo bene (merito dell'American Dragon) ma il rissone finale con il samoano mi è piaciuto molto devo dire. Secondo me come stanno caratterizzando "psicologicamente" Reigns in questo momento ci può stare.
Come ha già scritto qualcuno, ho paura per un eventuale ritorno a sorpresa di Sheamus....
Ultima modifica di Matt242 il 17/02/2015, 12:39, modificato 1 volta in totale.
L'unica cosa un pelino interessante é stata Ambrose.
Il resto é skippabile. Reigns accolto quasi nel silenzio é anche peggio dei fischi e delle contestazioni.
Ma lo volete far tornare Randy Orton? Cazzo, è fuori da dopo Hell in a Cell! Ma a proposito, Seth Rollins e Dolph Ziggler hanno un match per Fast Lane?
Galois27 ha scritto:Mi è piaciuto molto il segmento finale. E' stato qualcosa di diverso: solitamente mai viene portata via in questo modo l'attenzione dal ring. Bene anche la rissa finale. Alla fine il match di Fastlane è stato costruito molto bene. Reigns bookato molto meglio dalla Rumble. Lo avessero gestito così fin dallo split, sicuramente avrebbe avuto qualche possibilità in più di essere accettato. Ora l'unica possibilità per salvare il salvabile è che a Fastlane venga fuori un GRANDE match. Se tirassero fuori un match da otto, indipendentemente dal risultato, la situazione cambierebbe (non in questo forum, dove si segue ciecamente una linea guida che non capisco e dove, nel caso, ci sarebbero solo commenti del tipo "il match lo ha fatto solo DB", "anche mia nonna fa match da otto con DB").
Ambrose benino. Cioè, lui benissimo, ma non mi piace il personaggio. Mi sembra molto forzato, sia nelle espressioni che in-ring. Per me si poteva costruire "un pazzo" senza caratterizzare in maniera così forte, quasi stucchevole. Per dire, mi piacerebbe qualcosa più alla Terry Funk.
Bene Flair e Triple H. L'unico appunto è il "dopo la WCW è sparito". Bah. Non ne vedo davvero il senso: è un chiaro shoot verso le altre compagnie, un sottolineare la mentalità secondo cui l'unica compagnia di wrestling del mondo è la WWE. Non dico che ci sia bisogno di citare la TNA, ma si potrebbe tranquillamente dire una frase del tipo "una volta che la WCW sparì, Sting decise di scappare e non venire mai in WWE...". Più che altro perché nel 2015 il 90% degli spettatori è consapevole di che cosa abbia fatto Sting negli ultimi anni (e l'altro 10% lo avrà letto su wikipedia cercando Sting dopo le Series). Si tratta comunque di un particolare: il feud Sting vs Triple H sta andando oltre ogni mia aspettativa.
Vi dirò, bene anche Cena Rusev. Direi nel migliore dei modi possibili. Cena tirà fuori il promo fotocopia di quello verso Lesnar nel post-SummerSlam e fa cascare le palle. Però, almeno, dopo dà seguito alle parole legnando Rusev in una maniera davvero insolità per Johnny Boy. Io avrei fatto questo segmento nel build up con Brock per NOC. Comunque bene. Fra l'altro, il titolo USA ridendo e scherzando ha assunto una discreta importanza negli ultimi mesi.
Su Rollins e Ziggler non voglio neanche dir nulla.
Direi quindi che si è trattata di una buona puntata di RAW. Niente di eccezionale, ma un modo solido per arrivare a FL.
cosa cambierebbe se fa un match da 8 a FastLane e poi torna nella mediocrità più totale?
WadeBarret96 ha scritto:Ma lo volete far tornare Randy Orton? Cazzo, è fuori da dopo Hell in a Cell! Ma a proposito, Seth Rollins e Dolph Ziggler hanno un match per Fast Lane?
WadeBarret96 ha scritto:Ma lo volete far tornare Randy Orton? Cazzo, è fuori da dopo Hell in a Cell! Ma a proposito, Seth Rollins e Dolph Ziggler hanno un match per Fast Lane?
no, per ora hanno un rematch sta notte a sd e temo che per domenica butterano dentro anche Kane, Show, Rowan & Ryback